Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: kiraly il 24 Ott 2013, 14:49
Il borussia dortmund ha una storia un po piu blasonata della nostra, ha avuto,periodi di alti e di bassi al,di la di Klopp era abbastanza prevedibile un nuovo periodo positivo, noi siamo piu o,meno nel nostro trend storico, epoca Cragnotti a parte ...
Segnali che possa cambiare questo trend io non li vedo, li spero ma non li vedo

Il blasone c'entra poco, questi sono ripartiti dal basso scommettendo su talenti pagati pochissimo, hanno fatto grandi acquisti solo dopo aver ceduto alcuni dei loro talenti a prezzi enormi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me ventura piace tantissimo, trovo le sue squadre sempre molto organizzate..squadre che vedendole giocare puoi dire " si vede la mano dell'allenatore"

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
per quanto vuole spendere Lotito e per come siamo messi ora l'unico che verrebbe di corsa è Giampaolo Mazza

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ventura è bravo, ma lo vedo un allenatore da provinciale, non da squadra che deve lottare per l'Europa e magari parteciparci, quindi giocare ogni 3 giorni.
Poi vabbè non è detto che andremo in europa e si ritorna al solito serpente che si morde la coda.

Io voglio un top mister/manager.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ott 2013, 14:56
A me ventura piace tantissimo, trovo le sue squadre sempre molto organizzate..squadre che vedendole giocare puoi dire " si vede la mano dell'allenatore"

La penso allo stesso modo.
Ventura è un tecnico molto capace e ha un gioco parecchio offensivo, poi logico che se alleni un torino o un bari non puoi pretendere di vincere lo scudetto ma io ricordo che il suo bari nel primo anno era qualcosa di eccezionale sotto il punto di vista del gioco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 24 Ott 2013, 15:01
La penso allo stesso modo.
Ventura è un tecnico molto capace e ha un gioco parecchio offensivo, poi logico che se alleni un torino o un bari non puoi pretendere di vincere lo scudetto ma io ricordo che il suo bari nel primo anno era qualcosa di eccezionale sotto il punto di vista del gioco.
Concordo pienamente proprio

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Spalletti a me piace molto ma per noi e' impossibile. Penso che prenda una barca di soldi in Russia.
Per i nostri standard di ingaggio un Mangia o Ventura andrebbero bene anche se spero che Petko riprenda in mano la situazione , faccia una buona europa league un campionato dignitoso e poi rinnovi.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Magari Spalletti, uno degli allenatori più bravi d'Europa, però, da quanto riportava Panorama a gennaio, prende 3,3 mln annui. E' fuori portata!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Ma secondo voi da stà pazza idea che avemo scritto nell'ultima ora, ce nasce qualche articoletto sui vari siti ?!?: "Lazio, idea Spalletti !!, incontro segreto davanti ad una vodka al bar sulla Piazza Rossa !!!"  :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
spalletti è bravo, prende troppo di stipendio, è riommanista (spesso parla di loro ecc), tutti motivi per cui dico, non verrà MAI alla S.S.Lazio

AVANTI LAZIO

Cialtron_Heston

Visitatore
Pensate che bello riascoltare almeno 40 volte al giorno la parola ripartenze con l'accento tosco-abruzzese-russo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma penso che si continuerà con petkovic, lotito nn ama cambiare gli allenatori, per cambiare un'allenatore questo dovrebbe perdere una decina di gare consecutive , penso ch questa stagione petkovic la farà tutta.
poi dalla prosima può darsi che nn voglia continuare cn la lazio e forse verrà preso un altro allenatore sconosciuto che si accontenterà di neanche un ml di euro di ingaggio , nn penso che prenderà un'allenatore già noto in italia.  :s

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Magari Spalletti. E' bravo bravo e sa dare un gioco alle sue squadre.

E in più rosicherebbero come bestie (come avrebbero fatto se avessimo preso Montella quando potevamo, ma vabbè, ormai è tardi :roll:).

Ma purtroppo penso sia fuori dal target in cui pescheremo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
se si segue,un progetto tecnico ben definito,con Vlado bene!! altrimenti,mi piacerebbe provare,con Jurgen Klinsmann,dopo il mondiale,potrebbe essere abbordabile,escludendo i top player.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A Tarallo piace scherzare, sicuramente ha un rodimento fu cu.lo come la maggioranza di noi

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ott 2013, 14:56

Premesso che terrei cmq Vlado almeno fino alla fine della stagione (a meno di cose inimmaginabili..), sono d'accordo, lo dico da sempre:
Ventura è il tecnico più sottovalutato di tutti i tempi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non li paga due allenatori

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Filippo3 il 22 Ott 2013, 11:13
Anzichè andare a prendere emeriti sconosciuti o vecchi mestieranti, il segnale tangibile di una volontà di migliorare sarebbe prendere un grande allenatore.
Uno che ha alzato trofei e vinto in passato, con un profilo internazionale.
Nell'estate che portò a Petkovic mi sgolavo per Deschamps.
Adesso solo un nome sarebbe all'altezza (e ce verrebbe secondo me): Marcello Lippi.

filippo,
dimmi un motivo perchè lippi deve rinunciare ad uno stipendio a 6 zeri per venire a farsi moralizzare da lotito.
poi,
lotito non esonerà petkovic fino a che non gli entrerà in testa che rischiamo seriamente di lottare per la retrocessione.
la lazio è presuntuosa e mi dispiace che non se ne sia accorto nessuno in squadra.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Discussione precedente - Discussione successiva