mai più senza

Aperto da porgascogne, 23 Ott 2013, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
ai tempi di Cuore di sabelli fioretti (post-serra), ero collaboratore da remoto del curatore di questa rubrica (ed anche quella delle notizie assurde tipo le madonnine che piangono ed i sassi dal cavalcavia)

mai più senza

http://www.bioradar.net/bionews/oltre-75-soluzioni-fai-da-te-che-renderanno-la-tua-vita-migliore/

qui non si tratta di prodotti scadenti o invenzioni assurde, ma di semplici soluzioni (molte già applicate per empirismo) da tutti noi

qualcuna è geniale, però
:=))

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Io al dito del guanto tagliato messo sul collo della bottiglia dell'olio.....me so' messo a ride....ma devo esse sincero,ho pensato ad altro... :D :D :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
quella per pulire la doccia dal calcare l'avevo inventata pure io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva