un po di ottimismo

Aperto da maik, 20 Ott 2013, 21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Alcares il 21 Ott 2013, 10:14
Ok.
A quanto mi risulta le immagini del 2-1 atalantino sono chiare ed evidenti.

Al di là che alcuni di noi sono ossessionati dalle merde, segno che il potere effettivo del 26/5 è inferiore a quello che gli si attribuisce, mi sfugge il nesso tra loro e noi.

io ho visto la partita su mp e ti posso dire che hanno fatto vedere un"immagine velocissima non in linea in cui non si capisce niente
comunque mi risulta che  parma inter lazio e napoli si siano lamentati quando hanno incontrato le merde

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 21:44
io firmerei subito 13 esimo e lo scudetto alla juve
ma che razza di firma è.. lo scudetto alla Juve ci va pure senza firma, l'EL alla Lazio magari è più difficile senza firma anche se non impossibile, dipende però da tante cose tipo arbitraggio, chi becca, se becca squadre scese dalla Champions, se quelle scese dalla Champions hanno voglia di far l'EL o meno, dipende se abbiamo 300 infortunati o meno in quel momento. Te invece stai a pensà allo scudetto della Juve che per vincerlo gli basta batter la Roma all'andata e al ritorno. Eh vabbè.. sto antiromanismo che supera l'essere laziali è davvero sconcertante, se vivere a Roma fa diventare così allora a sto punto vi do ragione e per fortuna che non sono di Roma

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: silvia84 il 21 Ott 2013, 10:46
ma che razza di firma è.. lo scudetto alla Juve ci va pure senza firma, l'EL alla Lazio magari è più difficile senza firma anche se non impossibile, dipende però da tante cose tipo arbitraggio, chi becca, se becca squadre scese dalla Champions, se quelle scese dalla Champions hanno voglia di far l'EL o meno, dipende se abbiamo 300 infortunati o meno in quel momento. Te invece stai a pensà allo scudetto della Juve che per vincerlo gli basta batter la Roma all'andata e al ritorno. Eh vabbè.. sto antiromanismo che supera l'essere laziali è davvero sconcertante, se vivere a Roma fa diventare così allora a sto punto vi do ragione e per fortuna che non sono di Roma

Silvia oggi ti farei stare in un qualsiasi ufficio( chiedi a Roxy00 per esempio), bar, negozio, posto di lavoro o luogo pubblico di Roma. Per non parlare delle scuole.
Durante l'estate i romanisti sono spariti dalla città, cancellati.
Oggi però siamo noi sotto botta e ci tocca subire cercando di capire qual'è il modo migliore per aspirare ad una nuova riscossa. I segnali dalla Lazio sono tutt'altro che confortanti, quindi al momento sperare che il fenomeno asroma si sgonfi è più che legittimo...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
io ho visto la partita su mp e ti posso dire che hanno fatto vedere un"immagine velocissima non in linea in cui non si capisce niente
Visto su Sky, anche se non perfettamente in linea, per me era evidente Lulic a tenere il gioco il Tanque.

Citazione di: maik il 21 Ott 2013, 10:39
comunque mi risulta che  parma inter lazio e napoli si siano lamentati quando hanno incontrato le merde
Perdona se sono insistente con la domanda: in quale modo questo eventualmente giustificherebbe un simile rendimento in trasferta per una squadra che, al di là delle dichiarazioni da terzo posto della Dirigenza, ha una rosa tale da vincere in trasferta, mica sempre, ogni tanto dico, e soprattutto ha una rosa tale da potere ragionevolmente creare, sebbene in trasferta, qualche grattacapo in più a Consigli?

Io sono stato positivo fino a qualche partita fa, ora inizio ad essere un tantinello preoccupato e non sono propenso a dare alibi tipo il fuorigioco di Denis ad una squadra che è andata a Bergamo senza far sporcare i guanti al loro portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: JoeStrummer il 21 Ott 2013, 10:54
Silvia oggi ti farei stare in un qualsiasi ufficio( chiedi a Roxy00 per esempio), bar, negozio, posto di lavoro o luogo pubblico di Roma. Per non parlare delle scuole.
Durante l'estate i romanisti sono spariti dalla città, cancellati.
Oggi però siamo noi sotto botta e ci tocca subire cercando di capire qual'è il modo migliore per aspirare ad una nuova riscossa. I segnali dalla Lazio sono tutt'altro che confortanti, quindi al momento sperare che il fenomeno asroma si sgonfi è più che legittimo...

