Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende

Aperto da Tyler87, 07 Ott 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: rocchigol il 22 Ott 2013, 16:23
ce semo arrivati a 40k?

se ne fanno 35mila circa cagliaritani esclusi credo... probabilmente se non facevano la promozione allo stato attuale arrivavi, forse a 25-26 mila non di più...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: erpedo il 22 Ott 2013, 17:16
se ne fanno 35mila circa cagliaritani esclusi credo... probabilmente se non facevano la promozione allo stato attuale arrivavi, forse a 25-26 mila non di più...

Ne facevi quanti eravamo contro Catania e Chievo, 20.000 circa (tra abbonati non cuccioloni e 6/7 mila paganti)

35.000 saranno un bel vedere e un bel sentire

Il prossimo passo utile sarà eliminare le fasce temporali

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
35000 persone con biglietti a 8€ per voi è un bel risultato?
Vabbè...

Vogliamo discutere dei biglietti venduti per Lazio-Genoa (domani foinisce la promozione).

E' una vergogna...

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: Zoppo il 23 Ott 2013, 08:15
Vabbè...

Vogliamo discutere dei biglietti venduti per Lazio-Genoa (domani foinisce la promozione).

E' una vergogna...

con tutte le differenze del caso... la Juve a 35mila non ci arriva nemmeno se sei in testa alla classifica contro il Cagliari... nella situazione della Lazio considerando anche l'altra squadra di Roma questi numeri non sono bassi. Mi viene da pensare in quanti saremmo stati non ci fosse stata la promozione, probabilmente, anzi, sicuramente molti meno, ergo prendiamo quello che c'è e vediamo di creare una bella atmosfera!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
con il genoa potevano aspettare qualche altro giorno prima di lanciare la promozione...

contro il cagliari mi aspettavo 23k abbonati ed almeno 17-18k biglietti in promozione.

ma tant'e'...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Aquila Romana il 22 Ott 2013, 23:09
Ne facevi quanti eravamo contro Catania e Chievo, 20.000 circa (tra abbonati non cuccioloni e 6/7 mila paganti)

35.000 saranno un bel vedere e un bel sentire

Il prossimo passo utile sarà eliminare le fasce temporali
Però è curioso ke per i 20k del chievo togli i cuccioloni mentre x i 35k del cagliari li consideri.
Purtroppo è evidente ke io deterrente del non andare allo stadio non è il costo del biglietto...
Le.fasce temporali invece servono,non servono tifosi ke decidano io giorno della gara di andare allo stadio altrimenti saranno sempre occasionali. Occorre ke andare allo stadio sia qualcosa di.voluto e premeditato x questo è necessario ke uno vada a comprare prima il biglietto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non credo che la mancanza di pubblico dipenda soltanto dal costo del biglietto, prova ne sia che anche a metà prezzo non riempi neanche la metà dello stadio.
La gente va allo stadio per divertisi, per vedere il bel gioco, non va allo stadio per vedere una ammucchiata dove ognuno gioca come gli pare e calcia alla viva il parroco e tira in porta da 50 metri alla spera in dio.
Se la Lazio comincia a praticare un gioco piacevole ed efficace, secondo me lo stadio si riempie anche con il biglietto a prezzo pieno.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Ulissechina il 23 Ott 2013, 10:46
Non credo che la mancanza di pubblico dipenda soltanto dal costo del biglietto, prova ne sia che anche a metà prezzo non riempi neanche la metà dello stadio.
La gente va allo stadio per divertisi, per vedere il bel gioco, non va allo stadio per vedere una ammucchiata dove ognuno gioca come gli pare e calcia alla viva il parroco e tira in porta da 50 metri alla spera in dio.
Se la Lazio comincia a praticare un gioco piacevole ed efficace, secondo me lo stadio si riempie anche con il biglietto a prezzo pieno.

Oltre a questo, che è vero, va aggiunto che lo stadio si riempie con le vittorie e soprattutto con i campioni e questo penso che sia un assunto valido sin dai tempi di Bigiarelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Ulissechina il 23 Ott 2013, 10:46
Io ci metterei anche il rapporto società/squadra/tifosi (le contestazioni in generale scoraggiano i tifosi più tiepidi) e soprattutto un impianto che ti permetta di vedere BENE la partita!

Purtroppo lo stadio non si riempie più con i tifosi che vedrebbero la squadra del cuore anche in punta ad una lancia!
La maggior parte dei tifosi si è imborghesita, e se deve vedere la partita in uno stadio in cui serve il binocolo per capire quale è il giocatore che ha il pallone, magari preferisce vederla sul divano comodo comodo!

Sarà una cosa detta e ridetta, ma la Lazio con uno stadio nuovo di 40 mila posti, farebbe quasi sempre il pienone (o almeno farebbe sempre i 35 mila spettatori anche senza offerte a 8 euro)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

E' una vergogna...

Quanti ne hanno venduti?

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Vabbè...

E' una vergogna...

è quello che penso anch'io, ma me so magnati se ho fatto notare che i caroselli per 10k paganti (1 settimana fa) erano eccessivi...m'hanno detto che la velocità con cui mi sono reso conto del problema era la stessa della società e giù sghignazzi...la Ferilli qualche anno diceva "Quanto ce piace chiacchierà..."

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Quanti ne hanno venduti?

AVANTI LAZIO
.......2.500 dopo la scoppola de bergamo lì se fermamo.........devi vince domani in coppa e domenica con il cagliari forse a 30.000 contro il genoa si puo arrivare.... :asrm

Contenuto sponsorizzato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Vabbè...

E' una vergogna...
.........non te stà bene mai una mazza........ma quando lo fai un topic positivo.....dajjjeee zoppo oggi questo passa il convento  :ssl :D...........è una vergogna NO i biglietti venduti, ma il gioco espresso dalla squadra da matale a oggi. :x :x :x

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: anto69 il 23 Ott 2013, 11:32
.......2.500 dopo la scoppola de bergamo lì se fermamo.........devi vince domani in coppa e domenica con il cagliari forse a 30.000 contro il genoa si puo arrivare.... :asrm

onestamente pensavo di più, speriamo di vincere le prossime due gare

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore
5 mila persone in piu' della partita col Chievo e' imho vergognoso.
Il non essere arrivati nemmeno a 40 k lo e' di piu'.
Col Chievo sono stati venduti 7 mila biglietti come minimo. In questo momento, ne hai venduti meno della meta'.

Poi contenti voi, ma questa promozione giustifica ogni strategia dei prezzi della S.S. Lazio. Tanto alla fine siamo quasi sempre gli stessi a 8 Euro, a 16 e a 25 (per una curva ovviamente).

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a me non sembrano cattivi numeri. giustamente la Lazio si aspettava una risposta maggiore anche in termini di marketing e di costi dell'operazione, ma per quanto  mi riguarda mi aspettavo 40 mila spettatori circa, non di più. ad ogni modo, conoscendo le abitudini dei tifosi laziali che comprano il biglietto all'ultimo momento, i 35 mila si superano. a 40 potevamo arrivarci se la Lazio non avesse perso a Bergamo.

(ragiona così il tifoso meno affezionato allo stadio di qualunque squadra, non vi incazzate. sono cose dette ridette)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Eagle78 il 23 Ott 2013, 11:56
a 40 potevamo arrivarci se la Lazio non avesse perso a Bergamo.
e non avesse preso 8 goal in due partite da una juve non schiacciasassi.
e non avesse consegnato il derby in quel modo.

e pareggiato col sassuolo.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Contenuto sponsorizzato

esappio

*
Lazionetter
* 535
Non capisco alcuni netters che si lamentano tanto del fatto che i biglietti venduti per entrambe le gare, siano poche migliaia: continuiamo a dirci che lo stadio fa schifo, la televisione ci ha imborghesito, la contestazione rende tiepidi i tifosi più tiepidi... e allora? Il risultato è questo, lo stadio, per tanti motivi, non ha più l'appeil di anni fa, troppe sono le occasioni che ha una persona di seguire la Lazio in modo alternativo..... vale per noi come per tutti gli altri, anche per i coatti, in altri tempi in Roma-Napoli avrebbero fatto 70 mila anche con i prezzi folli visti in quest'occasione.... La Società, almeno stavolta, ha fatto una scelta giusta che va dalla parte dei tifosi, e spero, ripeta per altre partite, queste promozioni che ci consentono di poter seguire l'incontro in settori normalmente cari... adesso tocca alla squadra fare di tutto per far avvicinare i tifosi... bel gioco, sangue e sudore in campo e magari, qualche vittoria che rinfranchi il morale dei supporters! Basta piangerci addosso e maledire gli occasionali... chi può, vada a tifare allo stadio, chi non può o non vuole, amen...... 

skizzo87

Visitatore
Citazione di: esappio il 23 Ott 2013, 12:19
Non capisco alcuni netters che si lamentano tanto del fatto che i biglietti venduti per entrambe le gare, siano poche migliaia: continuiamo a dirci che lo stadio fa schifo, la televisione ci ha imborghesito, la contestazione rende tiepidi i tifosi più tiepidi... e allora? Il risultato è questo, lo stadio, per tanti motivi, non ha più l'appeil di anni fa, troppe sono le occasioni che ha una persona di seguire la Lazio in modo alternativo..... vale per noi come per tutti gli altri, anche per i coatti, in altri tempi in Roma-Napoli avrebbero fatto 70 mila anche con i prezzi folli visti in quest'occasione.... La Società, almeno stavolta, ha fatto una scelta giusta che va dalla parte dei tifosi, e spero, ripeta per altre partite, queste promozioni che ci consentono di poter seguire l'incontro in settori normalmente cari... adesso tocca alla squadra fare di tutto per far avvicinare i tifosi... bel gioco, sangue e sudore in campo e magari, qualche vittoria che rinfranchi il morale dei supporters! Basta piangerci addosso e maledire gli occasionali... chi può, vada a tifare allo stadio, chi non può o non vuole, amen......

ni nel senso, che questa iniziativa e' per avvicinare gli occasionali.
Se non reagiscono, la Lazio non puo' farci molto, come non credo che i numeri sarebbero cambiati molto se avessimo vinto contro l'Atalanta.
Saro' drastico, ma chi non vuole venire e puo' venire( non avendo nessun impegno, problemi economici, e altri), per me non e' da considerare un tifoso ma un simpatizzante.

p.s. so' gia' che verro' criticato perche' do patenti di lazialita'

Discussione precedente - Discussione successiva