DISDETTA ABBONAMENTO SKY

Aperto da lucenera, 22 Set 2010, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
mi dicono che ranieri avrebbe accusato lippi di complottare contro la roma per sostituirlo sulla panchina.
ma è vero ?

io sto ridendo da un quarto d'ora ma non trovo conferme ...

davvero ? e i soldi dove li trovano ? Rampl mica e' Profumo .

i soldi di ranieri + lippi ? e poi lippi entra in corsa mammagari ..... mi ricorda il ritorno diSacchi al merdland ......

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
E' vero, me l'hanno detto i miei genitori, hanno interroto il volo per mandare la pubblicità.......
V E R G O G N A !!!

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Mediaset e' quanto di peggio possa esistere come qualita' di servizio etc. etc. Poi Di Canio che prende in giro l'aquila e' da violenza.
Sky tutta la vita. Sicuramente ieri ho bestemmiato quando hanno mandato la pubblicita' appena spiccato il volo ma va anche detto che si doveva fare alle 20.30 e li' Sky era piu' che pronta. C'e' stato un ritardo di 8 minuti e li' avevano l'obbligo della pubblicita' che per loro e' imprescindibile. Sconcerti e Mauro sono dei poveracci, Costacurta non pervenuto e la D'Amico se e' veramente Laziale come afferma poteva fare di piu' (anche se ha piu' volte apprezzato)....

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 00:32
trovate tutto nell'apposito topic su Calcio
OT
Ma perché non apriamo un'altra board apposita in cui si parla di loro e lasciamo stare Calcio.
Loro col calcio non hanno nulla a che vedere IMHO
EOT
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Il trio D'Amico, Sconcerti, Mauro è stato insopportabile nell'intervista ad Allegri. Una insistenza veramente fastidiosa nel criticare la partita del Milan, accusando l'allenatore di non aver schierato la squadra in modo adeguato, di non aver saputo dare un gioco ai suoi fuoriclasse. Non è stata minimamente presa in considerazione la possibilità che qualche merito è della Lazio che, secondo me, ha fatto un'ottima partita.
Allegri tentava di dare la sua interpretazione tecnica della partita, ma veniva interrotto e criticato in modo arrogante, come se avesse perso con una squadretta provinciale.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva