Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

'ndo lo mettete Giannini?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 23:26
Hiddink ha allenato le peggiori nazionali del mondo...per soldi farebbe tutto non ve preoccupate...che poi lotito non li spenderebbe OK..ma lui ce verrebbe eccome se lo paghi
Ma pure Betis , Valencia , Anzhi , PSV ... Vabbè che qualcuna ai tempi era in grande ascesa ma non parliamo del Manchester United

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 23:26
Hiddink ha allenato le peggiori nazionali del mondo...per soldi farebbe tutto non ve preoccupate...che poi lotito non li spenderebbe OK..ma lui ce verrebbe eccome se lo paghi

Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!Hiddink!!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
La notizia dovrebbe essere falsa, e ad ogni modo Vlado e il suo staff saranno regolarmente a Formello per la ripresa degli allenamenti.
Sapevatelo.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... se si "caccia" il DINERO Hiddink CE VIE' e la rosa della Lazio attuale avrebbe necessità di pochi cambiamenti nell' immediato: ce farebbe giocà con il 3-6-1 tipo la Corea del 2002 che ci ha mandato a casa oppure come l' Australia del 2006 della quale non ne venivamo a capo(lo sai le risate con tutti i "tattici" dell' etere)! :) :) :) :) :) :ssl

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
regà, su sto forum noi saremmo capaci pure de criticà Hiddink, su questo non ci piove :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Petkovic non se ne va, ma se proprio dovesse accadere, io mi andrei a prendere quello del Deportivo Cali!

Questo non li allena...je mena!  :^^

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: Thunder il 20 Ott 2013, 23:39
Petkovic non se ne va, ma se proprio dovesse accadere, io mi andrei a prendere quello del Deportivo Cali!

Questo non li allena...je mena!  :^^

Infatti hai visto Perea che non se ferma un attimo!  :)

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Carlos Bianchi

AVANTI LAZIO

Il mago G!!!!!!!!!!
Che nostalgia...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 17:48
La conclusione sta nella premessa. Se dobbiamo levarceli dalla testa, allora chiudiamo il topic.
Lo dico da Delio Rossi in poi, poi ho smesso per stanchezza.
Con i soldi degli stipendi di tre dei giocatori dal contributo NULLO si paga un signor allenatore.

Quando lo dicevo io c'erano liberi Ancelotti, Capello, Hiddink ecc ecc
Tra l'altro con "quello che sta accadendo", anche a livello mediatico sapremmo farci rispettare di piu'.

Ma non e' la strategia del duo, mi piacerebbe capire perche'.

Concordo.
La vera grossa presunzione che da anni paghiamo è quella di pensare che l'allenatore conti poco o che addirittura si possa scoprire un nuovo virtuoso della panchina con la stessa facilità con cui si scova un buon giocatore.
L'allenatore è la base di un progetto, fosse anche solo a livello di immagine e carisma esercitato sui giocatori.

Questa società sulla questione allenatore finisce sempre per puntare alla cieca su tecnici low-cost per i quali la Lazio rappresenta la prima, se non unica, grande panchina della loro carriera.
Ci ha detto bene inizialmente con Delio, malissimo con Ballardini e benino con Reja.
Secondo me è l'ora di fare sto famosissimo salto di qualità.
Il quale passa molto piú per un tecnico affermato che non per il tanto bramato attaccante da 20 gol o per il centrale di difesa (oddio, forse per quest'ultimo un po' sí).
Il tecnico conterà pure il 10%, ma spesso è proprio quel 10% a fare la differenza tra una buona e una grande squadra.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 17:48
La conclusione sta nella premessa. Se dobbiamo levarceli dalla testa, allora chiudiamo il topic.
Lo dico da Delio Rossi in poi, poi ho smesso per stanchezza.
Con i soldi degli stipendi di tre dei giocatori dal contributo NULLO si paga un signor allenatore.

Quando lo dicevo io c'erano liberi Ancelotti, Capello, Hiddink ecc ecc
Tra l'altro con "quello che sta accadendo", anche a livello mediatico sapremmo farci rispettare di piu'.

Ma non e' la strategia del duo, mi piacerebbe capire perche'.
e vero solo in parte, i soldi in questa maniera li trovi anche.. ma gente come capello, ancelotti etc.etc. alla lazio non verra' mai, questa è gente che oltre ai soldi PRETENDE anche i giocatori ed un certo tipo di mercato.. e prima di venire vuole garanzie tecniche che la lazio non puo' dare.

Discussione precedente - Discussione successiva