Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 21 Ott 2013, 11:04
Reja avrebbe un senso solo con un accordo fino alla fine dell'anno.
Non di più. Poi sono obbligatorie altre scelte.

quoto

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Brujita76 il 21 Ott 2013, 10:40
Si sacrifica il buon calcio solo se alla fine si porta a casa il risultato finale: LA VITTORIA!

Ma quanti Di Matteo ci sono in giro che facendo un calcio da schifo (parlo dei mesi al Chelsea) poi ottengono i risultati? Pochi....pochissimi

E a quel punto che avresti ottenuto? Giocatori scazzati, ambiente scazzato, obiettivo fallito e la fila dei giocatori a fine stagione per essere ceduti.

A sto punto meglio costruire invece che picconare
io temo che ci sia poco da costruire per come si stanno mettendo le cose...
l'obiettivo lo stiamo, evidentemente, fallendo anche ora; il bel calcio non arriva neanche ora; l'ambiente mi sembra già scontento...secondo me un cambiamento è necessario! io non sono fra quelli che prenderebbero Di Matteo come prima scelta (ho fatto altri nomi), ma lui ha ottenuto risultati importanti prendendo una squadra in difficoltà!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 21 Ott 2013, 11:02
Di Matteo è meglio di Reja????

Perché?
Io vorrei sapere il perché.
Sul piano del gioco non trovo mezzo motivo stracciato, ma pure inventato, per cui Di Matteo dovrebbe essere migliore.

In generale se i nomi sono i tre che fai tu, preferisco Reja.
Almeno conosce l'ambiente e buona parte della rosa.
Guarda, avrebbe un senso. te lo dice chi non andrebbe ad esonerare l'allenatore.
Ma questo avrebbe un senso e non sarebbe un salto nel buio.
A differenza di altri nomi che leggo.

reja la campions lig nu la vince manco co maradona messi pele e platini

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Reja l'abbiamo provato... risultati discreti ma gioco inesistente.
vorrei qualcosa di nuovo: sinisa o mangia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fermo restando che non ho mai capito il perché esistano tanti laziali che non mostrino rispetto a Reja, un tecnico che ha letteralmente salvato la vita alla Lazio, direi che l'eventualità segnerebbe un clamoroso passo indietro.

C'è da dire che ormai c'è da fidarsi poco persino dei virgolettati eh, troppe ne ho lette di assurdità inesistenti riportate come frasi realmente pronunciate. Diversi siti e sitarelli hanno rimbalzato comunque la notizia.

Personalmente non ci credo e non vedo che senso avrebbe.

Assicurarsi la salvezza, e' chiaro.  :wall:

flaccoflamini

Visitatore
Lotito cerca un allenatore sconosciuto e che costa poco. Progettuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 11:00
dico la mia è :
Sinisa primo nome
Di Matteo secondo
Mangia terzo nome
cosa cambia con gli allenatori che hai citato?? Io voglio ANCHE divertirmi quando vedo giocare la Lazio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per quanto possa voler bene a Reja, se torna alla Lazio possiamo tranquillamente salutare Perea, Keita, Cavanda, Biglia e pure Hernanes, reintegra Sculli piuttosto che far giocare questi, troppa paura del giudizio del pubblico per dare fiducia a giovani che ancora hanno molto da imparare.

Sapete che vi dico? Se davvero lo spogliatoio non va più d'accordo con il mister, io cambio tutta la squadra, altrimenti avoja a cambià allenatori, questi quando se stancano te costringono a cambià sempre, chiunque li alleni.

Cialtron_Heston

Visitatore

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: italicbold il 21 Ott 2013, 11:04
Reja avrebbe un senso solo con un accordo fino alla fine dell'anno.
Non di più. Poi sono obbligatorie altre scelte.

Già.
Solo che non credo che Reja accettrebbe un accordo fino a giugno.
E' stato fermo fino ad ora, a suo dire, perchè aspetta un progetto interessante, sfidante...non a termine.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: flaccoflamini il 21 Ott 2013, 11:08
Lotito cerca un allenatore sconosciuto e che costa poco. Progettuale.

Buona idea, cambiamo Petkovic con un altro Petkovic. :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2013, 10:50
Io continuo a scrivere perche' ho la dispensa medica, operato alle corde vocali e non posso piu' strilla' o canta' per il resto dei miei giorni :DD
(e' vero)

esatto, se nn potete cantà, ma ve funzionano i diti pe scrive, ce vole la giustificazione.  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 21 Ott 2013, 11:05
reja la campions lig nu la vince manco co maradona messi pele e platini

parole prive di fondamento. stai sminuendo gratuitamente il nostro precedente allenatore.

Citazione di: kelly slater il 21 Ott 2013, 11:06
mammagari ce casca di matteo

pongo anche a te la domanda: sul piano tecnico cosa ti porta a dire tanto male di Reja e addirittura "magari ce casca" a di matteo???
Io manco gratis, pensa te, e te lo motivo pure: gioco orrendo, scontato, che è andato bene in Championship, ma in PL ha preso diversi schiaffi. Col Chelsea si è limitato ad un catenaccio che in confronto Reja è uno arrembante.
Quando al Chelsea la squadra doveva metterla in piedi lui si è visto cosa ha tirato fuori.
Quindi: o me so' perso delle partite di un campionato parallelo o non trovo motivi giustificati per cui augurarmi Di Matteo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Reja a tempo determinato e guardarsi intorno alla svela per impostare con un tecnico valido l'anno a venire.
investendoci soldi (pesanti) sull'allenatore.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Jeffry il 21 Ott 2013, 11:09
Già.
Solo che non credo che Reja accettrebbe un accordo fino a giugno.
E' stato fermo fino ad ora, a suo dire, perchè aspetta un progetto interessante, sfidante...non a termine.

E' pure vero che c'ha 70 anni...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
quoto IB.
Reja a tempo determinato e guardarsi intorno alla svela per impostare con un tecnico valido l'anno a venire.
investendoci soldi (pesanti) sull'allenatore.

mi permetto di osservare che una minestra riscaldata a tempo avrebbe poco senso.
E poi il caro vecchio zio se torna vuole potere contrattuale molto ampio in termini di scelte tecniche e di prossimo mercato.
Mi sembra uno scenario poco probabile, visto che è lo stesso scenario che ha portato a mister Petko(chi?)vic.
Il board tecnico-dirigenziale vuole avere spazio illimitato nelle scelte e con un tecnico come zio Edy tornerebbero gli attriti e le frizioni del passato.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La cosa bella è che co sto periodaccio demmerda chiaramente pure io c'ho i dubbi.
Cambiamo o non cambiamo? L'esonero potrebbe dare la scossa?
Chi ci mettiamo al posto di Petkovic.

Poi vengo qua, leggo chi ve spignete e come per magia i dubbi se ne vanno.
Daje Petko

:p

:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' pure vero che c'ha 70 anni...

Certo, quando je ricapita?
6 mesi, bei soldini, un po' di sano divertimento.

pero'.
Falli' la CL per un soffio due volte, e si vedeva che era quello che voleva fare per finire la carriera. Inoltre, gli scazzi con Lotito.
Queste due cose sono cambiate?

No, quindi non verra'.

Discussione precedente - Discussione successiva