Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Citazione di: NIK-LAZIO il 21 Ott 2013, 21:47
Scusate, ma qui veramente rasentiamo l'incoscienza.

Io voglio bene a Vlado, ma ho ancora nella mente il girone di ritorno dell'anno scorso, con l'ultima pessima figura contro il cagliari ed il sorpasso dei piscioruggine.

Si, va bene gli infortuni ma a me diede l'impressione che era incapace di imporsi su alcuni "vecchi" e di proporre qualcosa di diverso.

Quest'anno, vuoi o non vuoi, hai qualche alternativa, compreso i giovani che finalmente (oppure glielo hanno imposto?) sta lanciando: mi sapete spiegare in che modo gioca la Lazio? Oppure nel ritiro o a Formello, Vlado cosa guarda? E Manicone?

Come fanno a non vedere che Floccari è un'ectoplasma e F.Anderson ancora passeggia?

In questo scorcio di stagione abbiamo giocato bene 60 minuti con l'udinese, un tempo a trebisonda (quando la frittata era già fatta), bene con il chievo e Fiorentina, il resto nisba .

Anche uno Stramaccioni di turno (cioè un'asino calcistico) non affronta il sassuolo e l'atalanta senza qualcuno sulle fasce!!!

Il minestraro di turno (Sonetti, Reja e compagnia cantando), visto che per fortuna con il Sassuolo ti trovi 2 a 0, gliela incarta; visto che chissà come a Bergamo hai pareggiato, non toglie una punta e mette un convalescente in campo, scoprendo il centrocampo e soprattutto, cosa che Pekto non ha capitto, non abbiamo difensori rapidi per stare alti.. (avresti a questo punto minimo 3 punti in piu' in cascina!).

A me sembrano errori grossolani, fatti o perchè si è incapaci oppure perchè non si ha piu' mordente e si sà che a maggio si và via....

Mi auguro solo di non buttare un anno....

Forza Lazio :since :since :asrm :asrm :since :since

Sei sardo? :D

Ulissechina

Questo è l'allenatore che vorrei vedere in futuro sulla panchina della Lazio.

Questo c'ha un palmares con i controcazzi, magari arrivasse alla Lazio.

asteN_A.

Intanto news su mediaset, Lotito convoca Petkovic per un vertice..dichiara che non rischia ma vuole parlargli e spunta Sinisa che arriva a milano ( non capisco il nesso, fosse arrivato a fiumicino...)
Reja nega contatti con la Lazio.

Nex1

Citazione di: asteN_A. il 22 Ott 2013, 17:59
Intanto news su mediaset, Lotito convoca Petkovic per un vertice..dichiara che non rischia ma vuole parlargli e spunta Sinisa che arriva a milano ( non capisco il nesso, fosse arrivato a fiumicino...)
Reja nega contatti con la Lazio.
Vende casa di Milano e con i soldi ci compra casa a Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

Cambiare in corsa non è mai semplice, in questo momento poi ancora meno perchè di allenatori "veri" liberi non ne vedo molti in giro.
Come sempre a fine stagione sara' piu' semplice e sarebbe ora che la Lazio puntasse su un'allenatore affermato e non la solita scommessa.

asteN_A.

Citazione di: Nex1 il 22 Ott 2013, 18:00
Vende casa di Milano e con i soldi ci compra casa a Roma.

Soluzione fantasiosa  :beer:
Ma bufala d'altri tempi.
Comunque Mihailovic, in prova fino a giugno lo prenderei subito.

matador72

Citazione di: asteN_A. il 22 Ott 2013, 18:04
Soluzione fantasiosa  :beer:
Ma bufala d'altri tempi.
Comunque Mihailovic, in prova fino a giugno lo prenderei subito.

Anch'io e sono sicuro che da noi farebbe bene.

Luca Signifer

Citazione di: matador72 il 22 Ott 2013, 18:05
Anch'io e sono sicuro che da noi farebbe bene.
...magari: mi piacerebbe vedere qualche nostro giocatore messo alle strette dal mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Ribadisco, Laurent Robert Blanc, è anche giovane è del 1965 e ha vinto un campionato mondiale nel 1998 e un campionato europeo nel 2000.

