15 trasferte 1 vittoria?

Aperto da tevere top, 20 Ott 2013, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Avanti con le scuse!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si vero, qualcuno più bravo di me può cercare il rendimento esterno di petkovic con lo young?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Oltre al rendimento c'è da dire che la Lazio Petkoviana ha una maniera di interpretare
le partite interne ed esterne completamente differente, sia come impostazione che come voglia
(non che in casa si diventi una squadra con il coltello tra i denti ma sicuramente si prova sempre a vincere,
fuori si attendono sempre gli eventi).

Come se non bastasse, quelle poche volte che l'atteggiamento in trasferta
è stato propositivo abbiamo sbandato paurosamente,
c'è da lavorare e molto sulla testa del mister e dei giocatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 21:56
si vero, qualcuno più bravo di me può cercare il rendimento esterno di petkovic con lo young?

E' arrivato qui proprio con questa "caratteristica".
Lo si diceva gia l'estate scorsa, forte in casa , meno fuori.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Peggio se guardiamo i risultati: 1 vittoria, 4 pareggi e 9 sconfitte.
Nello stesso periodo (da gennaio) tra casa e fuori: 9 vittorie, 6 pareggi, 12 sconfitte.

Un ritmo da 46/47 punti a stagione.
Una salvezza moderatamente tranquilla... non vedo segnali di inversione di rotta

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Peggio se guardiamo i risultati: 1 vittoria, 4 pareggi e 9 sconfitte.
Nello stesso periodo (da gennaio) tra casa e fuori: 9 vittorie, 6 pareggi, 12 sconfitte.

Un ritmo da 46/47 punti a stagione.
Una salvezza moderatamente tranquilla... non vedo segnali di inversione di rotta

per questo va cambiato subito , immediatamente.
La rotta non è cambiata e credo non cambierà proprio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' l'ennesima conferma di quello che penso io e quello che pensa anche Petkovic: la Lazio deve ritrovare coraggio, gioca bene quand'è tranquilla e male quando ha paura di prenderle, in trasferta gli avversari si caricano e noi li subiamo.

Non c'è alcuna relazione tra la Lazio e lo Young Boys.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2013, 15:12
E' l'ennesima conferma di quello che penso io e quello che pensa anche Petkovic: la Lazio deve ritrovare coraggio, gioca bene quand'è tranquilla e male quando ha paura di prenderle, in trasferta gli avversari si caricano e noi li subiamo.

no dici di no è.
pure quelli dovevano trova il coraggio vabbè.
tutta una quesione di coraggio, 14 partite fuori casa 7 punti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 15:17
no dici di no è.
pure quelli dovevano trova il coraggio vabbè.
tutta una quesione di coraggio, 14 partite fuori casa 7 punti.

Che cosa ha in comune lo Young Boys con la Lazio? Che cosa hanno in comune gli avversari dello Young Boys con quelli della Lazio? Esiste per caso una tattica da casa e una trasferta? E che cos'ha in comune il modo di giocare in casa dell'Atalanta con quello della Juve, del Sassuolo e del Trabzonspor?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2013, 15:30
Che cosa ha in comune lo Young Boys con la Lazio? Che cosa hanno in comune gli avversari dello Young Boys con quelli della Lazio? Esiste per caso una tattica da casa e una trasferta? E che cos'ha in comune il modo di giocare in casa dell'Atalanta con quello della Juve, del Sassuolo e del Trabzonspor?
non lo so ma il fatto che questi numeri li avesse anche con lo young mi fa pensare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 15:31
non lo so ma il fatto che questi numeri li avesse anche con lo young mi fa pensare.

Con i numeri ci puoi fare quello che ti pare, ma nessuno riesce mai a trovare una logica dietro certe statistiche, ad esempio: erano 10 anni che non si batteva il Chievo in casa, ma che vuol dire? Che relazione c'è tra la Lazio che ha perso con il Chievo nel gennaio 2013 e quella che non c'ha vinto nel 2004? E che relazione c'è tra il Chievo del 2004 e quello di gennaio 2013?

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

:up:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La risposta che mi sono dato a tutte quelle domande è la seguente: NIENTE. Non c'è niente in comune tra tutti quegli elementi, la Juventus ha giocato in un modo, il Sassuolo in un altro, il Trabzonspor in un altro modo ancora, e anche l'Atalanta giocava in modo diverso. L'unica cosa che ho visto in comune in queste partite è una Lazio spenta, e la Lazio che ha paura di prenderle gioca male, questo accade sia in casa che in trasferta. In Lazio - Udinese ad esempio, abbiamo giocato bene, abbiamo fatto 2 goal, potevamo farne 4, ma potevamo anche pareggiare dopo il loro goal, così come a Trebisonda perdevamo 3-1 a fine primo tempo ma abbiamo giocato per rimontare e finito 3-3, abbiamo avuto addirittura l'occasione per il 3-4.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
Ho fatto la mia prima e unica trasferta a Milano per Inter - Lazio. Sarò io il problema?  :pp

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900

Ma sei sicuro?

Io ho sentito e letto che c'è relazione ad esempio tra gli schemi
di un allenatore al vertice della serie A e quelli che lui esibiva
nelle partite a subbuteo a 10 anni... come puoi dire che non
ci può essere relazione tra Lazio e YB ????

:pp

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2013, 15:30
Che cosa ha in comune lo Young Boys con la Lazio? Che cosa hanno in comune gli avversari dello Young Boys con quelli della Lazio?

L'allenatore.
L'allenatore avversario.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
di Reja (che comunque faceva più punti, prendendo però sganassoni in Europa) si diceva che in trasferta andasse bene per via del gioco sparagnico, spesso a specchio con l'avversario.

al contrario, in casa si diceva soffrisse per mancanza di schemi di attacco.

potremmo riprendere Reja ed affiancarlo a Petko, ognuno potrebbe dedicarsi a quello per cui è più portato, così da poter fare 80 punti a mani basse.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: robylele il 21 Ott 2013, 22:09
di Reja (che comunque faceva più punti, prendendo però sganassoni in Europa) si diceva che in trasferta andasse bene per via del gioco sparagnico, spesso a specchio con l'avversario.

al contrario, in casa si diceva soffrisse per mancanza di schemi di attacco.

potremmo riprendere Reja ed affiancarlo a Petko, ognuno potrebbe dedicarsi a quello per cui è più portato, così da poter fare 80 punti a mani basse.

Geniale.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.838

Le riserve d'attacco degli estinti sono più forti dei nostri attuali titolari.
Abbiamo un attacco da 12-13 posto.
Un grande centrocampo da solo non basta. Serve il fuoriclasse che te la butta dentro.
Io a Petkovic non do colpe. In trasferta sembra senza attaccanti di razza... In serie A non e'smplice.
Non si può andar avanti così.

Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva