Il laziale M5S Di Battista: Spero la Roma perda lo scudetto all'ultima giornata

Aperto da Precisione, 22 Ott 2013, 11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Citazione di: marco87 il 22 Ott 2013, 12:09
secondo me invece ha fatto benissimo, ce ne vorrebbe cento di personaggi del genere anche perchè i giornalisti della roma e i romanisti in generale nn si sono mai risparmiati uscite del genere contro la lazio, era ora che qualcuno prendesse le nostre difese e attaccasse i nemici anche in maniera brutale, ce ne vorrebbero di più di personaggi cosi, sono contento.  :p

Mi sa che non l'hai letto bene, il mio post  ;).

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
Caro Di Battista, se poco poco scoprono dove abiti sono volatili tuoi....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Hicks il 22 Ott 2013, 11:55
Premesso che non voto M5S.

Ci lamentiamo sempre che nessun personaggio pubblico dei "nostri" esca allo scoperto contro la roma, applausi a chi ha il coraggio di farlo così, con una certa brutalità.
adesso l'ho letto bene , sono d accordo con te , era ora che qualcuno uscisse allo scoperto per difendere una lazio che è attaccata spesso dai giornalisti , era ora .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Bene, bravo, bella uscita, finalmente un laziale che esce allo scoperto. Non dovevi farlo, noi siamo diversi. Giustamente quando uno dei "loro" dice cose simili ci incazz.iamo. Grande Di Battista, hai avuto coraggio, tutta la mia stima. Ma come ti salta in mente? Ma non ti rendi conto che hai un ruolo pubblico ben più importante? Ma chi l'ha chiamato, a questo? Onore a lui, ai veri laziali, battiamo le mani: ce ne fossero. Ma pensa alle cose serie.

Questa, in sintesi, la mia opinione sull'argomento.

Sì, forse devo ancora affinarla un pochettino.

GENIO

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: braulio_91 il 22 Ott 2013, 12:15
Caro Di Battista, se poco poco scoprono dove abiti sono volatili tuoi....

Grande Alessandro, magari fossero tutti come te che non hanno paura di nessuno, non come certi laziali......

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.812
Citazione di: Hicks il 22 Ott 2013, 11:55
Premesso che non voto M5S.

Ci lamentiamo sempre che nessun personaggio pubblico dei "nostri" esca allo scoperto contro la roma, applausi a chi ha il coraggio di farlo così, con una certa brutalità.

ho preso il tuo post perché sei stato il primo a scriverlo, ma non è un'accusa anzi, però a me quel che da fastidio(anzi incazzare proprio) non è che i nostri non si espongono, è che quell'altri non perdono occasione anche quando si sta parlando magari di vicende serie(vedi ballarò).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Citazione di: FuoriPorta il 22 Ott 2013, 12:29
ho preso il tuo post perché sei stato il primo a scriverlo, ma non è un'accusa anzi, però a me quel che da fastidio(anzi incazzare proprio) non è che i nostri non si espongono, è che quell'altri non perdono occasione anche quando si sta parlando magari di vicende serie(vedi ballarò).

In un mondo ideale i politici e i personaggi pubblici importanti non dovrebbero lasciarsi andare a queste scemenze, tutti.

In questo, purtroppo, abbiamo bisogno di qualcuno che strilli anche per noi.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Finalmente un LAZIALE che esce allo scoperto, di solito tutti (inteso come giornalisti, conduttori, attori, gente dello spettacolo, ecc..) si "vergognano" di dire che sono tifosi della S.S.LAZIO
Sono d'accordo. Per me ha fatto bene, anche con la giusta dose di ironia verso i riommers. Basta con questa sindrome dell'invisibilità. I laziali esistono davvero, non sono un popolo di ombre. Chi ha la visibilità per testimoniare al mondo la propria lazialità, lo faccia alla luce del sole con convinzione e orgoglio (ovviamente, quando non sono all'ordine del giorno argomenti più seri). Il mondo apprezza di più chi non si vergogna delle proprie idee e delle proprie passioni.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: uforobot il 22 Ott 2013, 12:12
Se arrivano all'ultima giornata a giocarselo ci saranno uscite tipo quella di franco sensi che nel 2001 disse: se la roma non vincerà lo scudetto domenica ci saranno problemi di ordine pubblico. :asrm

Ci saranno ancora di più se lo vinceranno invece. E grazie a loro stessi

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Cliath il 22 Ott 2013, 13:53
Ci saranno ancora di più se lo vinceranno invece. E grazie a loro stessi
Questo lo sappiamo tutti, sono riusciti a deturpare un quartiere quest'estate in nome di un ipotetico compleanno avvelenati per la coppnfaccia ricevuta. Nel 2001 mi raccontava una persona che giorni dopo lo scudetto da testaccio non si riusciva a spostare per portare il figlio in ospedale perchè c'era tutta roma in pellegrinaggio e le galline per strada.
La frase citata era per sottolineare per l'ennesima volta la loro arroganza di mer.da  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Bene, bravo, bella uscita, finalmente un laziale che esce allo scoperto. Non dovevi farlo, noi siamo diversi. Giustamente quando uno dei "loro" dice cose simili ci incazz.iamo. Grande Di Battista, hai avuto coraggio, tutta la mia stima. Ma come ti salta in mente? Ma non ti rendi conto che hai un ruolo pubblico ben più importante? Ma chi l'ha chiamato, a questo? Onore a lui, ai veri laziali, battiamo le mani: ce ne fossero. Ma pensa alle cose serie.

:rotfl:
Boh io non so che pensare... Mo faranno un'interpellanza...
Io dico a Padregio... Ricordate dei vari Paolo Cento... Credo ora abbia anche la pensione ed io evidentemente sfortunatissimo nonostante le legislature non ne ho avvertito alcuna qualità anche minima...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 22 Ott 2013, 13:51
Sono d'accordo. Per me ha fatto bene, anche con la giusta dose di ironia verso i riommers. Basta con questa sindrome dell'invisibilità. I laziali esistono davvero, non sono un popolo di ombre. Chi ha la visibilità per testimoniare al mondo la propria lazialità, lo faccia alla luce del sole con convinzione e orgoglio (ovviamente, quando non sono all'ordine del giorno argomenti più seri). Il mondo apprezza di più chi non si vergogna delle proprie idee e delle proprie passioni.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Io quoto la tua confusa opinione, che è pure la mia  :pp però spero lo perda  ben prima, sennò tra gastrite nervosa e infarti me ricoverano  :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Penso che nessuno andrà a rompergli i cojon.i .

Penso che se qualcuno andrà a rompergli i cojon.i , dopo ne sentiremo anche di meglio .

@Panzabià ... me sa che questo è 'n'artro che non riesce a sta zitto ...  :p

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Doveva arrivare, prima o poi, un'uscita sensata di un grillino.. Bravo, finalmente un laziale che non si nasconde.

porgascogne

Visitatore

Alessa', non me stavi simpatico nè tu nè 'sto M5S, prima
adesso, il M5S non lo capisco lo stesso, non lo voterò e non mi è diventato più antipatico di prima, ma tu, caro mio, hai scalato migliaia di posizioni nella mia personale classifica, passando dalla posizione "eh? chicazz'è?" a "'anvedi questo, aho'!"

bene: magari ce ne fossero di Laziali come te
so', semo, circondati da CACASOTTO infiocchettati di nobiltà (de' 'sta sugosa ceppa), gente che non dice di essere Laziale perchè non gli fanno fare il disco (capirai, che danno), gente che conduce infimi programmi a quiz e che dice che è neutrale (sorvolando sulla figura DI MERDA fatta la sera della finale di CI, quando anche mi' nonna in carrozza e co' li tubi dentro al naso avrebbe smerdato massimo ghigni)

siamo una tifoseria incredibile: c'avemo da di' anche se uno da voce a tonnellate di byte lanciati nell'etere, che vorrebbero azzanna' al collo banche, politici, giornalisti, atleti, registi, veline, mignotte, playboy, scrittori, direttori di riviste di geopolitica, attorucoli

poi, arriva uno che dice "ammerde" ai romanisti e tutti a sollevare sopracciglio e mignolo, tutti a togliersi disgustati 'sto monocolo da cavaliere di gran croce (la mia: che ve devo sopporta') ed a pulirsi le scarpe dalla melma del popolino che, invece, gode, fotte, lotta, magna e rutta

ma che l'ultima parola che je sentiresti usci', al popolino, sarebbe FORZALAZIO

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

:rotfl:

La mia l'ha detta porga, pochi post più su
:friends:

Discussione precedente - Discussione successiva