Il parere di Fascetti su Petko

Aperto da Ulissechina, 23 Ott 2013, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Veramente il gol del 2a1, tre difensori/su quattro sono in linea, Ciani Lulic e Ciani, riguardate l'azione

AVANTI LAZIO

su questo non c'è dubbio, stiamo filosofeggiando se 3 vale 4

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma Fascetti a 75 anni ci verrebbe ad allenare la Lazio?

Uno così,  sai i calci nel culo a chi non corre.

Un Hernanes con lui farebbe 15 goal da mezzala antica.

Si, so vecchio dentro, sto con lui, a me il tiki taka fa schifo, mi piacciono le squadre toste e concrete come la Juve ed il Bayern pre guarfiola.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi sembra una polemica strumentale per gettare ulteriore benzina sul fuoco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
E' tutto vero ma se andassimo ad analizzare i goal che prendeva la Lazio di Fascetti non riusciremmo a fare critiche altrettanto dure?
In fondo sono veramente pochi i goal presi in cui non si commettono errori singoli o di organizzazione (guarda milan-barcellona di ieri).
Se Cavanda invece di appoggiarla la buttava in mezzo e Klose la insaccava avremmo avuto titoli tipo " Il coraggio premiato di Vito Antuofermo" dopo il pareggio contro Marvin Hagler.
E' chiaro che sono due allenatori che partono da due diverse filosofie di gioco, ma poi è il risultato che fa la differenza nei giudizi.
Finora Petkovic ci ha fatto vedere una squadra discontinua e altanelante, con prestazioni diverse fra girone di andata e ritorno , fra casa e trasferta, fra coppe e campionato, e addirittura a volte all'interno della stessa gara.
Sarà mai in grado di trovare continuità? Vedremo....ma quest'amarcord del catenaccio che in questi giorni sto leggendo nel forum mi fa sorridere se penso a quante critiche sono piovute a Reja  non molto tempo fa...era un acatenacciaro eppure la sveja a Siena l'abbiamo presa pure con lui.   

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: scintilla il 23 Ott 2013, 16:41
E' tutto vero ma se andassimo ad analizzare i goal che prendeva la Lazio di Fascetti non riusciremmo a fare critiche altrettanto dure?
In fondo sono veramente pochi i goal presi in cui non si commettono errori singoli o di organizzazione (guarda milan-barcellona di ieri).
Se Cavanda invece di appoggiarla la buttava in mezzo e Klose la insaccava avremmo avuto titoli tipo " Il coraggio premiato di Vito Antuofermo" dopo il pareggio contro Marvin Hagler.
E' chiaro che sono due allenatori che partono da due diverse filosofie di gioco, ma poi è il risultato che fa la differenza nei giudizi.
Finora Petkovic ci ha fatto vedere una squadra discontinua e altanelante, con prestazioni diverse fra girone di andata e ritorno , fra casa e trasferta, fra coppe e campionato, e addirittura a volte all'interno della stessa gara.
Sarà mai in grado di trovare continuità? Vedremo....ma quest'amarcord del catenaccio che in questi giorni sto leggendo nel forum mi fa sorridere se penso a quante critiche sono piovute a Reja  non molto tempo fa...era un acatenacciaro eppure la sveja a Siena l'abbiamo presa pure con lui.   

peccatop che Fascetti non fosse un catenacciaro.
Poi che ora sia da troppo fuori dal giro è un'altro discorso ma rimane uno dei tecnici italiani piu' preparati.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2013, 16:39
Ma Nereo Rocco che dice?

Che preferisce il Valpolicella al Chianti. :p

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se penso ai "MAESTRI DI CALCIO" osannati in questa città e all'oblio nel quale è stato lasciato affondare Eugenio Fascetti mi vien voglia di non comprare più un giornale sportivo in vita mia.
Uno che insegnava calcio vero e che quando poteva dava pure fiducia ai giovani (mi pare che abbia fatto esordire anche Cassano).
Non so se poco aggiornato, ma visto il livello degli altri non credo, ma che non abbia mai neppure avuto una chanche con una squadra con ambizioni europee è assurdo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: scintilla il 23 Ott 2013, 16:41

L'allenatore del Siena, quel pelato che ci fece diventare matti e che faceva giocare molto bene il Siena, che fine ha fatto?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
allena il chievo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ricordo che all'epoca il Siena giocava molto bene, qualcuno su questo forum lo voleva alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ulissechina il 23 Ott 2013, 16:54
Ricordo che all'epoca il Siena giocava molto bene, qualcuno su questo forum lo voleva alla Lazio.

A palermo non gli hanno dato il tempo di lavorare, che strano ..., mentre con il chievo non sta facendo molto bene.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Sannino è un allenatore scarso, alla lazio ci voleva uno come Simeone..dopo il catania dovevamo prenderlo. Guardate cosa sta facendo con l'atletico

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quando si cambia l'allenatore spesso ci sono delle occasioni da prendere al volo.
Simeone aveva fatto bene in Argentina e a catania e si poteva provare a prenderlo anche se lui era piu' affascinato dall'esperienza spagnola.
un'altra occasione era Montella e credo si sarebbe potuto provare anche con Mazzarri.
Sono occasioni che vanno sfruttate.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2013, 16:39
Ma Nereo Rocco che dice?

Citazione di: blow il 23 Ott 2013, 16:45
quello allena la roma.

:lol:

su Fascetti non dico nulla perchè lo adoro troppo e perchè non ho in simpatia chi l'ha intervistato.

Ricordo solo una sua celebre frase: ''Van Basten è il più forte, quindi non va marcato a uomo, va marcato a donna''.   :p

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Fascetti, per me , rientra nella categoria di quelli che "ogni parola è vangelo". Anche quando è una fesseria. A maggior ragione - come la fotografia del secondo goal dell'Atalanta - quando è giusta.
Qualcuno prima ha parlato di Simeone.
Ecco, a occhio il Cholo (altro laziale che ho adorato) mi sembrerebbe avere lo stesso modo di condurre il gruppo, lo stesso carisma, la stessa brutale immediatezza. Del resto si tratta dei due che, in epoche ed in contesti storici diversissimi, pronunciarono la stessa frase: "chi non se la sente si faccia da parte" (sottinteso "e lasci il campo a chi ha le palle che gli fumano come noi").

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
E' una di quelle persone di tale franchezza che fa quasi piacere litigare con loro.
Anni fa giocavo a tennis con un pugliese capace di tirar giù l'intero calendario a forza di bestemmie, ma alla fine della partita eravamo tutti e due tranquilli e sereni.
Trovo rilassante la mancanza di ipocrisia
(aho', piano con gli insulti, per voi non vale   :=)) )

Discussione precedente - Discussione successiva