Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Kim Gordon il 21 Ott 2013, 12:16
perchè erano urgenti investimenti in altre parti del campo.

molto semplicemente.

lapalissiano.

se hai na barca de soldi, compri pure FA, se nn ce l'hai, e questa mi sembra la nostra situazione, o venni e ricompri, oppure compri dove te serve coi pochi soldi che hai.

effettivamente paradossalmente abbiamo investito nella zona del campo dove siamo più coperti....avrei speso quei soldi per prendere un buon centrale difensivo o un signor attaccante

Cialtron_Heston

Visitatore
Quando i risultati non arrivano lo spogliatoio si spacca,c'è sempre qualcuno che è contro l'allenatore,se è uno che conta all'interno del gruppo tutti lo seguono,anche solo per compiacere il capo fronda.
Non vorrei si fosse arrivati a questo punto,sarebbe gravissimo,altro che 4 4 2 e caxxate varie,sono capaci di farti retrocedere.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: TomYorke il 21 Ott 2013, 12:16
E su questo non ci piove!!
Io mica sono convinto che "il problema" sia l'allenatore, dico che visto come stanno andando le cose il ruolo che si può cambiare va cambiato, soprattutto se la dirigenza pensa di aver allestito una buona squadra.
Ma visto che  cambi in vista non ce ne sono, probabilmente la dirigenza non è convinta per niente di aver allestito una buona squadra.

infatti, io contesto l'assunto che siccome le cose vanno male l'unico cacciabile è l'allenatore allora cacciamo l'allenatore, questa cosa è sintomo di profonda immaturità secondo me. Non dico che Pet non abbia colpe, qualcuna la avrà pure, ma alla fine del lotto dirigenza squadra allenatore sia quello meno aggravato.
Mentre invece qualcuno è sempre e comunque convinto di essere nel giusto. mai una analisi di coscienza.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Per tornare in topic: sono andato su wiki alla pagina di Hiddink ed ho visto che dal 2014 segnala come squadra il tottenham.
Che voi sappiate hanno già un accordo per il prossimo anno?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 21 Ott 2013, 12:18
Invece pensa che, per me, un vice Mauri, visto l'importanza del giocatore, almeno in questa squadra, era la prima mossa da fare.

ma poi, sta cosa che FA è il vice mauri la stai dicendo te.
la dimao per buona, con riserva.
ederson nn ce piaceva come vice mauri.
lulic manco.

no, noi co 15 mln da spendere, ne spendiamo 9 per FA...un vice qualcunaltro per cui l'anno prima hai già preso un altro.

bah

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
colpa dei forum che innescano discorsi e i prezzolati si ispirano..

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
infatti, io contesto l'assunto che siccome le cose vanno male l'unico cacciabile è l'allenatore allora cacciamo l'allenatore, questa cosa è sintomo di profonda immaturità secondo me. Non dico che Pet non abbia colpe, qualcuna la avrà pure, ma alla fine del lotto dirigenza squadra allenatore sia quello meno aggravato.
Mentre invece qualcuno è sempre e comunque convinto di essere nel giusto. mai una analisi di coscienza.

Ma dici in società?
Io non credo, altrimenti lo avrebbero già esonerato; se non lo fanno è perchè evidentemente anche loro sanno che quello che hanno messo su non è sufficente per giocarti l'Europa.
L'assunto è chiaramente contestabile, ma il calcio va così più o meno da sempre.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Kim Gordon il 21 Ott 2013, 12:23
lulic manco.

no, noi co 15 mln da spendere, ne spendiamo 9 per FA...un vice qualcunaltro per cui l'anno prima hai già preso un altro.

bah

ecco bravo.
vice mauri chi lo ha deciso?
ma se non lo avete mai visto giocare prima della partita in turchia.
mi sembra che le caratteristiche dei giocatori siano completamente differenti.
il signor Mauri un dribbling non s'ha neanche cosa sia, come difficile vedere un brasiliano di 19 anni saper giocare senza palla.
ederson bastava ed avanzava, invece di lasciarlo immalinconire in panca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Brujita76 il 21 Ott 2013, 12:22
Per tornare in topic: sono andato su wiki alla pagina di Hiddink ed ho visto che dal 2014 segnala come squadra il tottenham.
Che voi sappiate hanno già un accordo per il prossimo anno?  :o

