Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 21 Ott 2013, 10:25
Perché che annata potrebbe essere con un mihailovic? Na cavalcata vincente? Tu ancora nte sei rassegnato vè? :) :)
scusa ralph ma con petkovic invece?
i numeri sono chiari è, e le partite giocate nel 2013 sono tante per poter analizzare i numeri.
In questo modo e continuando così la Lazio farebbe massimo 50 punti, na salvezza tranquilla.
Questo è quello che ci aspetta con Petkovic, con un altro bo.

frontwards

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 21 Ott 2013, 10:28
diciamo che non ce piacciono quelli che hanno un'idea di calcio più o meno ferma agli anni '80.
Più o meno.

sara'...ok
avete ragione voi. sicuramente ci capite piu' di me.
:since :asrm

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Secondo me, a meno di un tracollo ed un rischio retrocessione (che peraltro vedo oggettivamente difficile visto il livello tecnico delle altre squadre) l'esonero di Petko non arriva.
Per il tipo d'uomo che mi sembra di aver capito sia, uno sbrocco con susseguenti dimissioni invece non lo ritengo impossibile.
Quel che mi fa paura è che sicuramente la Società un rimedio a questa ipotesi non lo sta sicuramente prendendo in esame.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: FatDanny il 21 Ott 2013, 10:29
Il Chelsea di Di Matteo verrà ricordato probabilmente come una delle peggiori formazioni blues degli ultimi vent'anni. Ha vinto la CL, però non ce scordamo de dì come l'ha vinta.
E infatti non me pare che ce siano i top club a sgomità per accaparrarselo.

Se immagino un gioco del genere applicato alla Lazio, a sto punto riconsidero Reja come "calcio champagne".

di matteo in quel momento ha fatto quello che doveva essere fatto e l'ha fatto bene. anzi egregiamente.
al WB ha preso una promozione facendo vedere un bel calcio.

a me non piacciono gli integralisti.
mi piacciono gli allenatori che sanno adattarsi alle situazioni.

in questo momento a noi per risalire ci servirebbe proprio pane e piccone.
non lo champagne de maifredi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cosmo il 21 Ott 2013, 10:29
Bisognerebbe impostare una battaglia seria su questo, a bocce ferme. Ma le bocce non se fermano mai  :)

Hai colto nel segno con una lucida analisi sullo jato che c'è tra le nostre aspettative di tifosi (lo scudetto? come dici tu, nemmeno in tutti, visto che in tanti va bene anche un non troppo disonorevole settimo-ottavo posto*) e i piani del nostro presidente che tutto ha in mente fuorché l'obiettivo massimo per cui può aspirare anche una squadra come la Lazio, vale a dire il titolo nazionale.

* A proposito, obiettivo raggiunto dopo nemmeno 10 giornate: possiamo dire che per il momento la stagione è positiva.

Cialtron_Heston

Visitatore
De Biasi,De Biase, Di Biase,non ho intenzione di andare su google a vedere come si chiama correttamente,mi prenderebbe un colpo nel vedere il suo curriculum.

Oh!EH?Basta.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: FatDanny il 21 Ott 2013, 10:29
Il Chelsea di Di Matteo verrà ricordato probabilmente come una delle peggiori formazioni blues degli ultimi vent'anni. Ha vinto la CL, però non ce scordamo de dì come l'ha vinta.
E infatti non me pare che ce siano i top club a sgomità per accaparrarselo.

Se immagino un gioco del genere applicato alla Lazio, a sto punto riconsidero Reja come "calcio champagne".
ma se può servire a fare risultati, catenaccio tutta la vita! a me del "bel calcio" interessa poco, quello che conta è fare punti!
e poi, scusate, ma un calcio più brutto di quello mostrato dalla Lazio negli ultimi 10 mesi stento a trovarlo...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Se bissa le gesta fatte con il Fenerbache si mette proprio in bella mostra in Europa League....!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: oberdan il 21 Ott 2013, 10:36
ma se può servire a fare risultati, catenaccio tutta la vita! a me del "bel calcio" interessa poco, quello che conta è fare punti!
e poi, scusate, ma un calcio più brutto di quello mostrato dalla Lazio negli ultimi 10 mesi stento a trovarlo...
Si sacrifica il buon calcio solo se alla fine si porta a casa il risultato finale: LA VITTORIA!

Ma quanti Di Matteo ci sono in giro che facendo un calcio da schifo (parlo dei mesi al Chelsea) poi ottengono i risultati? Pochi....pochissimi

E a quel punto che avresti ottenuto? Giocatori scazzati, ambiente scazzato, obiettivo fallito e la fila dei giocatori a fine stagione per essere ceduti.