Ulissechina

Mi piace questo allenatore, chissà se un giorno.....
Ha anche le idee molto chiare su certi giocatori.

Anni fa, una sua frase sconvolse la Serie A: "Del Piero e Totti ancora titolari in Serie A sono il segno della crisi del calcio italiano". Quasi una previsione, considerando che negli anni successivi l'Italia ha cominciato a perdere punti in Europa e soprattutto a perdere il posto nel ranking.

Un allenatore straniero, che però conosce il calcio italiano, la lingua e che sa svariare con i moduli, che registra la difesa e punta a far giocare bene la squadra. Oltretutto, Blanc al Bordeaux ha lavorato con squadra con l'età media di 24 anni circa, conseguendo comunque ottimi risultati

pontello

Ulissechina

Ha preso il posto di Ancellotti, attualmente allena il PSG.
In futuro però...... ;)

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

Felix Magath è libero. Ha certe qualità che farebbero comodo:
-le sue squadre hanno grinta e corrono tanto.
-ha personalita e controlla lo spogliatoio.
-lavora molto bene con i giovani.
-con lui forse Klose  ritrova la forma.

Punti deboli:
-non ha mai allenato fuori dalla Germania.
-considerato troppo severo da alcuni giocatori.

asteN_A.

Citazione di: Ulissechina il 22 Ott 2013, 18:37
Ha preso il posto di Ancellotti, attualmente allena il PSG.
In futuro però...... ;)

Ulì al Psg sta facendo anche abbastanza bene, è vero che stanno facendo la corte a Conte per la prossima stagione,  ma a quel punto lui credo non farebbe mai un passo indietro così importante...allora tanto vale cacciare 3.5 mln per Hiddink da subito no ?

blow

Intanto il CDS m'ha bruciato Allegri, ci sua.
:)

asteN_A.

Citazione di: blow il 22 Ott 2013, 19:26
Intanto il CDS m'ha bruciato Allegri, ci sua.
:)

In che senso ?
Magari Allegri, con sta squadra va a nozze.

Magnopèl

Citazione di: RauLazio il 22 Ott 2013, 19:12
Felix Magath è libero. Ha certe qualità che farebbero comodo:
-le sue squadre hanno grinta e corrono tanto.
-ha personalita e controlla lo spogliatoio.
-lavora molto bene con i giovani.
-con lui forse Klose  ritrova la forma.

Punti deboli:
-non ha mai allenato fuori dalla Germania.
-considerato troppo severo da alcuni giocatori.
-non spiccica mezza parola di italiano e specialmente a campionato in corso sarebbe un handicap notevole, imho.

Il Mitico™

Allegri... so' tre anni che i milanisti non lo possono vedè, neanche quando ha vinto lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ott 2013, 20:18
Allegri... so' tre anni che i milanisti non lo possono vedè, neanche quando ha vinto lo scudetto.

Di grazia, co quali milanisti hai parlato ?  :p erano made in china? Una buonissima fetta, gli riconosce meriti per quello che sta tirando fuori con quello che la società gli sta dando.
I tifosi gli criticano l'epurazione in tronco dei senatori che per lui avevano dato tutto.
I senatori tagliati, in effetti sono andati quasi tutti in campionati minori e lui, con grande aiuto dei rigori e sviste varie, zitto zitto è andato in champions ed è da un pò danni uno dei pochissimi allenatori che l'incarta al barça.
Poi se è pippa allegri e petko è bono, stiamo apposto così  :^^

dani2110

Citazione di: asteN_A. il 23 Ott 2013, 02:46
Di grazia, co quali milanisti hai parlato ?  :p erano made in china? Una buonissima fetta, gli riconosce meriti per quello che sta tirando fuori con quello che la società gli sta dando.
I tifosi gli criticano l'epurazione in tronco dei senatori che per lui avevano dato tutto.
I senatori tagliati, in effetti sono andati quasi tutti in campionati minori e lui, con grande aiuto dei rigori e sviste varie, zitto zitto è andato in champions ed è da un pò danni uno dei pochissimi allenatori che l'incarta al barça.
Poi se è pippa allegri e petko è bono, stiamo apposto così  :^^
anch'io conosco milanisti che non lo possono vedere