Possiamo anche dire che Vinicius sarà un gran bel giocatore, potrà essere, magari lo sarà, lo vedremo.
Assumiamo che sarà così.
Ma ad oggi, a meno che non si pensi petkovic sia completamente folle, non è stato preso neanche minimamente in considerazione, è venuto pure dopo un pereirinha adattato a terzino sinistro con i risultati che sappiamo tra l'altro.
E non mi dite i giovani, perchè petkovic, non appena disponibili li sta inserendo, sia fa, sia perea sia keita.
Ma lui mai, no, ed è stato disponibile per molto tempo.
Mi pare chiaro non sia pronto, un pò come Elez e mi sembra anche giusto vista la pochissima esperienza e la giovane età.
Ma è per dire quale senso aveva sbandierare 8 acquisti, mercato completo, se poi a malapena di questi 8 acquisti, ci troviamo con quella che doveva essere una certezza assoluta (e ad oggi non rivelatesi tale), un'altro talento assoluto (che ad oggi ha alternato cose buone ad altre meno) una giovane punta (che sembra buona ma certo non risolutiva al momento in un ruolo del genere), un centrale del campionato messicano che per il momento ha fatto male, un secondo portiere (che serve quello che serve visto il ruolo).
Vinicius non ha colpe per me.
Un mercato da futuro anteriore speriamo, ma certamente non coerente con l'obiettivo dichiarato del terzo posto, negli ultimi giorni cambiato in transizione.