In Europa, per ristabilire gerarchie perdute: Apollon - Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 24 Ott 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: cosmo il 24 Ott 2013, 21:10
Il Trabzonspor ha vinto, se non sbaglio la classifica ora è questa:
Trabzonspor 7
Lazio 5
Apollon 4
Legia 0

Ho indovinato?

Sì...dobbiamo vincere in casa....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Gabro1985 il 24 Ott 2013, 21:07
A questo punto la LAZIO doveva stare a punteggio pieno. C'è qualcosa che non quadra è stato fortunato il Mr a vincere la Coppa Italia e a fare il girone di andata della scorsa stagione, oppure è successo qualcosa tra squadra e allenatore?
secondo me e' successo che klose ha giocato male o addirittura nn giocato per tutto il 2013 .
Questa per me e' uno dei motivi del rendimento della lazio, gli manca un goleador un vieri della situazione che butta dentro I palloni, con keita' e Felipe Anderson o candreva sulle fasce segnerebbero tanto.. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Hicks il 24 Ott 2013, 21:07
Brutti, bruttissimi segnali dalla partita di stasera.

E' dal 18 agosto che ci sono questi brutti segni........

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
comunque credo che la squadra non segua più il tecnico....forse sbaglierò, ma ho questa impressione

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
partita molto deludente, serviva ben altra prestazione

non so, non so... sono un po' depresso

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
io ho visto parte del primo e tutto il secondo...una tristezza! se avessi visto ledesma stasera per la prima volta direi che ha sbagliato lavoro, cavanda andava sulle palle con sufficienza e più volte abbiamo rischiato per colpa sua. schemi d'attacco inesistenti...speriamo di fare 3 punti col Cagliari, ma non sarà affatto cosa semplice, pure se giochiamo in casa. se avessimo vinto stasera sarei stato incazzato lo stesso. e menomale che l'Apollon Limassol è quello che è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: _JS1989_ il 24 Ott 2013, 21:13
comunque credo che la squadra non segua più il tecnico....forse sbaglierò, ma ho questa impressione

Per me è chiaro come il sole...

Zombi

Visitatore
Citazione di: Omar65 il 24 Ott 2013, 21:15
Per me è chiaro come il sole...

allora, forse, il topic di stamattina, quello chiuso, aveva un senso?

mi chiedo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
la colpa è di tarallo e del fatto che apre i topic partita

BASTA TARALLO! VIA.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 24 Ott 2013, 21:17

BASTA TARALLO! VIA.

OK OK!!! Ricevuto!!

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.224
Citazione di: Hicks il 24 Ott 2013, 21:07
Brutti, bruttissimi segnali dalla partita di stasera.
Segnali? Conferme. Floccari non è un bomber, Cavanda e' la metà di Konko per intelligenza tattica e calcistica, Gonzalez e' un mestierante dai piedi poco educati. Se poi i migliori tecnicamente (Hernanes ed Ederson) si mettono a fare trecento finte prima di tirare...
Comunque ci sono anche note positive, Keita e F.a. son giocatori seri, Novaretti non mi è sembrato  accio, Radu e' tornato... Insomma ci vuole pazienza, tanta.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

In ogni partita aspetto un risveglio e finita la partita sto peggio de prima.

Siamo indecenti, impauriti, senza rabbia agonistica, senza fiducia, molta supponenza, molto piu' tanti singoli che una squadra.

Stiamo tornando ad essere la lazio di reja senza la solidita' e attenzione dietro della Lazio di reja.

Ricomincio a vedere le assolate di Hernanes, di Candreva (stasera non c'era) e l'immobilisimo di tutti gli altri .

In ogni partita sembra che sia la prima volta che giocano insieme, una marea di passaggi sbagliati, o dietro la corsa, o troppo avanti. non si riescono a mettere insieme 4 passaggi i fila, si fa il retropassaggio quando si potrebbe verticalizzare; si torna verso il mucchio quando si dovrebbe cambiare campo.

