Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: matador72 il 22 Ott 2013, 11:42
dalle tue parole sembra che Garcia sia un miracolato ad essersi seduto sulla panchina delle merde.
Io ti volevo solo far capire che Garcia non sara' un top manager ma vanta un'esperienza ed un curriculum sicuramente superiore a quello di Petkovic.

miracolato?

ho solo scritto che l'asroma e Gracia sono il paradigma che conferma quanto le scelte delle società siano importanti.

per cui Garcia diventa il Genio, Petkovic un coj0ne.

e magari, ecco, nessuno dei due è un coj0ne, e nessuno dei due un genio.

su queste pagine invece, leggo che ce sarebbero queste due tipologie di allenatori.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Non ho letto il topic, ma se si parla di allenatori per il prossimo anno io voto Massimiliano Allgeri, come detto nel topic su Petko. Vuole due milioni? Damojeli è ora di cacciare fuori i soldi per la conduzione tecnica di questa squadra.

sono d'accordo, Allegri andrebbe benissimo o comunque un nome di peso, no figure di secondo piano.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Filippo3 il 22 Ott 2013, 11:13
Anzichè andare a prendere emeriti sconosciuti o vecchi mestieranti, il segnale tangibile di una volontà di migliorare sarebbe prendere un grande allenatore.
Uno che ha alzato trofei e vinto in passato, con un profilo internazionale.
Nell'estate che portò a Petkovic mi sgolavo per Deschamps.
Adesso solo un nome sarebbe all'altezza (e ce verrebbe secondo me): Marcello Lippi.

Lippi sarebbe il profilo perfetto, sfondi una porta apertissima. Ma dobbiamo acquisire la consapevolezza che queste operazioni per la Lazio, per questa Lazio, sono impossibili. Impossibili.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Kim Gordon il 22 Ott 2013, 11:18
mah

secondo me siete fuori strada.

la asroma ha preso Garcia. che non me pare esse uno alla Hiddink...con quel palmares e il muso brutto a cui fate riferimento.

semplicemente l'ha messo nelle condizioni di fare il suo lavoro al meglio. accontentando quelle due tre richieste che lo stesso Garcia gli aveva fatto.

poi, ha dimostrato che al di là delle 10.000 mila chiacchiere basta unità di intenti, serenità e un po di gioco (senza inventasse nulla di nuovo) e la squdra va...speriamo vada a fanculo, ma alla fine, in sede di osservazione le cose so chiare.

la società ssLAzio ha fatto lo stesso con per Petkovic?

Vangelo. Con quella rosa Petkovic avrebbe ottenuto gli stessi risultati di Garcia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 22 Ott 2013, 11:41

Siamo onesti, Petkovic è arrivato e ha provato ad imporre il suo tipo di gioco. La squadra ha preso schiaffi per tutta l'estate, fino a che Ledesma, Mauri e co. sono andati dal tecnico e j'hanno fatto capire che bisognava cambiare atteggiamento. Circostanza confermata tra l'altro dal buon Vlado (il famoso passo indietro). In quell'occasione ha dimostrato grande intelligenza, ma oggi a distanza di mesi quella scelta gli si sta ritorcendo contro. Perché è ovvio che gran parte della squadra non se lo fila proprio.

siamo onesti, questo è il tuo racconto. o meglio un racconto possibile.
io potrei fare quello secondo cui, dopo l'amichevole di presentazione della squadra all'olimpico, valdo selinculò a sangue.
ma cmq, semrpe racconto sarebbe.

la verità, nei dettagli, non la sa nessuno qui sopra.

noi possiamo osservare da fuori, macroscopicamente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Paladino68 il 22 Ott 2013, 09:50
Se i nomi sono questi tiriamo a campa' e puntiamo dritti su Allegri nel 2014.

Or

ecco, così faremo sempre dei gironi d'andata di merda con contestazioni a nastro e io l'avevo detto ogni minuto, poi faremo un girone di ritorno incredibile, tutti contenti e tutti a dire io l'avevo detto.
Visto il brillante girone di ritorno, si dirà che non ha senso intervenire in sede di mercato e si ricomincerà di merda la stagione seguente.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Io credo che Allegri sia l'allenatore più sopravvalutato della storia del calcio.
Uno che per un'inutile semifinale di Coppa Italia si è sputtanato Ibra e Thiago Silva, regalando uno scudetto alla Juve.
Uno che caccia a pedate Pirlo per prendere un decotto Van Bommel.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Vista così facile dare dei giudizi, ma le motivazioni che hanno spinto allegri ad agire in un certo modo non le conosciamo nè io, nè tu.
Secondo me il livornese è un tecnico capace, con una discreta esperienza, in grado di lanciare i giovani e di saper praticare un calcio offensivo e non di attesa.
A me piace, poi nessuna scelta accontenterebbe o metterebbe tutti d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Vista così facile dare dei giudizi, ma le motivazioni che hanno spinto allegri ad agire in un certo modo non le conosciamo nè io, nè tu.
Secondo me il livornese è un tecnico capace, con una discreta esperienza, in grado di lanciare i giovani e di saper praticare un calcio offensivo e non di attesa.
A me piace, poi nessuna scelta accontenterebbe o metterebbe tutti d'accordo.

Hiddink

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 22 Ott 2013, 11:53
Io credo che Allegri sia l'allenatore più sopravvalutato della storia del calcio.
Uno che per un'inutile semifinale di Coppa Italia si è sputtanato Ibra e Thiago Silva, regalando uno scudetto alla Juve.
Uno che caccia a pedate Pirlo per prendere un decotto Van Bommel.

A parte che anche secondo me è un sopravvalutato, per quello che di molto molto buono aveva fatto tra Sassuolo e Cagliari, pensavo diventasse più bravo.
A parte che per meno di 3 milioni mi pare difficile che vada ad allenare un'altra squadra...

(Ho visto ora la tua firma......Sono onorato!  :D)

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: cuchillo il 22 Ott 2013, 12:14
(Ho visto ora la tua firma......Sono onorato!  :D)

Onorato io ad averla  :=))

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Allegri è un'altro allenatore senza p...     io voglio uno di quelli cattivi sanguigni che trasmettono la loro rabbia alla squadra.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: boccione1961 il 22 Ott 2013, 12:20
Allegri è un'altro allenatore senza p...     io voglio uno di quelli cattivi sanguigni che trasmettono la loro rabbia alla squadra.

io ho sputato su mazzarri.
quanto me so pentito.
sarà rosicone ma è uno che da na rapa ce tira fori er sangue.
quanto lo vorrei.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: boccione1961 il 22 Ott 2013, 12:20

scusami boccione, non prenderla sul personale, prendo questo post ad esempio.

non se ne può più co sti post su pseudo allenatori con l'orchite che ricicciano fuori ogni volta che la squadra va male.

davvero, sono senza senso, e purtroppo, trovano pure consensi perchè se sà, la panza è la panza.

cerchiamo di ammzzarli gli stereotipi invece,  che non portano da nesuna parte.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non credo proprio sia un senza palle, ma tutte ste certezze chi ve le dà?
Roba che fino all'altro ieri per la maggior parte qua dentro Petkovic era un intoccabile, ce ne avete messo a capì che non ha uno straccio di gioco e di idea.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Premettendo che a me Petkovic se riuscisse a trovare il bandolo della matassa piace dico che ragionando con la realtà e mettendo da parte gli impossibili, un nome che credo possa uscire dal calderone sia Maran.
Ecco m'ho l'ho detta.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Credo che si rimanga con Petko. Nel caso malaugurato (sgrat) che le cose dovessero precipitare, gli unici due in lizza sarebbero Reja e Mihajlovic

Discussione precedente - Discussione successiva