La cosa che, come sempre, mi lascia stupefatto, è la capacità dell'informazione di manipolare le loro menti (e questo si sapeva) ma anche di parte dei nostri (e questo mi delude).
Avete già deciso che vinceranno lo scudetto a punteggio pieno, e pur di non considerare questa eventualità, alcuni di noi accetterebbero anche di non aver vissuto quella splendida giornata ed i mesi successivi.
Io ero allo stadio, era la prima finale a cui assistevo, e non sono mai stato così felice, le due ore dopo la partita sono state qualcosa di eccezionale.
Visto che vi piace tanto questa ipotesi, faccio la mia, altrettanto valida. Loro vittoriosi il 26 maggio, estate di caccia al laziale (tanti contro pochi, ovviamente), quest'anno CL sicura e vittoria dell'EL. E nonostante tutto, niente impedisce che sarebbero potuti essere a punteggio pieno lo stesso, noi invece in piena crisi e abbandonati da tutti quelli che non avrebbero accettato di non giocare coppe Europee.
Tirate fuori le palle, quelle che volete dai giocatori. Questi non arrivano neanche terzi. Noi, dipende da come reagiremo, tutti insieme, a questo momento. Io sono ancora fiducioso di un piazzamento EL.