Vinicius

Aperto da Svennis, 11 Ago 2013, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: matador72 il 23 Ott 2013, 11:57
è fuori dalla lista uefa ed è pure infortunato.

Tutte lui...
Poverino...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 nn so come è vinicius nn avendolo mai visto giocare,quello che mi fa pensare è che nn sia stato messo nemmeno in lista uefa, evidentemente nn è ancora pronto per giocare in prima squadra .
fra poco rientrerà radu e quindi le sue possibilità di giocare si ridurranno ancora, è un peccato perchè sarei curioso di vederlo giocare .

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Vinicius non c'è, almeno per il momento, non consideratelo proprio, è solo tempo sprecato.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: bizio67 il 23 Ott 2013, 11:43
lo stesso mister afferma pubblicamente (sbagliando secondo me) che Vinicius non sa difendere...la cosa mi fa pensare visto che Vinicius non gioca in porta e nemmeno in attacco...come dire ad un attaccante che non sa far gol
secondo me, il fatto è che Vinicius (come l'hanno scorso Pereirinha) non è stato comprato per fare il terzino in una difesa a quattro, ma per fare l'esterno di centrocampo davanti ad una difesa a tre!
l'intenzione di Petko era, a mio modesto avviso, schierare una formazione con difesa a tre, che è nelle corde dell'allenatore (e questo sarebbe confermato dal fatto che abbiamo in rosa 7 centrali, compresi Radu e Elez). ma poi non se ne è fatto più niente e si è ripiegato (per il secondo anno di fila) sulla difesa a 4, trovandosi, di fatto, con due terzini come Vinicius e Pereirinha, che non sono difensori, ma esterni "alla Lulic"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: marco87 il 23 Ott 2013, 12:52
nn so come è vinicius nn avendolo mai visto giocare,quello che mi fa pensare è che nn sia stato messo nemmeno in lista uefa, evidentemente nn è ancora pronto per giocare in prima squadra

non è in lista uefa neanche Pereirinha, che nelle due apparizioni che ha fatto è stato tra i migliori in scioltezza...francamente sul giudizio tecnico dei giocatori non "pesanti" ho molti dubbi, ormai

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Gert dal Pozzo il 23 Ott 2013, 13:19
non è in lista uefa neanche Pereirinha, che nelle due apparizioni che ha fatto è stato tra i migliori in scioltezza...francamente sul giudizio tecnico dei giocatori non "pesanti" ho molti dubbi, ormai
hai ragione su questo ,  probabilmente vorrà impiegare pereirinha e forse anche vinicius solamente in campionato , mettendo invece un altro gruppo di giocatori in coppa.
se è stato preso probabilmente avranno visto in lui delle qualità e io mi fido di tare anche perchè su diversi giocatori presi ci ha indovinato, quindi ho fiducia nei vari vinicius, elez, novaretti, se sono stati presi saranno bravi probabilmente.

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
Il problema è a monte: Vinicius è un terzino brasiliano (e si sa che i terzini in Brasile non ci pensano proprio a difendere) che oltretutto col Cruzeiro è rimasto a quota ZERO presenze in prima squadra, che sia per problemi fisici o per scelte tecniche, non puoi prendere un giocatore del genere per fargli fare il vice-Radu, perchè se lo metti titolare dietro molto probabilmente combinerà macelli e si brucerà, posso essere d'accordo se lo piazzi davanti, al posto di Lulic, magari, chi lo sa, scopriamo di avere in casa un nuovo Cesar.

Comunque resto dell'idea che se sei la S.S.LAZIO e prendi un giocatore del genere, devi anche avere pronta la squadra dove mandarlo in prestito a maturare.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
highlights della scorsa esperienza al Padova (gare contro Ternana e Pescara).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ammazzelo se punta. Mi sembra niche abbia un discreto piede e buona velocità.  Spero che questi anni in serie b lo facciano sbocciare e maturare per poi ritrovarci in casa un bel laterale.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva