Che succede?

Aperto da Zombi, 24 Ott 2013, 08:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
...e mentre ci si arrovella su Biglia o Ledesma, sul ruolo di Hernanes, sulla campagna acquisti, sui giovani si, giovani no....ecco che Tare, un paio di giorni fa, e Pektovic, ieri, più o meno allo stesso modo, dicono:....è solo un momento particolare. Solo la società ed io conosciamo bene le cose e possiamo dare delle risposte.....

Già. Che succede?

(a sapello!)

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
succede che i giocatori remano contro ecco che succede!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: giorgione56 il 24 Ott 2013, 09:15
penso la stessa identica cosa: Hernanes è questo? Perchè Candreva gioca da solo? E Floccari? Mai stato Van Basten ma quello di quest'anno è al livello di Capocchiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
scusate io non so come si aprono i topic quindi approfitto di questo per mettere il mio pensiero. IO QUESTO PRESIDENTE NON LO VOGLIO PIU'!!!
http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/lotito_sfuriata_salernitana_salerno_lira_presidente_viareggio/notizie/343869.shtml

Il presidente della Lazio, nonché co-proprietario della Salernitana Calcio Claudio Lotito è famoso per i suoi show e le sue sfuriate con tifosi e giornalisti.
E anche a Salerno Lotito si è reso protagonista di una lite coi fiocchi, condita con l"accento spiccatamente romano che lo caratterizza.

Quando la giornalista dell"emittente "Lira TV", al termine della partita Salernitana-Viareggio (finita ) gli ha domandato un"opinione sulle prestazioni deludenti della squadra negli ultimi tempi, Lotito è andato su tutte le furie.

Fra le migliori frasi si annoverano: «Lei confonde il calcio con il pallone» e «La verità è che a Salerno non vi sta mai bene niente. E io ve lo dico una volta per tutte: se non vi sta bene, trovatevi un altro presidente».

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
sono un sostenitore di Petko da quella lontana amichevole d'agosto persa con anonima squadra spagnola davanti ad uno sparuto gruppo di tifosi (del quale facevo parte) ma, quando un allenatore comincia l'apologia di se stesso millantando una specificità tecnica (ed insostituibilità conseguente) che il campo ultimamente smentisce...purtroppo (domenica ha fatto la mossa Carlos Bianchi...Voglio vince? allora metto 5 punte...) non sono più d'accordo.
E' uomo molto intelligente, ha la nostra stima (eterna) ma ha solo da lavorare partendo dalle basi certe.
Conosce le cause? Le risposte, anzi le soluzioni già da domenica. Please. 

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: giorgione56 il 24 Ott 2013, 09:15
no, Gio, no. Ahò, de sti primi 19 post ...fossi stato d'accordo co uno, dico uno  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: giorgione56 il 24 Ott 2013, 09:19
«... se non vi sta bene, trovatevi un altro presidente».
sta cosa a noi nun la dice mai...cci sui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2013, 09:22
no, Gio, no. Ahò, de sti primi 19 post ...fossi stato d'accordo co uno, dico uno  :)
bene,, ne sono felice, mi piace trovare persone che non la pensano come me, perchè il confronto fa solo che bene!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: giorgione56 il 24 Ott 2013, 09:24
bene,, ne sono felice, mi piace trovare persone che non la pensano come me, perchè il confronto fa solo che bene!
:) Gio, siamo qui per questo, ...sotto l'ombrello unico della Lazialità.  ;)

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2013, 09:24
sta cosa a noi nun la dice mai...cci sui

te credo ha paura della risposta!!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io la calla che i giocatori remano contro non me la bevo.
cioè sono un gruppo di 22 23 giocatori, giocano due competizioni, anzi tre.
petko ha detto che li vuole ruotare tutti.
hernanes gioca dove dice lui.
in attacco siamo spuntati e pure flocco floccari ha il suo spazio.
biava è rotto.
dias è spompato.
radu è rotto.
lulic è rotto.
mauri squalificato.
stasera giocano ederson ledesma e gonzalez.

che poi remare contro cosa?
giocano in serie A in una squadra che non vincerà lo scudetto ma tutto sommato competitiva per arrivare in Europa League.

se ne vogliono andà?

chi?

giusto hernanes.

gli altri mi sembra che o so vecchi o non sono proprio dei fenomeni.
se ne vanno dove?
al real?
all'arsenal?
al bayern monaco?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La penso grosso modo come svennis. Io sono più propenso a credere a una mancanza di stimoli. Poi aggiungiamo che il clima a formello tra dirigenza e mister (e chissà come è il rapporto tra società e giocatori) non deve essere proprio idilliaco ed ecco il corto circuito. L'ambiente, quello interno dico, incide parecchio sui risultati

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Finisse in fretta sta stagione, io già nun je la faccio più.

Zombi

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 24 Ott 2013, 09:35
La penso grosso modo come svennis. Io sono più propenso a credere a una mancanza di stimoli. Poi aggiungiamo che il clima a formello tra dirigenza e mister (e chissà come è il rapporto tra società e giocatori) non deve essere proprio idilliaco ed ecco il corto circuito. L'ambiente, quello interno dico, incide parecchio sui risultati

Se escludiamo il remare contro il Mister o la voglia di fuggire dalla Lazio (e sono d'accordo), quale sarebbe il problema conosciuto solo dalla società?

La cornice?
Il Presidente?
Faide interne alla squadra (aldilà di quanto scritto da Svennis)?

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Zombi il 24 Ott 2013, 09:40
Se escludiamo il remare contro il Mister o la voglia di fuggire dalla Lazio (e sono d'accordo), quale sarebbe il problema conosciuto solo dalla società?

La cornice?
Il Presidente?
Faide interne alla squadra (aldilà di quanto scritto da Svennis)?

Sapete che c'è secondo me è solo un discorso di soldi, i calciatori sono tutti mercenari, scommettiamo che il buon Lotito è un pò indietro con le mensilità...................ci scommetto!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Na vittoria oggi ed una domenica. Ripartire. Quando apro Lazionet e leggo che il 99% dei topic sono di frustrazione...me deprimo.
Devono fa na settimana di tre giorni Lunedi-sabato-domenica. Il giovedì solo se ce so le coppe...
Il lunedì pé giustificà lo stipendio... :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ott 2013, 09:40
Finisse in fretta sta stagione, io già nun je la faccio più.
addirittura... :o
Dal 1900 ne avresti godute lentamente 3 o 4...  :)

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
[quote authoiorgione56 link=topic=20097.min62987#msg1462987 date=1382600578]
Sapete che c'è secondo me è solo un discorso di soldi, i calciatori sono tutti mercenari, scommettiamo che il buon Lotito è un pò indietro con le mensilità...................ci scommetto!
[/quote]
Interessante... se qualcuno del forum  farebbe. un indagine... .. 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: legionale73 il 24 Ott 2013, 09:49
Interessante... se qualcuno del forum  farebbe. un indagine... .. 8)

Presto, qualcuno soccorra Dusk.

Discussione precedente - Discussione successiva