Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: TomYorke il 21 Ott 2013, 16:52
Carburatore del liberty partito...cioè, ma voi lo sapevate che un carburatore nuovo costa sui 200euri!! e il meccanico è pure della roma...'cci loro  :s

non si trova usato / sfascio / arubbato reperito ?

hai visto su porta portese? cerca "pezzi per liberty"

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: porgascogne il 21 Ott 2013, 16:57
beh, trovane uno di uno stile meno costoso, che ne so', arte povera

dice che me ne sta a cercà uno usato...però porca miseriaccia, tutti 'sti soldi...ma perchè  :s
basta, me faccio la tessera dell'atac e vaffanculo a tutti!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: TomYorke il 21 Ott 2013, 16:52
Carburatore del liberty partito...cioè, ma voi lo sapevate che un carburatore nuovo costa sui 200euri!! e il meccanico è pure della roma...'cci loro  :s
vuoi dire che alle pareti del suo unto esercizio invece delle solite ragazze discinte...questo c'ha titti ?
Che tempi...
Perché il carburatore non lo cerchi da uno sfascio?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
a me ieri sull'autostrada mi s'è rotto l'impianto a gas... il cambio pistoni mi costa 400 euri....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Panzabianca il 21 Ott 2013, 17:01
vuoi dire che alle pareti del suo unto esercizio invece delle solite ragazze discinte...questo c'ha titti ?
Che tempi...
Perché il carburatore non lo cerchi da uno sfascio?

C'ha na sciarpetta in bella vista, quella "mo te gonfio" quindi c'ho pure paura a dije qualche cosa, che io so gracilino  :)

Si comunque me lo sta cercando allo sfascio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: TomYorke il 21 Ott 2013, 17:00
dice che me ne sta a cercà uno usato...però porca miseriaccia, tutti 'sti soldi...ma perchè  :s
basta, me faccio la tessera dell'atac e vaffanculo a tutti!!
se n'sei abituato, non lo fare. Passà dal vento in faccia ai 45 gradi della metro b...misti a olezzi de tutti i tipi...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sorazio il 21 Ott 2013, 17:03
a me ieri sull'autostrada mi s'è rotto l'impianto a gas... il cambio pistoni mi costa 400 euri....
gpl landi renzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Dissi il 21 Ott 2013, 17:04
http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Accessori_ricambi/m-liberty-keyWliberty

Eh, carburatore per 125 niente  :(
Comunque mi informo lo stesso sui prezzi, giusto per controllare che non mi faccia pagare troppo il pezzo usato.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: TomYorke il 21 Ott 2013, 17:04
C'ha na sciarpetta in bella vista, quella "mo te gonfio" quindi c'ho pure paura a dije qualche cosa, che io so gracilino  :)

Si comunque me lo sta cercando allo sfascio.
se tutto va bene a gennaio me faccio lo scarabeo 100. Ma è un'ottimistica previsione.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Panzabianca il 21 Ott 2013, 17:05
gpl landi renzo?
perchè ve ostinate a mette il gpl su macchine che non nasscono tali :x

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Azzurra il 21 Ott 2013, 17:07
perchè la benza sta a 2 euro?  :p

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Panzabianca il 21 Ott 2013, 17:07
se tutto va bene a gennaio me faccio lo scarabeo 100. Ma è un'ottimistica previsione.

ma senza che aspetti tanto, c'ho tra le mani un liberty 125, giusto qualche problemino al carburatore, ma niente de che  :) :) :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sorazio il 21 Ott 2013, 17:06
no era altra marca... non ricordo bene
mò in Italia per il Gpl il suo praticamente è un monopolio. Stamane leggevo una promozione... a 600 te rifà l'impianto

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: TomYorke il 21 Ott 2013, 17:08
ma senza che aspetti tanto, c'ho tra le mani un liberty 125, giusto qualche problemino al carburatore, ma niente de che  :) :) :)
stacce a scherzà...  :)
me devo n'attimo assestà...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: sorazio il 21 Ott 2013, 17:08
perchè la benza sta a 2 euro?  :p
si ma informatevi prima damme retta che poi pe risparmia 2 euro te devi ricmpraà la macchina :s

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Panzabianca il 21 Ott 2013, 17:09
mò in Italia per il Gpl il suo praticamente è un monopolio. Stamane leggevo una promozione... a 600 te rifà l'impianto
tartarini se non sbaglio

Citazione di: Azzurra il 21 Ott 2013, 17:10
si ma informatevi prima damme retta che poi pe risparmia 2 euro te devi ricmpraà la macchina :s
azzù so 10 che ce l'ho avoglia a 2 euro, me ce so rifatto la macchina nuova, che insomma dopo 10 anni si può pure sfascià  :)

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 21 Ott 2013, 17:07
lo sai, è la cosa che m'ha detto un venditore d'auto (le macchine so fatte pé annà a benzina cit.).
Per la cronaca, durante la trattativa nel prezzo inserì anche i fari antinebbia... ( a roma nse sa mai...cit.). Ancora sta aspettando che lo richiami.
Cmq Azzu, con una buona manutenzione la macchina va e pure bene. Io (va'bbè...) c'ho una Nissan note a benza e gpl e va come un treno

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Panzabianca il 21 Ott 2013, 17:13
lo sai, è la cosa che m'ha detto un venditore d'auto (le macchine so fatte pé annà a benzina cit.).
Per la cronaca, durante la trattativa nel prezzo inserì anche i fari antinebbia... ( a roma nse sa mai...cit.). Ancora sta aspettando che lo richiami.
Cmq Azzu, con una buona manutenzione la macchina va e pure bene. Io (va'bbè...) c'ho una Nissan note a benza e gpl e va come un treno
il problema è questo le macchine che "nascono" dalla fabbrica per andare a gpl hanno l'assetto giusto e non danno problemi (vedi la note..ps ne so state vendute 3 complimenti :)) a quelle che non nascono per andare a gpl viene fatto un buco sotto la scocca per mettere l'impianto e perde di stabilità
ps poi mi dirai chi è il venditore che di sicuro lo conosco 8)

Discussione precedente - Discussione successiva