Lazio-cagliari

Aperto da Ro, 24 Ott 2013, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non oso immaginare che aria pesante ci sarà allo stadio
E' inutile dire che servono i 3 punti

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Per me è chiaro: parte dei calciatori vuole fare fuori petkovic, potrebbe essere una specie di Lazio-Bari.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessuna aria pesante, in Europa League vinceremo il girone o comunque passeremo, indipendentemente dalla prestazione di oggi, io spero solo che ricomincino a correre e che non sia passata la voglia a qualcuno, perché allora il problema non è Petkovic...

Vedessero cosa fare, io non vado allo stadio per svariati motivi, uno di questi è economico, ma 20,00 € per la Tribuna Tevere a Lazio - Genoa li ho spesi, non vorrei rivedere certi spettacoli... come in quel famoso Lazio - Bari di tre anni fa, mia prima volta allo stadio. Vedessero che possono fare, perché finché si tratta di toccare il cuore è già tanto, ma se si cominciano a far buttare i soldi, soprattutto a chi ne ha pochi... è come diceva il tifoso a Hernanes: 250,00 € per lo scempio di Bergamo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.241
glielo ricordassero a tecnico e giocatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Ragazzi il cagliari ci rompe il c**o... spero sia l'ultima partita di petkovic

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 24 Ott 2013, 20:56
Per me è chiaro: parte dei calciatori vuole fare fuori petkovic, potrebbe essere una specie di Lazio-Bari.

Ho la tua stessa impressione

AVANTI LAZIO

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Il cagliari è una brutta bestia....e noi stiamo scivolando nel nulla...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: DaMilano il 24 Ott 2013, 21:13
Il cagliari è una brutta bestia....e noi stiamo scivolando nel nulla...

Pinilla, Ibarbo, Cossu, D.Conti, Naingollan, Ekdal, Astori....
Sette giocatori così noi non ce li abbiamo!!!!!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Mamma mia ho capito perche' ultimamente seguo poco il forum. Depressione totale vedo.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: flender il 24 Ott 2013, 21:19
Mamma mia ho capito perche' ultimamente seguo poco il forum. Depressione totale vedo.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

basta seguire la Lazio, penso sia lo stato d'animo normale di un tifoso che non vede la propria squadra vincere da un mese.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Perche ?
Perche i giocatori gli ramano contro
Perche ?
Perche lotito ha delegittimato il ruolo dell'allenatore dopo la partita della supercoppa.

Contenuto sponsorizzato

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
Da Lazio-Cagliari si capiranno tante cose, fuori casa facciamo schifo, ma in casa finora abbiamo sempre vinto (tranne con la Fiorentina, che l'avremmo meritato), quindi vedremo se sono le trasferte il problema, se è Petkovic, se sono i giocatori. Qualcosa che non va c'è, ho già sostenuto che la squadra è costruita male, ma non può essere solo questo il problema, da domenica forse avremo un quadro più chiaro della situazione.

Rimane il fatto che mi ha regalato molte più brutte sensazioni la partita di stasera rispetto a Sassuolo e Bergamo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: white-blu il 24 Ott 2013, 21:26
Se non si cambia allenatore si perde.
Perche ?
Perche ?
Perche lotito ha delegittimato il ruolo dell'allenatore dopo la partita della supercoppa.
ottima sintesi.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
white ma perchè i giocatori devono e possono permettersi di remargli contro?

quindi io faccio ammutinamento e punisco il capitano?

io punisco i calciatori.

strapagati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Cmq la linea difensiva del cagliari (e forse non solo quella) è al momento migliore di quella della Lazio.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Qualcuno sa perche Klose era in tribuna oggi e se sara' disponibile per domenica?

Grazie

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Massima attenzione

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: white-blu il 24 Ott 2013, 21:26
Se non si cambia allenatore si perde.
Perche ?
Perche ?

Boh,la terza risposta non mi convince.
Dubito che un professionista pagato possa prendere seriamente le parole di Lotito e basare il suo impegno su di esse,dai.
C'è dell'altro: o Petko ha il carattere di una bambinetta,o ce l'hanno i giocatori.

Suvvia ma tu daresti credibilità ad Lotito che ti parla di equilibri,schemi,coesione etc,etc?

Discussione precedente - Discussione successiva