Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Conte Tacchia il 20 Ott 2013, 23:07
Ma una maglia per me la trovi si?

contetà a te te faccio il libero vecchia maniera :DD

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Svennis il 20 Ott 2013, 23:09
contetà a te te faccio il libero vecchia maniera :DD

Nnamo bene, alla faccia del clacio schampagna!!!

:DD

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Svennis il 20 Ott 2013, 23:00
ripropongo la mia candidatura

ve farei sognà ad occhi aperti

pressing alto, schemi offensivi, schemi sui corner, difesa rocciosa.

no tu no che li fai ubriacare di chinotto!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: iDresda il 20 Ott 2013, 23:10
Nnamo bene, alla faccia del clacio schampagna!!!

:DD

ma tu lo conosci il conte tacchia?
hai visto che attrezzo che è? :DD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Meno male , ho letto le ultime 15 pagine tutto d'un fiato e mi chiedevo come mai eravate riusciti a trovare altri nomi di minchia dopo le prime 5 pagine , mi sa che tutto il topic è ironico .

Parlando seriamente : gli unici nomi che m'ispirano sono Di Matteo (che è bravo) e Hiddink (il suo CV parla per lui) , gli altri fanno ridere . Lotito facesse quello che non ha fatto in tutti questi anni : prendesse un'allenatore del livello di alcuno nostri giocatori , lo prendesse all'estero ma non nuovamente come fatto con Petkovic , uno di livello europeo .

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Chuppy il 20 Ott 2013, 23:06
detto prima io... pappapero

:p

Guido De Angelis, è stato detto?

AVANTI LAZIO

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma non verrà mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
:beer: :beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Breaking news: Sandro Di Loreto torna dal Brasile per allenare la Lazio

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Splash21 il 20 Ott 2013, 23:14
Meno male , ho letto le ultime 15 pagine tutto d'un fiato e mi chiedevo come mai eravate riusciti a trovare altri nomi di minchia dopo le prime 5 pagine , mi sa che tutto il topic è ironico .

Parlando seriamente : gli unici nomi che m'ispirano sono Di Matteo (che è bravo) e Hiddink (il suo CV parla per lui) , gli altri fanno ridere . Lotito facesse quello che non ha fatto in tutti questi anni : prendesse un'allenatore del livello di alcuno nostri giocatori , lo prendesse all'estero ma non nuovamente come fatto con Petkovic , uno di livello europeo .

se mi dai una motivazione per la quale un allenatore di livello europeo debba venire ad allenare la lazio, ne potremmo parlare. economica? lol. ambizioni? per carità. situazione tecnica interessante? peggio che mai.
e poi prendere un allenatore di livello implica che poi non je poi comprà 2-3 svincolati, fracichi o semplicemente scarsi.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Svennis il 20 Ott 2013, 23:13
ma tu lo conosci il conte tacchia?
hai visto che attrezzo che è? :DD
Mi hanno sempre detto che ero paro paro ad Uli Stielicke ... provare per credere. :D

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Van Basten

AVANTI LAZIO
... e magari se porta appresso l' Islandese (campionato minore quanto ve pare ma 10 goals in 7 partite + diversi assists vuol dire che la porta la vede e x noi sarebbe un passo avanti visto che la Lazio è di una "stitichezza" che manco uno che s'è magnato 50 kg de fichi d'india) ...  :) :) :) :) :) :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: Mr.Class il 20 Ott 2013, 23:19
se mi dai una motivazione per la quale un allenatore di livello europeo debba venire ad allenare la lazio, ne potremmo parlare. economica? lol. ambizioni? per carità. situazione tecnica interessante? peggio che mai.
e poi prendere un allenatore di livello implica che poi non je poi comprà 2-3 svincolati, fracichi o semplicemente scarsi.
Tutte e 3 e fai poco lo spiritoso . Non sto chiedendo Mourinho .

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Hiddink ha allenato le peggiori nazionali del mondo...per soldi farebbe tutto non ve preoccupate...che poi lotito non li spenderebbe OK..ma lui ce verrebbe eccome se lo paghi

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Discussione precedente - Discussione successiva