Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620

Ci rileggiamo tra una settimana.

Lazio.Net

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: charlie il 21 Ott 2013, 15:00
Dai ragazzi, siate seri.
L'allenatore mica deve solo appendere i giocatori al muro quando necessario.
C'è una preparazione, dello studio dietro a tutto: allenamenti, posizioni in campo, preparazione atletica.

Altrimenti Mario Brega avrebbe vinto 10 Coppe Campioni

Non lo capiranno mai, c'aveva ragione pressingalto: i laziali si innamorano di quelli che fanno le faccette cattive.

Si parla di Mihajlovic, perché era forte da calciatore e perché è laziale, poco importa che s'è fatto esonerare in ogni squadra dove ha giocato.

Parlano di Di Matteo, era forte e giocava nella Lazio, e da allenatore ha vinto la Champions League con il Chelsea giocando nel modo più semplice possibile, ma l'anno dopo quando ha dovuto fare lui la squadra è stato un disastro.

Strano che non si è ancora citato Casiraghi, era forte e giocava nella Lazio, chissene se dal 2006 al 2010 ha distrutto l'under 21 italiana, nazionale che è stata risollevata addirittura da FERRARA.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ci vuole un allenatore che ridia entusiasmo ed unità ad un ambiente!
Che sia una garanzia , dopo una campagna acquisti di "speranze".
Che non sia alibi nè per i giocatori nè per la società.
Che ci dia il vero valore di questa squadra.

Hiddink Hiddink Hiddink Hiddink Hiddink

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: LordEagle il 21 Ott 2013, 15:22
RI-PE-TO!
Ci vuole un allenatore che ridia entusiasmo ed unità ad un ambiente!
Che sia una garanzia , dopo una campagna acquisti di "speranze".
Che non sia alibi nè per i giocatori nè per la società.
Che ci dia il vero valore di questa squadra.

Hiddink Hiddink Hiddink Hiddink Hiddink

piacerebbe pure a me....ma prende un botto di stipendio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Simeone o mi tengo tranquillamente Petkovic che temo che nell'abbondanza di soluzioni che ha ancora non ha scelto quella di una sana panchina per Hernanes e Candreva, il primo irritante dal girone di ritorno dell'anno scorso, il secondo irritante e solista dalla prima di campionato di quest'anno. Con un po' di palle infine Petkovic potrebbe schierare Biglia - Ledesma - Gonzalez (Onazi) a supporto di un tridente fatto da Felipe Anderson (Ederson)-Klose-Perea.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mangia ex under 21 Italiana sarebbe un buon rincalzo se Petko dovesse andare completamente in bambola o avesse rotto con lo spogliatoio. Il campionato e' ancora molto lungo , c'e' tempo per il nuovo allenatore di fare ancora bene e dare gioco.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Io quando leggo il nome di Zeman associato alla Lazio
veramente perdo quel poco di fiducia che ancora mi
rimane per il futuro del mondo.

:o

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Ott 2013, 16:39

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

A me piace il suo modo di perdere le partite che ci devo fare?
Almeno prendi goal perché sfidi le difese avversarie non perché ti addormenti dentro la tua metà campo.
Vedi giocatori che sanno cosa fare e per questo giocatori normali sembrano fortissimi.
Ma soprattutto vedi un sistema di gioco, funzionale o no, ma lo vedi che è una squadra che è schierata per fare quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

A me piace il suo modo di perdere le partite che ci devo fare?
Almeno prendi goal perché sfidi le difese avversarie non perché ti addormenti dentro la tua metà campo.
Vedi giocatori che sanno cosa fare e per questo giocatori normali sembrano fortissimi.
Ma soprattutto vedi un sistema di gioco, funzionale o no, ma lo vedi che è una squadra che è schierata per fare quello.