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Alcares il 21 Ott 2013, 10:55
Visto su Sky, anche se non perfettamente in linea, per me era evidente Lulic a tenere il gioco il Tanque.
Perdona se sono insistente con la domanda: in quale modo questo eventualmente giustificherebbe un simile rendimento in trasferta per una squadra che, al di là delle dichiarazioni da terzo posto della Dirigenza, ha una rosa tale da vincere in trasferta, mica sempre, ogni tanto dico, e soprattutto ha una rosa tale da potere ragionevolmente creare, sebbene in trasferta, qualche grattacapo in più a Consigli?

quando in trasferta ti arbitrano rocchi tagliavento rizzoli  non credo sia cosi facile vincere per noi, ti ricordo il goal regolare di floccari a palermo  oppure contro il genoa in cui vi fu la caccia all"uomo  che costo la carriera a brocchi e il grave infortunio di klose,oppure torino -lazio sempre tagliavento caccio ciani dopo dieci minuti per due falletti oppure rizzoli in milan -lazio che si inventò l"espulsione di candreva dopo quindici minuti, sempre rocchi in merde lazio caccia diaz in modo assurdo e tiene in campo de rossi, vogliamo ricordare anche fiorentina -lazio in cui successe di tutto goal regolari non dati, rigori negati ecc
se uno sa un po di calcio sa che molte volte i dettagli fanno la differenza

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Per me, allo stato attuale delle cose, non ci sono motivi validi per essere ottimisti. Col Cagliari di Sau e Pinilla in grande spolvero tocca prepararsi ad un'altra più che probabile disfatta (felice di essere smentito). Poi nell'infrasettimanale ce sta Milan-Lazio, partita che non vinciamo da un quarto di secolo a S.Siro, oltretutto contro un avversario che giocherà in 14, visti i recenti trascorsi... :s

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
se uno sa un po di calcio sa che molte volte i dettagli fanno la differenza
Maik, la prima differenza la fa il fatto che se non giochi a pallone non tiri in porta e se non tiri in porta è difficile che segni.
Dopo questo, ma solo DOPO, arrivano gli arbitraggi a sfavore, i rigori negati e tutto il resto.

Poi ovvio che se si vuole credere che la Lazio in trasferta è vittima del gomblotto e senza di questo spaccherebbe il culetto a tutti, si è liberi di farlo.

Io so solo che il gol in fuorigioco così scandalosamente penalizzante ieri per noi, è giunto all'84°.
Per i precedenti 83 minuti avremmo avuto modo di mettere alle corde l'Atalanta, così come avremmo potuto farlo col Sassuolo, e lo scorso anno con Siena, Catania etc...
E invece non è successo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Maquandovepassa84 il 21 Ott 2013, 11:27
Per me, allo stato attuale delle cose, non ci sono motivi validi per essere ottimisti. Col Cagliari di Sau e Pinilla in grande spolvero tocca prepararsi ad un'altra più che probabile disfatta (felice di essere smentito). Poi nell'infrasettimanale ce sta Milan-Lazio, partita che non vinciamo da un quarto di secolo a S.Siro, oltretutto contro un avversario che giocherà in 14, visti i recenti trascorsi... :s
sarai largamente smentito  :) dai.
Condivido l'ottimismo di Maik.
@ joestrummer. Io non mi sento sotto botta de nessuno. Io vanto un titolo (vinto contro di loro). Loro no, ne ora né tra otto mesi.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Eagle78 il 21 Ott 2013, 11:15

sto imbarcando per la Polonia, poi vado in Australia... Mi sono messo a distanza di sicurezza... Altro che ottimismo

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Alcares il 21 Ott 2013, 11:32
Maik, la prima differenza la fa il fatto che se non giochi a pallone non tiri in porta e se non tiri in porta è difficile che segni.
Dopo questo, ma solo DOPO, arrivano gli arbitraggi a sfavore, i rigori negati e tutto il resto.

Poi ovvio che se si vuole credere che la Lazio in trasferta è vittima del gomblotto e senza di questo spaccherebbe il culetto a tutti, si è liberi di farlo.

Io so solo che il gol in fuorigioco così scandalosamente penalizzante ieri per noi, è giunto all'84°.
Per i precedenti 83 minuti avremmo avuto modo di mettere alle corde l'Atalanta, così come avremmo potuto farlo col Sassuolo, e lo scorso anno con Siena, Catania etc...
E invece non è successo.