La risposta alla tua domanda è nella parte in grassetto. ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

La risposta alla tua domanda è nella parte in grassetto. ;)
Immaginavo, ma visto che su questo forum ci sono tanti che seguono anche il calcio estero magari avevo conferma o smentita

Thk's

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
comunque tornando in topik rimuoverei fra i nomi papabili(qualora ci fosse mai stato) Hiddink visto che ai tempi dell'Anzhi percepiva quasi 11 milioni a stagione  :o 'tacci sua

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Petkovic: "Non ho intenzione di dimettermi". Tare: "Solo noi sappiamo la verità..."
21.10.2013 12:02 di Lalaziosiamonoi Redazione     articolo letto 1922 volte
Fonte: Niccolò Gaetani - Lalaziosiamonoi.it

"Io proseguo. Lavoro. Come ho sempre fatto e continuerò a fare. Domani sarò a Formello. Le dimissioni? Stupidate" queste le parole di Petkovic dopo la disfatta di Bergamo, raggiunto telefonicamente dalla redazione del Corriere dello Sport. Dopo il comunicato ufficiale della società e le rassicurazioni verbali dello stesso presidente Lotito, anche il diretto interessato ci tiene a precisare come stanno le cose. Non si è dimesso, l'allenatore bosniaco non ha nessuna intenzione di lasciare la panchina della Lazio. Ai microfoni di Calcionews24, invece, è intervenuto il ds Igli Tare che ha ammesso come il momento non sia dei più felici: "E' una situazione delicata, si dicono e scrivono tante cose ma soltanto noi sappiamo la verità. E per il momento io non ho proprio niente da dire, non spetta a me". Una non risposta che lascia spiragli sul proseguio della vicenda

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
quali sentenze? ho detto poichè il nostro conducador è comvinto di avere uno squadrone e di avere grosse doti calcstiche vediamolo all'opera.

Il resto trovo che sua un pò ridicolo leggere di persone normali come me e te che cioè fanno la loro vita ed hanno ognuno il suo lavoro mettersi a cazziare Petkovic perchè lulic deve giocare 10 metri più avanti, perchè quello deve fare il 4 a destra e non a sinistra, che devi giocare col rombo o con capitone, questo modulo va bene quello no.
Io continuo a pensare che Petkovic ne sappia di calcio molto di più di tutti noi messi insieme poi se avete la coda di paglia, ciccia

Non é una questione di coda di paglia Warp, é una questione di buonsenso.
Perché usi termini forti, il che in se puo' anche non essere un difetto.
Ma ti mette anche nella posizione di dover avere un certo rigore logico. E non ce l'hai.
Perché se nello stesso post, poi, lanci strali violentissimi contro il DS e Presidente della Lazio capisci bene che stai in piena e inequivocabile contraddizione. Come ti ha fratto notare, più direttamente anche Jeffrey.
E i toni forti utilizzati ti si ritorcono contro.
Semo tutti con la "tastierina" a criticare Petko che ci capisce più di noi mentre tu cosa usi per criticare il presidente e il DS della Lazio ?

Poi, comunque, fai come vuoi.
Io credo che un certo rigore sia comunque necessario.
Parli di Kim Il Yung quando parli dei dirigenti della Lazio e poi accusi noi, incompetenti, di criticare un professionista.
Tralascio poi, per amor di patria il fatto che siamo su un forum di tifosi e criticare solo quando si ha il patentino di Coverciano rischia di limitare le presenze sulla board Lazio Talk.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2013, 12:30
Petkovic: "Non ho intenzione di dimettermi". Tare: "Solo noi sappiamo la verità..."
21.10.2013 12:02 di Lalaziosiamonoi Redazione     articolo letto 1922 volte

