Il laziale M5S Di Battista: Spero la Roma perda lo scudetto all'ultima giornata

Aperto da Precisione, 22 Ott 2013, 11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: padregio il 22 Ott 2013, 11:21
brutta uscita.
Quoto.

Da una parte e dall'altra, i politici sarebbe meglio evitassero di parlare di calcio e si concentrassero più sul loro lavoro.
Specie se certe dichiarazioni sul calcio sono mezzucci per riscuotere consensi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Ulissechina il 22 Ott 2013, 18:16
La sta preparando cicchitto. :=))

Siamo nella stagione Grande Coalizione , te pare cheddellà sai lasciano sfuggire l'occasione ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Brutta uscita, anche per me. Perché se lo perdono all'ultima giornata vanno in CL. Avrei preferito se avesse detto "Vorrei che la roma, con tutti i suoi tifosi, soffocasse lentamente in un mare demmerda."

Ennamo no?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: porgascogne il 22 Ott 2013, 15:06
cmq, mo' dico la mia

Alessa', non me stavi simpatico nè tu nè 'sto M5S, prima
adesso, il M5S non lo capisco lo stesso, non lo voterò e non mi è diventato più antipatico di prima, ma tu, caro mio, hai scalato migliaia di posizioni nella mia personale classifica, passando dalla posizione "eh? chicazz'è?" a "'anvedi questo, aho'!"

bene: magari ce ne fossero di Laziali come te
so', semo, circondati da CACASOTTO infiocchettati di nobiltà (de' 'sta sugosa ceppa), gente che non dice di essere Laziale perchè non gli fanno fare il disco (capirai, che danno), gente che conduce infimi programmi a quiz e che dice che è neutrale (sorvolando sulla figura DI MERDA fatta la sera della finale di CI, quando anche mi' nonna in carrozza e co' li tubi dentro al naso avrebbe smerdato massimo ghigni)

siamo una tifoseria incredibile: c'avemo da di' anche se uno da voce a tonnellate di byte lanciati nell'etere, che vorrebbero azzanna' al collo banche, politici, giornalisti, atleti, registi, veline, mignotte, playboy, scrittori, direttori di riviste di geopolitica, attorucoli

poi, arriva uno che dice "ammerde" ai romanisti e tutti a sollevare sopracciglio e mignolo, tutti a togliersi disgustati 'sto monocolo da cavaliere di gran croce (la mia: che ve devo sopporta') ed a pulirsi le scarpe dalla melma del popolino che, invece, gode, fotte, lotta, magna e rutta

ma che l'ultima parola che je sentiresti usci', al popolino, sarebbe FORZALAZIO

Se dico che te l'appoggio non te la prendi a male vero??  8)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2013, 06:29
Brutta uscita, anche per me. Perché se lo perdono all'ultima giornata vanno in CL. Avrei preferito se avesse detto "Vorrei che la roma, con tutti i suoi tifosi, soffocasse lentamente in un mare demmerda."

Ennamo no?

mi sembra una posizione condivisibile ... :DD

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
io giá l'avevo votato a Di Battista senza sapere che era Laziale...
evidentemente me lo sentivo

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2013, 06:29
Brutta uscita, anche per me. Perché se lo perdono all'ultima giornata vanno in CL.

A meno che... dopo la penultima i difettosi fossero in testa, con un punto di vantaggio su 3 squadre, e all'ultima la xxxx pareggiasse e le altre vincessero.

wowowowwwwwwwwwwww

:rotflol:  :rotfl:  :rotfl2: :win2:   :bann: :bann: :bann: :hihi: :bur:  :party:  :band:  :aleoo:   :dnk:  :guin:   :sum:  :surf:       :chap:

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Secondo me è una dichiarazione assolutamente Politica con la P maiuscola: la dichiarazione dimostra: Coraggio (sappiamo quanto sia rischioso a Roma e quanti Laziali si nascondano), Sincerità, Contrasto al volere prepotente della massa, Contrasto al volere dei poteri forti, Capacità di infischiarsene dell'impopolarità, Capacità di non scendere a compromessi per quieto vivere, insomma tutto quello che potenzialmente si chiede ad un Politico con la P maiuscola. Ottimo

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Vabbè, mo' dire che sei laziale e che speri che le merde non vincano sembra diventare un atto di eroismo, di coraggio, di civismo...

per me è il segno della miseria morale di questa contemporaneità

Sledgehammer

Visitatore
ragazzi vi invito a seguire Di Battista prima di esprimere giudizi affrettati.
Bella persona ed ottimo rappresentante del popolo

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Sledgehammer il 23 Ott 2013, 11:14
ragazzi vi invito a seguire Di Battista prima di esprimere giudizi affrettati.
Bella persona ed ottimo rappresentante del popolo
A maggior ragione non dovrebbe fregargli un cazzo del calcio.
Quando rappresenta il Popolo, siamo tutti uguali.

In privato fa quello che vuole.

Abbiamo messo in croce, giustamente, Arfio.
Lui adesso diventa un eroe per una cosa analoga?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Ha fatto 'na battuta, mentre stava parlando in una radio dedita al cazzeggio.

Il fatto che uno sia un politico non vuol dire che non possa scherzare, soprattutto se non è volgare e offensivo.
Sinceramente non lo denigrerei nè santificherei per così poco.

Altra cosa è dire, da politico, "mejo un fijo froci.o che della Lazio".

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Zombi il 23 Ott 2013, 11:08
Vabbè, mo' dire che sei laziale e che speri che le merde non vincano sembra diventare un atto di eroismo, di coraggio, di civismo...

per me è il segno della miseria morale di questa contemporaneità
ma io non esalto la cosa in sé, che puoi anche considerarla negativa,  solamente notavo che è una dichiarazione che ha necessità di alcune caratteristiche caratteriali che sono in sé positive

Contenuto sponsorizzato

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Posto che dei grillini condivido poche delle loro idee, l'onorevole Di Battista invece ha detto per una volta una cosa saggia ed intelligente: AS ROMAMERDA SEMPRE E COMUNQUE!  :asrm

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Drieu il 23 Ott 2013, 11:42
Ha fatto 'na battuta, mentre stava parlando in una radio dedita al cazzeggio.

Il fatto che uno sia un politico non vuol dire che non possa scherzare, soprattutto se non è volgare e offensivo.
Sinceramente non lo denigrerei nè santificherei per così poco.

Altra cosa è dire, da politico, "mejo un fijo froci.o che della Lazio".
Non ho dubbi che il contesto fosse quello del cazzeggio.

È solo che, a mio avviso e specie in questo periodo, un politico non dovrebbe avere tempo per cazzeggiare, tantomeno su 'a Lazio e su 'a Roma.

Discussione precedente - Discussione successiva