Quindi per te in trasferta col milan, genoa, fiorentina  e palermo non tirammo mai in porta?
Forse col Milan, visto che l'espulsione arrivò dopo pochi minuti.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: scintilla il 21 Ott 2013, 13:09
Quindi per te in trasferta col milan, genoa, fiorentina  e palermo non tirammo mai in porta?
Invece per te a Milano, Genova, Firenze e Palermo noi abbiamo fatto partite da galacticos che gli viene impedito di vincere solo dagli arbitri?

Palermo è stata l'inizio della fine.
Se non cambi modulo senza motivo, al gol annullato a Floccari scrolli le spalle e gliene fai altri 2.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Non è che se non giochi da galacticos vuol dire che non tiri mai in porta.
Per me quelle partite (Milan e Torino sono difficili da giudicare) le abbiamo giocate bene e sono state condizionate dagli arbitraggi.
L'inizio della fine per me è stata genoa-Lazio.
Abbiamo perso Klose e Brocchi appena rientrato che poteva far rifiatare qualcuno.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: scintilla il 21 Ott 2013, 14:15
Non è che se non giochi da galacticos vuol dire che non tiri mai in porta.
Lo so volevo estremizzare per chiarire ;)

Intendo dire che raramente, se non nei primi 5 mesi dello scorso campionato, ho visto una Lazio in trasferta che non fosse timidina.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: scintilla il 21 Ott 2013, 14:15
L'inizio della fine per me è stata genoa-Lazio.

D'accordo, è stata una partita dolorosissima da perdere.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Alcares il 21 Ott 2013, 14:21
Lo so volevo estremizzare per chiarire ;)

Intendo dire che raramente, se non nei primi 5 mesi dello scorso campionato, ho visto una Lazio in trasferta che non fosse timidina.

Immaginavo.  Ho voluto puntualizzare per premiare il coraggio di chi ha aperto un topic ottimista oggi....;)

E aggiungo: l'anno scorso all'ottava giornata il milan aveva 7 punti e la fiorentina 12!

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Alcares il 21 Ott 2013, 13:54

Palermo è stata l'inizio della fine.
Se non cambi modulo senza motivo, al gol annullato a Floccari scrolli le spalle e gliene fai altri 2.
si nel libro dei sogni, guarda la juve se convalidano il goal al chievo regolare , quella è una partita che non vincerà mai
guarda che fatica che hanno fatto  per battere samp e verona e stiamo parlando della squadra più forte
purtroppo il calcio italiano  si livellato verso il basso, lo dimostra il fatto che attualmente nessun club italiano può pensare di vincere la champions
tu avresti ragione se noi fossimo  il bayern o il barcellona o anche un"arsenal

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
si nel libro dei sogni, guarda la juve se convalidano il goal al chievo regolare , quella è una partita che non vincerà mai
guarda che fatica che hanno fatto  per battere samp e verona e stiamo parlando della squadra più forte
purtroppo il calcio italiano  si livellato verso il basso, lo dimostra il fatto che attualmente nessun club italiano può pensare di vincere la champions
tu avresti ragione se noi fossimo  il bayern o il barcellona o anche un"arsenal
In quel periodo girava tutto molto bene, eravamo in forma, al gran completo, schiacciavamo molte squadre e il Palermo era alle corde.

Il calcio italiano s'è livellato verso il basso, vero, ma Petkovic quei guai a Palermo se l'è andati a cercare.
Non si capiva come il Palermo potesse mai segnare, dato che non superavano la nostra trequarti campo.

Poi s'è inventato la difesa a 3, ha abbassato il baricentro, gli abbiamo dato campo e per poco non la perdevamo.

Ha ragione scintilla che la sconfitta a Genoa è stata la svolta in negativo per gli infortuni di Klose e Brocchi, ma in questa gara di Palermo abbiamo visto un errore serio e immotivato del Mister.

P.S.: Ogni tanto metticela 'na virgola :D

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
dopo anni questo video rimane un mito!!!

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Alcares il 21 Ott 2013, 14:50
.

Poi s'è inventato la difesa a 3, ha abbassato il baricentro, gli abbiamo dato campo e per poco non la perdevamo.

Ha ragione scintilla che la sconfitta a Genoa è stata la svolta in negativo per gli infortuni di Klose e Brocchi, ma in questa gara di Palermo abbiamo visto un errore serio e immotivato del Mister.

P.S.: Ogni tanto metticela 'na virgola :D
con la difesa  a 3 abbiamo fatto il goal che chiudeva la partita,ma c"era l"arbitro  rocchi
klose e brocchi  non si sono infortunati ,ma sono stati fatti  gambizzare da tagliavento , poi arriva rocchi e per una spallatina da il rosso diretto a diaz, dai ma di che stiamo parlando?

Discussione precedente - Discussione successiva