In Europa, per ristabilire gerarchie perdute: Apollon - Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 24 Ott 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: dani2110 il 24 Ott 2013, 19:55
Ma infatti Platini la dovrebbe abolì proprio sta competizione...se compra i diritti della B ed è uguale.

eh si, pure il chelsea e l'atletico madrid si stanno preparando per la sfida con cittadella e lanciano.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2013, 19:56
Ellamadonna!!! Ma mica stiamo giocando contro dei giocatori di Subbuteo.
Abbiamo avuto 4-5 occasioni di cui 2 nettissssssssime.

boh.
La Lazio europea della scorsa stagione mi sembrava tutta altra cosa, sarò strano io che vi devo dire...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Comunque quante volte con il pallone in mezzo ai piedi di qualcuno, su è alzato la testa e si è visto il NULLA. Tutti fermi...

Herny, santoiddio, almeno con i ciprioti...fammelo vede che tra te e loro ci sono sei categorie di differenza...

Citazione di: Krypto il 24 Ott 2013, 19:56

Capirai, come rubare le caramelle ad un bambino

Aò, ben tornata...!!!
Salutami quel sant'uomo di Krypto+1...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 24 Ott 2013, 19:55
Ma infatti Platini la dovrebbe abolì proprio sta competizione...se compra i diritti della B ed è uguale.
E allora partita fenomenale.. se volevamo risposta la partita mi sembra che abbia dato conferme...non facciamo un movimento uno...

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Io mi accontenterei di una vittoria pur giocando male ma preferirei una sconfitta con conseguenti dimissioni dello staff. Facciamo pena, purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Mettemo Perea per Floccari e FA per Ederson

Quoto, io salvo solo keità, per il resto vedo una squadra svogliata e senza movimenti, senza schemi, senza cattiveria. Sono perplesso, se questa doveva essere la partita dove dovevano dismostrare qualcosa..mamma mia
Lo dico a prescindere dal risultato dal risultato, preferivo stare sotto 1a0 ma vedere una squadra viva che una squadra svogliata

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ott 2013, 19:53
Ma secondo te questi nel nostro campionato di serie b riuscirebbero ad arrivare tra le prime 4?
Ma secondo te se giochi con una delle prime 4 della seria B li prendi a pallate?
Crei occasioni e vinci. A pallate non ci prendi nessuno. Per ora abbiamo creato diverse occasioni.
Pur essendo d'accordo sul momento difficile della squadra.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ott 2013, 19:53
Ma secondo te questi nel nostro campionato di serie b riuscirebbero ad arrivare tra le prime 4?

Comunque hanno vinto in polonia e noi con il Legia non è che abbiamo dominato.
Sono sicuramente scarsi ma in Europa è cosi'.

il Siviglia sta perdendo con il Liberec, per esempio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 19:53
Si sono visti piu' schemi durante il torello appena inquadrato.

La solita Lazio. Brutta ma che più brutta non si può'.
Spropositata differenza di valori tecnici in campo.
Che ha portato a due tiri pericolosi. Uno da 95 metri di ledesma.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Me stanno a piacè Keita e Novaretti. Il resto è noia...............

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Zoppo il 24 Ott 2013, 19:57
Stanno uscendo una marea di perle...

Comunque quante volte con il pallone in mezzo ai piedi di qualcuno, su è alzato la testa e si è visto il NULLA. Tutti fermi...

Herny, santoiddio, almeno con i ciprioti...fammelo vede che tra te e loro ci sono sei categorie di differenza...
prima ce ne liberiamo e meglio è... ha finito di giocare per noi

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se nemmeno contro la squadra più scarsa dopo il Rabotnicki, la gente non riesce a capire che ATTUALMENTE TRA LEDE-GONZALEZ E BIGLIA-ONAZI CE SO 2 CATEGORIE DI DIFFERENZA, non so più che dire!

Potevamo stare in vantaggio, ma con questo Lede e con questo Tata siamo veramente poca roba. Floccari ha la rapidità in zona gol di un attaccante da serie C2.
Novaretti è l'unico giocatore fisico al mondo che non lo riesce a utilizzare. Ma sei alto 2 metri e hai bisogno di appoggiarti sull'attaccante altro 1 metro? Poi si fa spostare proprio facile.

Keita migliore in campo e veramente forte forte!

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Lativm88 il 24 Ott 2013, 19:57
eh si, pure il chelsea e l'atletico madrid si stanno preparando per la sfida con cittadella e lanciano.

Ma se le guardi bene ste squadre mica c'hanno niente da invidià al Lanciano...

zorba

Visitatore
Citazione di: eLviS il 24 Ott 2013, 19:58
Io mi accontenterei di una vittoria pur giocando male ma preferirei una sconfitta con conseguenti dimissioni dello staff. Facciamo pena, purtroppo

:o

Discussione precedente - Discussione successiva