Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Guidolin, che stimo, alla Lazio se dovrebbe fa le overdosi di valium.....

Zombi

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 23 Ott 2013, 13:43
A me e' sempre piaciuto Ventura.

un vero Ace

Citazione di: dani2110 il 23 Ott 2013, 13:41
Io credo che sia riommico...quindi sta bene a Sassuolo.

mah? uscirei fuori da ste trincee
immagino sia un professionista
peraltro non mi sembra sia, ne si senta, una bandiera
immagino

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zombi

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
ragazzi lasciamo il mondo come sta perchè per come stanno le cose non vorrei ritrovarmi con Zenga in panchina

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ventura è bono ma state stiamo parlando del nulla

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 23 Ott 2013, 13:41
Io credo che sia riommico...quindi sta bene a Sassuolo.

Decisamente, sta bene a sassuolo, sperando che presto tornino in b

AVANTI LAZIO

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: Svennis il 23 Ott 2013, 13:19

GUIDOLIN UDINESE 0,8

secondo me questo valore è al netto della stecca che prende sulle cessioni dei giocatori cresciuti da lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Dissi il 23 Ott 2013, 15:48
secondo me questo valore è al netto della stecca che prende sulle cessioni dei giocatori cresciuti da lui

va a un tanto al chilo?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Guidolin ed il suo staff, verrebbero di corsa alla Lazio, lo so per conoscenze dirette, ma c'è un programma di lunga programmazione con l'udinese che "lega" Guidolin a Udine.
Lui è un uomo tutto d'un pezzo, uno d'altri tempi e molto serio, ha rifiutato il napoli in estate per non rimangiarsi la parola data sul programma dei Pozzo.

Comunque, anche se è un grande allenatore, mi duole dirlo, ma mi sono convinto che non farebbe al caso nostro, finirebbe come Petkovic, sono persone troppo educate che lavorano sul materiale che la società gli offre.

Qui ci vuole uno che dice, nei limiti del budget, i calciatori che vanno bene per il proprio tipo di gioco.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
mai piaciuto, un piagnone da niente, dura 3 domeniche a roma, poi lo ricoverano.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non impazzisco per l' Allegri milanistac'è da dire pero' che ha uno dei milan piu' scarso dell'era Berlusconi tra le mani.
Credo pero' che da noi farebbe bene e si rivedrebbe l'Allegri di cagliari.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per carità lo dico io su guidolin.
mai piaciuto, un piagnone da niente, dura 3 domeniche a roma, poi lo ricoverano.

Blow, non lo conosci affatto. Ha due cog.li.oni che non finiscono più.
La frase sullo stress l'hanno capita solo le persone che la dovevano capire.

Alla Lazio farebbe più che bene.
Il problema è che a noi ci vuole n'allenatore che faccia la campagna acquisti.
No la cozzaglia di caratteristiche sbagliate che fanno il gatto e la volpe.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Guidolin non lo sopporto ma devo ammettere che gli dànno poco per quello che ha fruttato.   :o

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Gli allenatori della Lazio li sceglie Tare, dopo aver controllato i tre parametri, sembra una caz.zata, invece sono sicuro che è proprio così, tre parametri e devono costare poco.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Zombi il 23 Ott 2013, 13:46
un vero Ace

mah? uscirei fuori da ste trincee
immagino sia un professionista
peraltro non mi sembra sia, ne si senta, una bandiera
immagino

e vabbè...esco dalla trincea...in Serie A ha allenato il Lecce ed è stato esonerato e ora allena il Sassuolo e nulla mi vieta di pensare che possa fare la stessa fine se non retrocedere. Non me pare che faccia miracoli tali da godere della stima della Lazio o di qualsiasi squadra di rango superiore.

A sto punto prendo Mandorlini.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: asteN_A. il 23 Ott 2013, 16:24
Guidolin ed il suo staff, verrebbero di corsa alla Lazio, lo so per conoscenze dirette, ma c'è un programma di lunga programmazione con l'udinese che "lega" Guidolin a Udine.
Lui è un uomo tutto d'un pezzo, uno d'altri tempi e molto serio, ha rifiutato il napoli in estate per non rimangiarsi la parola data sul programma dei Pozzo.

Comunque, anche se è un grande allenatore, mi duole dirlo, ma mi sono convinto che non farebbe al caso nostro, finirebbe come Petkovic, sono persone troppo educate che lavorano sul materiale che la società gli offre.

Qui ci vuole uno che dice, nei limiti del budget, i calciatori che vanno bene per il proprio tipo di gioco.

Mah...Guidolin è stato sull'orlo del ritiro per le pressioni dovute al preliminare perso ai rigori contro il Braga...non credo possa campare 2 settimane qui a Roma, cosi come in qualche altra piazza importante.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Sledgehammer il 23 Ott 2013, 13:44
secondo me Allegri sarebbe ottimo.

I Milanisti lo vorrebbero crocifiggere. Un allenatore che ha vinto uno scudetto e che ora ha gli stessi punti della Lazio.
Qui sembra come se gli allenatori diventassero stupidi da un momento all'altro e che i giocatori non contino niente. Una cosa è avere due centrali come Thiago Silva e Nesta ed un'altra è avere Zapata e Mexes. Una cosa è giocare con Seedorf, Van Bommel, Pirlo, Gattusto ect, un'altra è avere Montolivo, Muntari e Poli. Per non parlare dell'attacco.

Lo stesso vale per Petkovic: una cosa è giocare con il miglior Biava e Dias, un'altra è giocare con Cana e Ciani. Una cosa è avere il miglior Klose che aveva una media gol straordinaria, un'altra è giocare con Floccari o con un  Klose che non segna da un anno.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 23 Ott 2013, 18:49
e vabbè...esco dalla trincea...in Serie A ha allenato il Lecce ed è stato esonerato e ora allena il Sassuolo e nulla mi vieta di pensare che possa fare la stessa fine se non retrocedere. Non me pare che faccia miracoli tali da godere della stima della Lazio o di qualsiasi squadra di rango superiore.

A sto punto prendo Mandorlini.

terrò a mente  :poof:

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Il problema non è quanto guadagni, semmai quanto è bravo. Di quelli che gli sono davanti nello stipendio secondo me è più scarso. Di quelli che gli sono dietro Guidolin ad esempio gli è superiore ma anche Ventura.
il mio discorso era proprio questo: la Lazio, fra le "grandi" è la squadra che ha l'allenatore con l'ingaggio più basso...con un piccolo sforzo ulteriore (senza andare a spendere 3 milioni per nomi altisonanti) si possono prendere allenatori validissimi!

Discussione precedente - Discussione successiva