A sto punto meglio costruire invece che picconare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sarei favorevole a di matteo, però il suo chelsea in quella cavalcata ebbe un bucix de culx assurdo è

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Brujita76 il 21 Ott 2013, 10:40
A sto punto meglio costruire invece che picconare

costruisci quando puoi costruire, picconi quando c'è bisogno di picconare.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 10:40
io sarei favorevole a di matteo, però il suo chelsea in quella cavalcata ebbe un bucix de culx assurdo è
Appunto, buxio de qulo assurdo. E se qui da noi perdesse questa cosa? Cosa rimarrebbe? Calcio brutto e scarsi risultati?

mmmm grazie no

Meglio puntare su certezze che su doti causali

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io penso che noi ci dobbiamo mettere d'accordo su una cosa.
Visti i limiti della rosa, gli errori sul mercato, cosa è lecito aspettarsi dal Mister?
Certe prestazioni, il modo di stare in campo, l'essere continuamente esposti al contropiede senza che da parte nostra ci sia un gioco stra-offensivo, sono tutte cose inevitabile dati i limiti della rosa?

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
A me andrebbe bene pure un Walter Zenga, l'importante è che non parta in quarta con proclami irrealistici come ha fatto a Palermo...

Cialtron_Heston

Visitatore
Comunque io guardo al lato positivo della questione,finalmente il tecnico è seriamente in discussione,non è piu' un pourparler tra tifosi,ma un fatto acclarato.

Mi sento meglio,facendo un parallelo è come quando stai con una donna con cui si è rotto qualcosa,le affinità sono al minimo storico,e si esce dall'impasse mandandola affanculo,o,raramente,si chiude di comune accordo.

Dopo stai una favola.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Svennis il 21 Ott 2013, 10:42
costruisci quando puoi costruire, picconi quando c'è bisogno di picconare.
Svennis, mai come adesso è il caso di costruire e di spingere per fare quel salto di qualità che ci serve
Hai una rosa incompleta ma BUONISSIMA, che con 3/4 aggiustamenti potrebbe diventare una delle migliori in Italia!
E' adesso che bisogna rischiare con l'allentaore TOP! E' adesso per me!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
De Matteo deve ancora provare tutte le sue qualità.
La vittoria col Chelsea vale la Coppa Italia di Petko, in termini di giudizio sul tecnico.
Le partite secche fanno storia a se. Si puo' vincere una Coppa dei Campioni anche facendo barricate col Barcellona e il Bayern se hai Fernando Torres e Drogba. Ma in campionato é un altro paio di maniche.
Il problema é che questa Coppa dei Campioni Di Matteo vuole farsela pagare, quando va a negoziare un contratto, questo é il problema per il quale non trova una squadra disposta a prenderlo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 21 Ott 2013, 10:42
Io penso che noi ci dobbiamo mettere d'accordo su una cosa.
Visti i limiti della rosa, gli errori sul mercato, cosa è lecito aspettarsi dal Mister?
Certe prestazioni, il modo di stare in campo, l'essere continuamente esposti al contropiede senza che da parte nostra ci sia un gioco stra-offensivo, sono tutte cose inevitabile dati i limiti della rosa?
è lecito aspettarsi una media maggiore di quella che ha avuto nel 2013, ma ormai mi sembra chiaro che non la avremo, visto il trend di questo campionato.
Siamo all'ottava vero, ma vedo squadre meno forti sopra, oppure vogliamo dire che atalanta verona so più forti di noi?
e vedo tante squadre che giocano meglio di noi, pure il sassuolo.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma teneteve il fiato per cantare! allo stadio.

che la Lazio fa tristezza, in campo , e fori stanno. ed ognuno nn fa il suo.

cantare, questo deve fa un tifoso nei momenti demmerda come questo! no aprì 45 topic su come e quando mandare via e sostituire il Mister.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 21 Ott 2013, 10:46
MA DE CHE STATE A PARLà?

ma teneteve il fiato per cantare! allo stadio.

che la Lazio fa tristezza, in campo , e fori stanno. ed ognuno nn fa il suo.

cantare, questo deve fa un tifoso nei momenti demmerda come questo! no aprì 45 topic su come e quando mandare via e sostituire il Mister.
bè io canto e spero anche nella sostituzione di petkovic visti i suoi limiti.
siamo su un forum e se potrà discute se questo allenatore è valido o no, se è da Lazio o no?

Discussione precedente - Discussione successiva