Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zombi il 24 Ott 2013, 21:57
io pensavo a quelle scarpe orribili

Non piacciono neanche a me, ma ogni tanto il loro perche' ce l'hanno

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Aeroporto di Barcellona. Interno giorno. Commento con il collega il fatto che è difficile non guardare le cose belle e, essendo le donne tra le cose belle, le belle donne. Se poi le donne hanno qualcosa di particolarmente attraente (gli occhi, il viso ... ma anche qualcos'altro) mi capita di perdere il controllo (dello sguardo, sia beninteso). Poi salgo sull'aereo (il collega su un altro volo, per Venezia) ed i contro l'HR manager South Europe, milanista fradicio che mi chiede cosa stia facendo la Lazio (Erano le 19:30), due battute ed appuntamento a dopo, a Linate (lui siede dietro io in 3C).

A Milano, sul pullman non lo vedo, ma incrocio una procacissima tipa (una cosa da quarta misura minimo) e, riflesso condizionato, le fisso, rapito, le ... puppe. Lei vede il mio sguardo e io imbarazzato, distolgo e mi giro.

In aeroporto ribecco il milanista che mi chiede come sia finita la Lazio (letto dello 0-0 sul telefonino) e mi presenta la collega che viaggiava con lui ... della direzione europea HR ...

Un'altra perla da aggiungere alla mia personale collezione di figurine di merda ...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Palo il 24 Ott 2013, 23:54
Aeroporto di Barcellona. Interno giorno. Commento con il collega il fatto che è difficile non guardare le cose belle e, essendo le donne tra le cose belle, le belle donne. Se poi le donne hanno qualcosa di particolarmente attraente (gli occhi, il viso ... ma anche qualcos'altro) mi capita di perdere il controllo (dello sguardo, sia beninteso). Poi salgo sull'aereo (il collega su un altro volo, per Venezia) ed i contro l'HR manager South Europe, milanista fradicio che mi chiede cosa stia facendo la Lazio (Erano le 19:30), due battute ed appuntamento a dopo, a Linate (lui siede dietro io in 3C).

A Milano, sul pullman non lo vedo, ma incrocio una procacissima tipa (una cosa da quarta misura minimo) e, riflesso condizionato, le fisso, rapito, le ... puppe. Lei vede il mio sguardo e io imbarazzato, distolgo e mi giro.

In aeroporto ribecco il milanista che mi chiede come sia finita la Lazio (letto dello 0-0 sul telefonino) e mi presenta la collega che viaggiava con lui ... della direzione europea HR ...

Un'altra perla da aggiungere alla mia personale collezione di figurine di merda ...
No. Le tette vanno fissate. Non importa della figuraccia.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Ma figuraccia di che. "Oh mio Dio, è la primissima volta che mi fissano le tette, non mi era mai capitato" :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888

Oggi vado in ufficio, la cerco e gli chiedo se le tira fuori per farmele vedere bene!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiedi pure se te le fa tocca', è importante assicurarsi della loro veridicità.

Sent from their iPhone using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Io non mi schiero e mi mantengo equidistante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io non mi schiero e mi mantengo equidistante

Quindi ti concentri sull'ombelico?
Contento te...

:=))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ott 2013, 08:02
W il partito del sedere altro che tette

bravo fab.
quoto.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Svennis il 25 Ott 2013, 08:32
bravo fab.
quoto.

è scientificamente provato, l'uomo che ama il sedere è più maschio
(i tettofili sono ometti mai cresciuti in cerca della mammina)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ott 2013, 08:02
W il partito del sedere altro che tette

Bravo fabrì...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
ma sono strano io se mi piacciono tette e cu@i?  :pp

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
interessante, potreste aprirci un topic/Sondaggio.
Dov'è E77??

Zombi

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 25 Ott 2013, 08:56

si, sei strano
devi scegliere

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 25 Ott 2013, 08:56

Questa moda tipica italiota del non schierarsi...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2013, 07:48
Chiedi pure se te le fa tocca', è importante assicurarsi della loro veridicità.
se sono fredde, sono finte
Citazione di: Zombi il 25 Ott 2013, 08:34
è scientificamente provato, l'uomo che ama il sedere è più maschio
(i tettofili sono ometti mai cresciuti in cerca della mammina)
immagino un profluvio di studi scientifici su questo ...

io voto il partito delle tette

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Ma figuraccia di che. "Oh mio Dio, è la primissima volta che mi fissano le tette, non mi era mai capitato" :P

:lol:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
oggi il collega mi ha fatto sentire questa stupenda cover di let it  be..so comossa..

Discussione precedente - Discussione successiva