Vederli alla fine darla dietro.....Mah!   ....io volevo vincere.  Loro non mi hanno dato questa impressione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Aspetto con ansia le dichiarazioni di Petko.
Secondo me tarallo é stato ottimista.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io comunque non ho mai capito una cosa di alcuni di voi. Parlate della società, allenatore e giocatori come delle persone tra le più incompetenti in circolazione.. si presuppone, quindi, che una squadra costituita da numerose pippe avrebbe difficoltà contro chiunque. Però sento frasi tipo "eh ma il Limassol" come se la Lazio dovesse batterla facilmente e quindi come se fosse una grande squadra. E allora forse non sono poi tutti così pippe se avete la certezza che contro certe squadre dovrebbero vincere facile. E allora perchè frantumate le pelotas parlando sempre male di tutti? Vorrei tanto capire questa cosa..

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: sorazio il 24 Ott 2013, 21:17

BASTA TARALLO! VIA.
ma quale VIA, è lui che si deve dimettere

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Zombi ma ederson non ha perso solo il pallone del contropiede di meriem (n'uomo chiamato cammello...  :beer: ),ma pure almeno svariati altri,esattamente allo stesso modo.
Hernanes nel primo tempo ha fatto una cosa che,se entrava,me tatuavo l'azione dietro la schiena,suvvia.
Keita travolgente,devastante,la grinta,il coraggio e la dedizione che ci mette sto ragazzino,mica per niente scuola Barca,è superiore a quella di tutti i suoi compagni.messi assieme.
Ledesma ha sparacchiato troppo e a me quest'atteggiamento non piace.
Cavanda boh,tanta corsa ma spesso si perde uomo e pallone,avrebbe bisogno di un buon difensore che lo allenasse intensivamente,un favalli,un pancaro,un chamot.
Per finire radu,il cui ritorno mi da davvero molta più tranquillità in ottica futura,di parecchio il miglior difensore che la Lazio possa schierare.

Il pari mi sta bene perchè sapevo che sta partita non l'avremmo mai vinta,temevo di perderla e per un pari avrei firmato stamattina,perchè l'europa è così,il calcio è così,si gioca sul campo e non sulla carta.
Pari è stato,all'olimpico,se si aggiusta qualcosina li rompiamo,loro e i turchi con più qulo che anima.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Zombi il 24 Ott 2013, 21:10
Io Ederson, al netto dell'errore finale, l'ho visto molto bene.
Piuttosto metterei l'accento su quella mania di tirare sempre e comunque da qualunque posizione.

Bene Keita, tenta sempre il fraseggio e lo scambio in profondità. Cavanda alterna cose di grande livello a cazzate stratosferiche, forse sarebbe meglio un tono medio.
Maluccio Ledesma ed Hernanes (anche lui incaponito). Bene Novaretti.
FA è forte.
I segnali positivi sono in una difesa finalmente, in parte rimessa in piedi e nelle costante crescita dei giovani.
Arriverà anche il resto.
Secondo me.
E il Mr, per me, deve continuare a lavorare.

Zombi ammiro la tua positività  :)
La difesa stasera è stata impegnata pochissimo, non è certo questo il test probante.
FA sarà forte ma per ora non l'ha dimostrato. Sono giocatorini, così, con poco nerbo, da esibizione alla moviola. Stasera sembravano la squadra a cui Maifredi faceva imitare i gol nel programma di Fazio.
L'allenatore ha colpe enormi ma oggettivamente perché una squadra che schiera floccari-perea-ederson-keita (bravo eh, per carità) dovrebbe andare su un campo a caso ed imporre una superiorità tecnica?
Ledesma e Gonzalez erano con la lingua di fuori dopo un quarto d'ora.
Manca la ciccia. Siamo una squadra macrobiotica, da dieta ospedaliera.

Discussione precedente - Discussione successiva