DISCOVERYFOOTBALL Perché Totti non è un fuoriclasse

Aperto da vavragol, 21 Ott 2013, 18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Questo è il Padovan che era contro la Lazio perché giocava Mauri che andava squalificato... beh anche in questa occasione mi dispiace ha dimostrato di non capire un cxzzs. Ora io sportivamente odio Totti, mi sta anche abbondantemente sulle palle per il suo atteggiamento, finto buonista, per poi in campo cercare sempre di far ammonire o buttare fuori gli avversari, oppure chiedere espulsioni inducendo gli arbitri (compiacenti vedi derby con l'espulsione di Dias che non c'era) a fare come dice lui.
Ecco detto questo però per essere onesto Totti è forte e quest'anno le vittorie delle mrde portano gran parte della sua firma. Ho visto la partita con l'Inter e ha fatto una gara incredibile, poi non gli porti mai via la palla, anche con il Napoli quando è uscito le mrde non stavano più giocando salvo trovare casualmente il gol per poi chiudere la partita col solito rigore fasullo (ed espulsione). Pertanto a me sto Padovan sta letteralmente sul czzo comunque.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.800
Il video è stato tagliato prima che venga colpito il secondo palo.
La palla sta infatti andando dritta dritta verso la bandierina, la colpirà ed incredibilmente non entrerà in porta.

cosmo, sei un grande! (ma non nel senso che intendeva letta quando lo ha sussurrato ad angelino riferendosi al caimano).

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Slovenia Italia 1-0 qualificazioni mondiali. 9 ottobre 2004
Non trovo le pagelle, ma ecco il commento di uno degli inviati (di Repubblica)

Totti ha tirato alto, ha cercato qualche triangolo, ha chiesto un rigore, ma in definitiva non si può dire che il suo ritorno in azzurro sia stato trionfale.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Roberto66 il 22 Ott 2013, 19:00
Questo è il Padovan che era contro la Lazio perché giocava Mauri che andava squalificato... beh anche in questa occasione mi dispiace ha dimostrato di non capire un cxzzs. Ora io sportivamente odio Totti, mi sta anche abbondantemente sulle palle per il suo atteggiamento, finto buonista, per poi in campo cercare sempre di far ammonire o buttare fuori gli avversari, oppure chiedere espulsioni inducendo gli arbitri (compiacenti vedi derby con l'espulsione di Dias che non c'era) a fare come dice lui.
Ecco detto questo però per essere onesto Totti è forte e quest'anno le vittorie delle mrde portano gran parte della sua firma. Ho visto la partita con l'Inter e ha fatto una gara incredibile, poi non gli porti mai via la palla, anche con il Napoli quando è uscito le mrde non stavano più giocando salvo trovare casualmente il gol per poi chiudere la partita col solito rigore fasullo (ed espulsione). Pertanto a me sto Padovan sta letteralmente sul czzo comunque.
non scherziamo, in quella squadra, per come sta giocando adesso (e speriamo ancora per poco) per una serie di congiunzioni astrali che nessuno sa spiegare e che ogni tanto capitano, pure balzaretti sta facendo il fenomeno, il fesso ha giocato anche l'anno scorso e l'anno precedente mi sembra e non l'ha mai strusciata tanto che pure le merde se lo volevano togliere dalle palle. Poi Padovan è un coglioine e uno strozno matricolato ma se uno strozno matricolato dice una verità sacrosanta, rimane una verità sacrosanta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Bagni: "Napoli, a Marsiglia per vincere. La Roma non lotterà per lo scudetto"
22.10.2013 19.08 di Marco Frattino  articolo letto 979 volte

"La sconfitta di Roma ha fatto un pò spegnere l'entusiasmo. Ma guardiamo la prestazione: a Londra non c'era stata, all'Olimpico sì. Tuttavia sono fiducioso. Gli azzurri restano un'ottima squadra, ci mancherebbe. Tricolore? La Roma è un avversario importante, ma non credo lotterà per lo scudetto". Parole firmate da Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli che ai microfoni di Tuttonapoli.net è tornato sull'attuale momento della formazione di Benitez. La compagine azzurra questa sera sarà impegnata a Marsiglia: "La squadra di Baup non mi piace. Il Napoli può incontrare qualche difficoltà, ma deve vincere la partita per mettere fieno in cascina. Anche perchè poi dobbiamo vedere cosa faranno Arsenal e Borussia Dortmund, come si divideranno i punti da qui a fine girone".

Si apre la caccia a Salvatore Bagni!

EOT

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
raga che taglio... Padovan si sta giustificando su Sportitalia!!!! :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Roxy00 il 22 Ott 2013, 19:52
Il Napoli può incontrare qualche difficoltà, ma deve vincere la partita per mettere fieno in cascina. Anche perchè poi dobbiamo vedere cosa faranno Arsenal e Borussia Dortmund, come si divideranno i punti da qui a fine girone".

A Salvatò... la caccia contro di te l'apro io! Il Napulè deve uscire IMMEDIATAMENTE dalla C.L e concentrarsi sul campionato. Ci mancherebbe pure che passino il turno, sì...

Altrimenti, caro Bagni, mi spieghi come fai a escludere il Trigoria coppanfacciato dalla lotta per lo scudetto?
Quelli c'hanno tutta la settimana per fare i bagni in piscina, studiare la tattica, imparare i fondamentali a Gervinho prima che esaurisca le batterie.

Stessa cosa la juventus, ma lì la vedo dura. Purtroppo si qualificheranno.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
repice è il radiocronista che detesto di più, non regge alcun confronto, provo un fastidio enorme quando sono costretto a subirmelo via radio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: giggio il 22 Ott 2013, 23:46
repice è il radiocronista che detesto di più, non regge alcun confronto, provo un fastidio enorme quando sono costretto a subirmelo via radio

E' un coppanfacciato di merda intriso di idiotina......      però è bravo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: cosmo il 22 Ott 2013, 18:01
ITALIA- FRANCIA
Le pagelle. Ancora loro (più Zambrotta e Gattuso), i protagonisti di un'Italia "operaia"
che soffre, combatte, subisce, sembra annegare, ma alla fine trionfa
Buffon, Grosso, Cannavaro e Materazzi
La grande difesa ci regala la Coppa
In difficoltà gli uomini del centrocampo in una partita in cui
la Francia ha tenuto il pallino per tutta la ripresa
dal nostro inviato VALERIO GUALERZI (Repubblica)

TOTTI 5
In una partita giocata tutta sui nervi, non trova mai lo spunto giusto per imporre la sua classe. Spesso sembra nascondersi e quando riceve la palla è quasi sempre spalle alla porta, facendo fatica a liberarsi. Dopo un'ora opaca Lippi lo fa uscire per De Rossi.

ACATZAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

eppure quell'inviato mi risulta essere romanista fracico, senza alcun dubbio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Bel soprannome...

Me lo voglio ricordare al gol di Lulic mentre deve commentare la coppa in faccia...

:lol:
CATZARO
:lol:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Roxy00 il 22 Ott 2013, 19:52
ot

Bagni: "Napoli, a Marsiglia per vincere. La Roma non lotterà per lo scudetto"
22.10.2013 19.08 di Marco Frattino  articolo letto 979 volte

"La sconfitta di Roma ha fatto un pò spegnere l'entusiasmo. Ma guardiamo la prestazione: a Londra non c'era stata, all'Olimpico sì. Tuttavia sono fiducioso. Gli azzurri restano un'ottima squadra, ci mancherebbe. Tricolore? La Roma è un avversario importante, ma non credo lotterà per lo scudetto". Parole firmate da Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli che ai microfoni di Tuttonapoli.net è tornato sull'attuale momento della formazione di Benitez. La compagine azzurra questa sera sarà impegnata a Marsiglia: "La squadra di Baup non mi piace. Il Napoli può incontrare qualche difficoltà, ma deve vincere la partita per mettere fieno in cascina. Anche perchè poi dobbiamo vedere cosa faranno Arsenal e Borussia Dortmund, come si divideranno i punti da qui a fine girone".

EOT

attenzione che il personaggio notoriamente non ci capisce un cazzo

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Del Piero vinse da solo al Bernabeu con questa formazione

JUVENTUS: Manninger, Mellberg, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro, Marchionni, Sissoko, Tiago, Nedved, Del Piero (De Ceglie 90+3), Amauri (Iaquinta 84) - Allenatore Ranieri

ian

*
Lazionetter
* 7.680
rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: luilhafondata il 22 Ott 2013, 09:19
Sono d'accordo.
Anzi, non mi stupirebbe se questo articolo fosse una provocazione fatta per scatenare le difese d'ufficio del capppetano

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Uscendo tra due ali di folla plaudenti

Giusto
sto idiota, viene fischiato da tutti i stadi d' Italia.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: giggio il 22 Ott 2013, 23:46

er peggio è de gran lunga Giulio Delfino, ma pè distacco proprio...

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Universo parallelo. Non siamo soli. Sembra il titolo di un film di fantascienza. Eppure quello che da sempre viene rimproverato a noi, si manifesta in tutto il suo splendore nel topic. Ci manca poco che Totti diventi un pippone qualsiasi, arrivato senza sapere come nel mondo del calcio. E poi da quale pulpito, questo zozzone che spara sulle squadre romane a fasi alterne. Eppure...Il punto e' il fondamento di tutto. Indipendentemente dai colori, Nesta ad esempio non potevo obiettare fosse un fuoriclasse tra i difensori. Sarei caduto nel ridicolo. Maradona rotolo di coppa ecc....ma e' stato il piu' grande..Invece molti tra voi sono veramente convinti che Totti sia una pippa, argomentando con lo sputo a Poulsen ed altri errori comportamentali. Oppure quando viene colpito da dietro e si accascia e' matematicamente una simulazione...qualche volta sarà pure così ma le altre magari forse e' semplicemente un fenomeno nel difenderla sta catzo de palla o no?
La nazionale: non è mai piaciuto piu' di tnto nemmeno a me con la maglia azzurra pero'..nel 98 era gia' a grandi livelli e inspiegabilmente non fu convocato, dopo ha giocato un grande europeo, che ricordo non abbiamo vinto solo perché il sor Del Piero si è mangiato l'impossibile. Nel 2002 stava disputando un mondiale normale, poi e' arrivato quel folle di Moreno. 2004 Poulsen e 2006 giocando da semi infortunato. Quale giocatore appena rientrato da un lungo infortunio, farebbe la differenza in una competizione simile?
Troppi goal da calcio da fermo...vabbe' nemmeno merita un commento sta cazzata.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
No...no un terzo dei gol su rigore fa la differenza fra Rocchi e Piola

ps
alcuni italiani hanno vinto il Pallone d'Oro, titty mai. Manco fra i papabili.
E' colpa de padoavan o lo sovrastimate?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Zombi il 23 Ott 2013, 17:47
No...no un terzo dei gol su rigore fa la differenza fra Rocchi e Piola

ps
alcuni italiani hanno vinto il Pallone d'Oro, titty mai. Manco fra i papabili.
E' colpa de padoavan o lo sovrastimate?

Il pallone d'oro lo vince da sempre chi gioca e vince trofei internazionali con squadroni, cosa che la Roma e' stata raramente e solo in ambito nazionale. La regola non scritta non l'ho fatta io e nemmeno padovan. Se uno come Sammer e' arrivato a questo riconoscimento, il Totti del periodo 2000-2002 era da pallone di diamante.

Discussione precedente - Discussione successiva