Aeroporto di Barcellona. Interno giorno. Commento con il collega il fatto che è difficile non guardare le cose belle e, essendo le donne tra le cose belle, le belle donne. Se poi le donne hanno qualcosa di particolarmente attraente (gli occhi, il viso ... ma anche qualcos'altro) mi capita di perdere il controllo (dello sguardo, sia beninteso). Poi salgo sull'aereo (il collega su un altro volo, per Venezia) ed i contro l'HR manager South Europe, milanista fradicio che mi chiede cosa stia facendo la Lazio (Erano le 19:30), due battute ed appuntamento a dopo, a Linate (lui siede dietro io in 3C).
A Milano, sul pullman non lo vedo, ma incrocio una procacissima tipa (una cosa da quarta misura minimo) e, riflesso condizionato, le fisso, rapito, le ... puppe. Lei vede il mio sguardo e io imbarazzato, distolgo e mi giro.
In aeroporto ribecco il milanista che mi chiede come sia finita la Lazio (letto dello 0-0 sul telefonino) e mi presenta la collega che viaggiava con lui ... della direzione europea HR ...
Un'altra perla da aggiungere alla mia personale collezione di figurine di merda ...