Citazione di: Beijing09 il 23 Set 2010, 10:10
Per prima cosa io critico come e quanto mi pare. Ci mancherebbe. Senza che qualcuno dica: "aho.. ma che partita hai visto??".
Secondo. Non è vero che critico sempre anzi ho sempre difeso la Lazio. Basta vedere il topic che confrontava la Lazio con le altre squadre. Ho avuto anche scontri duri con chi vedeva la Lazio al di sotto delle altre, cosa che per me non è assolutamente vera, anzi, se giocasse a calcio arriverebbe sicuramente tra le prime quattro.
Terzo, se io non vedo UNA che sia UNA azione della Lazio nata da schemi e non da colpi di genio, lo dico quanto mi pare. Se Hernanes giocava nel Milan finiva 4-0 per loro. Su questo ci metto la firma.
Vorrei, se posso, vedere la Lazio essere propositiva. Avere un gioco brillante. Posso desiderarlo???
Ieri a parte i tiri da fuori area abbiamo avuto due occasioni GRAZIE ESCLUSIVAMENTE al genio di Hernanes.
Per il resto buio assoluto, nessun gioco, nessuno schema. NIENTE.
Per questo dico che la differenza tra questa Lazio e quella dello scorso anno (contro la juve in casa, ad esempio, contro cui fece una buona partita) è una sola: HERNANES. Stesso gioco ma con un campione in più che toglie le castagne dal fuoco.
Sei liberissimo di criticare quanto e come vuoi, pero' la tua critica non ha senso se dici
dovevamo fare come il Cesena e un paio di interventi dopo dici
ammetto di avere visto solo spezzoni di partita Cesena Milan allora dico , se avessi visto la partita nel suo intero svolgimento magari avresti detto meno male che non abbiamo fatto come il Cesena.
Per rispondere al tuo sottolineare che la Lazio non ha scemi ti suggerisco di guardare i goal fatti quest'anno e ti accorgerai che alcuni nascono da aperture sulla fascia con pallone poi messo indietro verso chi arriva, insomma non sono goal casulai, poi se tu partecipi a tutte le sedute tattiche della squadra e sai che non ne vengono provati è un'altro discorso.
Quanto a Hernanes che se avesse giocato con il milan finiva 4 a 0 ti rispondo che se mia nonna aveva le palle era mio nonno, insomma che vuol dire quello , stiamo parlando del Milan , una squadra che sino a una sttimana fa era indicata da tutti come lòa principale rivale dell'inter , una squadra che ha fior di campioni, ogni tanto si dovrebbe anche guardare contro chi si gioca, ma pèrobabilmente la vittoria del cesena e il pareggio del catania fanno pensare ai piu' che il milan è una squadretta.
La differenza tra questa Lazio e quella dell'anno passato, oltre ad Hernanes, che gioca con noi perchè la Lazio lo ha acquistato, sta anche nel fatto che probabilmente una partita come quella di ieri lo scorso anno l'avremmo persa 2 o 3 a 0 mentre quest'anno pur andando sotto la squadra reagisce e riesce a riprendere la partita, e non è cosa da poco.