:) :) :)

ti stimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Ott 2013, 16:39

:DD
Io pensavo fossero ironici.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Fra Petkovic e una serie infinita di battute di spirito, mi tengo Petkovic.
Capello non verrebbe mai.
Lippi manco.
E chi lo vole poi...
Gli altri buoni sono accasati.
Hiddink se lo paghi viene eccome, più e meglio di Rocco Siffredi, guarda. 8)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Ott 2013, 17:20
Fra Petkovic e una serie infinita di battute di spirito, mi tengo Petkovic.
Capello non verrebbe mai.
Lippi manco.
E chi lo vole poi...
Gli altri buoni sono accasati.
Hiddink se lo paghi viene eccome, più e meglio di Rocco Siffredi, guarda. 8)
White,Hiddink,come altri del suo stesso spessore,oltre che pagarlo, dovrebbero stravolgere,l"attuale equipe,messa a disposizione della società, ovvero tutto lo staff,se lui lo pagassi 2 mio,bisognerebbere metterne in conto,altri 2 per i suoi uomini di fiducia!!e noi ad oggi   non possiamo permettercerlo!!

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Mi sbaglio io o il nome di Dunga non è ancora stato fatto?

:DD

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: voltaire il 21 Ott 2013, 17:35
White,Hiddink,come altri del suo stesso spessore,oltre che pagarlo, dovrebbero stravolgere,l"attuale equipe,messa a disposizione della società, ovvero tutto lo staff,se lui lo pagassi 2 mio,bisognerebbere metterne in conto,altri 2 per i suoi uomini di fiducia!!e noi ad oggi   non possiamo permettercerlo!!

Guarda io sarei piu' contento di dare 4 milioni ad un'allenatore e al suo staff piuttosto che 2.5 milioni ad un giocatore.
Un allenatore "vero" è quello che potrebbe far fare il salto di qualita' a questa squadra.
La Lazio, pur se i risultati direbbero il contrario, ha un'ottima squadra che con un'allenatore "vero" potrebbe rendere molto di piu'.
Non so perchè ma dal girone di ritorno dello scorso anno in poi, 26 maggio escluso, mi sembra di vedere la Lazio di zemaniana memoria, una squadra con una buona rosa che rende molto meno di quello che potrebbe ma che se messa in mano ad un buon allenatore sicuramente renderebbe molto di pèiu'.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
[
Allora lo prenderemo sempre nel "trasero" per l'eternità.
Non possiamo permetterci i giocatori, non possiamo permetterci gli allenatori, che cosa possiamo permetterci?
Quando Lotito si riempie la bocca dicendo che siamo la prima squadra della capitale, si riferisce soltanto al fatto che siamo nati nel 1900? Come Società a quale livello apparteniamo?/quote]

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 21 Ott 2013, 17:42
Guarda io sarei piu' contento di dare 4 milioni ad un'allenatore e al suo staff piuttosto che 2.5 milioni ad un giocatore.
Un allenatore "vero" è quello che potrebbe far fare il salto di qualita' a questa squadra.
La Lazio, pur se i risultati direbbero il contrario, ha un'ottima squadra che con un'allenatore "vero" potrebbe rendere molto di piu'.
Non so perchè ma dal girone di ritorno dello scorso anno in poi, 26 maggio escluso, mi sembra di vedere la Lazio di zemaniana memoria, una squadra con una buona rosa che rende molto meno di quello che potrebbe ma che se messa in mano ad un buon allenatore sicuramente renderebbe molto di pèiu'.
Sono stra d'accordo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Fernando Orsi

AVANTI LAZIO

Ti sei dimenticato la faccina...spero  :=))

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 21 Ott 2013, 17:42
Concordo alla grande

Il progetto tecnico va affidato ad un allenatore forte, di carattere e di esperienza

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Concordo sulla necessità di un grande allenatore, ma soprattutto moderno nel metodo di lavoro.
Vorrei sapere da noi Fioranelli ,che dovrebbe essere il "tattico con l'iPad", che cosa faccia

Discussione precedente - Discussione successiva