"Io proseguo. Lavoro. Come ho sempre fatto e continuerò a fare. Domani sarò a Formello. Le dimissioni? Stupidate" queste le parole di Petkovic dopo la disfatta di Bergamo, raggiunto telefonicamente dalla redazione del Corriere dello Sport. Dopo il comunicato ufficiale della società e le rassicurazioni verbali dello stesso presidente Lotito, anche il diretto interessato ci tiene a precisare come stanno le cose. Non si è dimesso, l'allenatore bosniaco non ha nessuna intenzione di lasciare la panchina della Lazio. Ai microfoni di Calcionews24, invece, è intervenuto il ds Igli Tare che ha ammesso come il momento non sia dei più felici: "E' una situazione delicata, si dicono e scrivono tante cose ma soltanto noi sappiamo la verità. E per il momento io non ho proprio niente da dire, non spetta a me". Una non risposta che lascia spiragli sul proseguio della vicenda
si ma perché tare dice non ho niente da dire non spetta a me ?
bo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Kim Gordon il 21 Ott 2013, 12:23
lulic manco.

bah

Lo riscrivo in modo, spero, più chiaro.
Giochiamo con tre trequartisti; il refrain degli scorsi campionati è stato che, dietro i titolari, non c'erano altrenative valide. Se, come è successo nelle ultime stagioni, almeno due de sti tre gioca sottotono la Lazio smette di fare calcio.
Tra l'altro, tra tutti i trequartisti, quello davvero fondamentale per questa squadra, visto come gioca (purtroppo), è Mauri.
Quindi, per me, un giocatore tipo FA ci può stare; non solo perchè numericamente ci serviva un altro trequartista (ogni ruolo almeno un'alternativa, ricordi?) ma anche perchè, si spera, possa essere in prospettiva il vice Mauri.
Sarà il vice Mauri? Spero di si; dobbiamo ancora scoprirlo questo gicoatore.
Al momento non me la sento neppure io di dirlo ma, di certo, i numeri sembra averli.
Questo per dire semplicemente che FA, o meglio, un giocatore con determinate caratteristiche, a noi serviva (e serve) come il pane.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
me piacerebbe saperla sta verità, eddai igli, dimme la verità, la veritààààààààààà

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2013, 12:30
21.10.2013 12:02 di Lalaziosiamonoi Redazione     articolo letto 1922 volte

Se diamo i virgolettati per buoni, ennesima intervista senza senso! Si parte con la difesa di Petko (comunicato della Lazio e telefonata di lotito) e poi tare se ne esce così?
Ma che vuol dire "E per il momento io non ho proprio niente da dire, non spetta a me"?

Ma siete in due in società...chi deve parlare?
E comunque anche non spettasse a lui parlare...non bastava un "Non ho niente da dire, parlarà il campo"?

Boh....

Cialtron_Heston

Visitatore

Italia,60 milioni di allenatori.

Aggiornamento 2013:
Italia,60 milioni di allenatori e cuochi,con chiunque parli di cucina mi sembra di avere di fronte uno chef.

EOT

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Ma che significano le parole di Tare? (se sono vere)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 21 Ott 2013, 12:32
Lo riscrivo in modo, spero, più chiaro.
Giochiamo con tre trequartisti; il refrain degli scorsi campionati è stato che, dietro i titolari, non c'erano altrenative valide. Se, come è successo nelle ultime stagioni, almeno due de sti tre gioca sottotono la Lazio smette di fare calcio.
Tra l'altro, tra tutti i trequartisti, quello davvero fondamentale per questa squadra, visto come gioca (purtroppo), è Mauri.
Quindi, per me, un giocatore tipo FA ci può stare; non solo perchè numericamente ci serviva un altro trequartista (ogni ruolo almeno un'alternativa, ricordi?) ma anche perchè, si spera, possa essere in prospettiva il vice Mauri.
Sarà il vice Mauri? Spero di si; dobbiamo ancora scoprirlo questo gicoatore.
Al momento non me la sento neppure io di dirlo ma, di certo, i numeri sembra averli.
Questo per dire semplicemente che FA, o meglio, un giocatore con determinate caratteristiche, a noi serviva (e serve) come il pane.

1) giochiamo con tre trequartisti lo stai a dì te. nantra vorta. non mi sembra. ne con il 4141 ne co il 433.
   li vedi solo te sti tre trequartisti.

2) non sto mettendo in discussione FA, ma l'investimento, la scelta di comprare un centrocampista ulteriore.

Discussione precedente - Discussione successiva