Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Assolutamente contrario al ritorno di Reja.

Però Reja lo abbiamo ammazzato per molto, moooolto meno di questo Petkovic.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 21 Ott 2013, 12:05

a me non sembra. a ben ricordare

e poi petko ci ha fatti vivere bei derby

blow

*
Lazionetter
* 20.008
La teoria che qualcuno sta provando a far passare che FA era stato preso al posto di Hernanes non regge.
Questo lo stavamo prendendo a gennaio.
Era una fissazione del signor tare. A prescindere.
Questo è stato preso perchè fenomeno, dove e al posto di chi deve giocare era decisamente secondario.
Una follia, secondo me, per importo e ruolo, a meno di essere il MUFC.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
CitazioneAllenatori disponibili sul mercato

Questo il titolo del topic, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Io prenderei Zeman. Lo so, probabilmente ci farebbe retrocedere, ma è sempre stato uno dei miei preferiti. Potendo spendere soldi Hiddink.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
...

Ma se giochiamo con tre dietro l'unica punta perchè è una follia?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ot
bingo.

magari anche una fissazione sacrosanta, ma a noi nn serviva.
eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Assolutamente no, ma sarebbe un vero passo indietro a livello d'immagine.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Kim Gordon il 21 Ott 2013, 12:10
ot
bingo.

eot

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
No aspetatte un attimo.
La teoria che qualcuno sta provando a far passare che FA era stato preso al posto di Hernanes non regge.
Questo lo stavamo prendendo a gennaio.
Questo è stato preso perchè fenomeno, dove e al posto di chi deve giocare era decisamente secondario.
No Blow, non al posto di hernanes, ma con i soldi della cessione! In pratica un investimento grazie a dei soldi che avresti incassato.
E se lo prendeva a gennaio, dovevi solo aspettare l'estate quando avresti venduto Hernanes....il problema non è anticipare i soldi, ma farli rientrare (cosa che non è avvenuta)

Comunque ripeto, solo una mia sensazione...non nego che potrebbe essere una caxxata totale e che invece sia come dici tu, un pallino di tare!

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: italicbold il 21 Ott 2013, 11:45
Ma tu, invece per sparà te sentenze su cosa scrivi ?
Nun c'hai la tastierina pure te ?
No, cosi', pe di...perché senno' le tue restano sentenze anche abbastanza offensive.
Poi fa come te pare eh...nsia mai t'offendessi...

quali sentenze? ho detto poichè il nostro conducador è comvinto di avere uno squadrone e di avere grosse doti calcstiche vediamolo all'opera.

Il resto trovo che sua un pò ridicolo leggere di persone normali come me e te che cioè fanno la loro vita ed hanno ognuno il suo lavoro mettersi a cazziare Petkovic perchè lulic deve giocare 10 metri più avanti, perchè quello deve fare il 4 a destra e non a sinistra, che devi giocare col rombo o con capitone, questo modulo va bene quello no.
Io continuo a pensare che Petkovic ne sappia di calcio molto di più di tutti noi messi insieme poi se avete la coda di paglia, ciccia

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Kim Gordon il 21 Ott 2013, 12:10
ot
bingo.

eot

Perchè?
Giochiamo con tre trequartisti, dimmi tu perchè non ci serviva?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
FA, secondo me, doveva e deve sostituire Mauri.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 21 Ott 2013, 12:14
Perchè?
Giochiamo con tre trequartisti, dimmi tu perchè non ci serviva?

perchè erano urgenti investimenti in altre parti del campo.

molto semplicemente.

lapalissiano.

se hai na barca de soldi, compri pure FA, se nn ce l'hai, e questa mi sembra la nostra situazione, o venni e ricompri, oppure compri dove te serve coi pochi soldi che hai.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
quali sentenze? ho detto poichè il nostro conducador è comvinto di avere uno squadrone e di avere grosse doti calcstiche vediamolo all'opera.

Il resto trovo che sua un pò ridicolo leggere di persone normali come me e te che cioè fanno la loro vita ed hanno ognuno il suo lavoro mettersi a cazziare Petkovic perchè lulic deve giocare 10 metri più avanti, perchè quello deve fare il 4 a destra e non a sinistra, che devi giocare col rombo o con capitone, questo modulo va bene quello no.
Io continuo a pensare che Petkovic ne sappia di calcio molto di più di tutti noi messi insieme poi se avete la coda di paglia, ciccia

E su questo non ci piove!!
Io mica sono convinto che "il problema" sia l'allenatore, dico che visto come stanno andando le cose il ruolo che si può cambiare va cambiato, soprattutto se la dirigenza pensa di aver allestito una buona squadra.
Ma visto che  cambi in vista non ce ne sono, probabilmente la dirigenza non è convinta per niente di aver allestito una buona squadra.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Probabilmente la società immaginava di vendere Hernanes a giugno, e a gennaio era pronta a far venire Felipe Anderson per farlo ambientare da noi a partire da metà campionato e dargli qualche mese in più.
Non che FA sia un doppione di Hernanes, anzi, per ruolo probabilmente dovrebbe sostituire Mauri, il quale è prossimo ai 34 anni, squalifica o non squalifica.

Ipotizzando un fantamercato con la cessione di Hernanes e l'arrivo al suo posto di un Quagliarella e un discreto difensore, con Biglia titolare più avanzato, si ottiene una Lazio tutto sommato plausibile.
Io proprio non lo trovo affatto un acquisto insensato quello di Felipe Anderson e nemmeno non prioritario: il problema è un altro. Ho azzardato l'ipotesi mancata cessione di Hernanes, ma è, appunto, solo una supposizione.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Kim Gordon il 21 Ott 2013, 12:16
perchè erano urgenti investimenti in altre parti del campo.

molto semplicemente.

lapalissiano.

se hai na barca de soldi, compri pure FA, se nn ce l'hai, e questa mi sembra la nostra situazione, o venni e ricompri, oppure compri dove te serve coi pochi soldi che hai.

Invece pensa che, per me, un vice Mauri, visto l'importanza del giocatore, almeno in questa squadra, era la prima mossa da fare.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Probabilmente la società immaginava di vendere Hernanes a giugno, e a gennaio era pronta a far venire Felipe Anderson per farlo ambientare da noi a partire da metà campionato e dargli qualche mese in più.
Non che FA sia un doppione di Hernanes, anzi, per ruolo probabilmente dovrebbe sostituire Mauri, il quale è prossimo ai 34 anni, squalifica o non squalifica.

Ipotizzando un fantamercato con la cessione di Hernanes e l'arrivo al suo posto di un Quagliarella e un discreto difensore, con Biglia titolare più avanzato, si ottiene una Lazio tutto sommato plausibile.
Io proprio non lo trovo affatto un acquisto insensato quello di Felipe Anderson e nemmeno non prioritario: il problema è un altro. Ho azzardato l'ipotesi mancata cessione di Hernanes, ma è, appunto, solo una supposizione.

secondo me vai molto vicino alla realtà delle cose,,,Lotito venderà Hernanes,,,il problema è se sarà capace a venderlo,,,

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

ma poi ho letto che Reja era uno co le palle? Ma a suo tempo non era pure lui aziendalista perchè non se ne andava?

Discussione precedente - Discussione successiva