io al contrario vado contro corrente e dico che nei fatti stiamo peggio al centrocampo anche se sulla carta è il reparto migliore. Il centrocampo per come lo vedo io e come qualcuno mi ha insegnato è l'ago della bilancia, se viene meno nelle due fasi di gioco ti ritrovi con una squadra scollegata, ed è un pò quello che si vede. Chiaro che la difesa non è di livello tra assenti, limiti tecnici e di posizionamento, di esperienza, di malizia ecc... ma se davanti la linea difensiva si rasenta il patrocchio in fase di ripiegamento la difesa va a cicorie. In attacco i moduli sono figli di esperimenti in corsa visto le assenze, con Klose a pieno regime si andava con una punta ma se il centrocampo anche qui, con i suoi intepreti offensivi (Hernanes?) annaspa, un Klose in la con gli anni non segna nemmeno di rapina ma di culo..Floccari come cambio andrebbe pure bene, e tutto il contorno che non vabene se pretendiamo di cavarne la quinta del buitre, i Giovani sono perlopiù trequartisti , ali, al massimo mezze punte forzate, insomma è un qui pro quo davvero evidente.