Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: zaradona il 25 Ott 2013, 06:59
Ha allenato anche in Italia.
Si ma con quali trionfi?
Come allenatore sbiadisce a confronto di un Ventura...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A vaz ma che vuol dire non ha portato la Serbia ai mondiali?
Ma hai visto il Belgio?
AO con la Serbia mica giocano più sinisa stankovic e altri

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: seagull il 24 Ott 2013, 22:30
E' difficile questa ipotesi, visto che i nostri non se lo filano manco puucazz'

ma chi ti dice questo?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ott 2013, 08:27
A vaz ma che vuol dire non ha portato la Serbia ai mondiali?
Ma hai visto il Belgio?
AO con la Serbia mica giocano più sinisa stankovic e altri

ti chiedo: cosa ha fatto di buono Sinisa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Pablito1977 il 24 Ott 2013, 22:36
certo che per come stiamo giocando ultimamente abbiamo perso solo con l'atalanta...resto 4 pari e 1 vittoria

Pos.   Squadra   P.ti   G   V   N   S   Gf   Gs   +/-

Lazio   11   8   3   2   3   12   12   0

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Bielsa
Di matteo

I pioli o i bisoli nun li vojo , se devono venire questi mi tengo Vlado o provo
Bollini o Inzaghi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 25 Ott 2013, 09:04
Hiddink
Bielsa

Di matteo

Bollini o Inzaghi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: white-blu il 25 Ott 2013, 09:04
Hiddink
Bielsa
Di matteo

Bollini o Inzaghi.

White, sai bene che questa dirigenza allenatori come Hoddink Bielsa e Di Matteo neppure li prende in considerazione.
Sono allenatori a cui non puoi proporre un mercato come il nostro ultimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: matador72 il 25 Ott 2013, 09:07
White, sai bene che questa dirigenza allenatori come Hoddink Bielsa e Di Matteo neppure li prende in considerazione.

Ma perche'?? Abbiamo tutti nazionali. Ma chi ci giocava nel Bilbao di Bielsa?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2013, 09:12
Ma perche'?? Abbiamo tutti nazionali. Ma chi ci giocava nel Bilbao di Bielsa?

Il problema Tarallo è che una volta che ottieni buoni risultati, e tutti e tre gli allenatori citati ne hanno ottenuti, è difficile fare un passo indietro.
Aggiungi poi che sono tecnici che hanno ingaggi che la nostra dirigenza, con i fatti, ha dimostrato di non voler dare ad un'allenatore e il gioco è fatto.
Quando non si rinnovo' il rapporto con Reja eravamo tutti qua a "sognare" allenatori che ci avrebbero fatto fare il famoso "salto di qualita' " visto che il livello della rosa della Lazio è abbastanza buono, e ci siano ritrovati con Petkovic, buon tecnico ma non da "salto di qualita'" , non vedo perchè nell'estate prossima quando ci sara' da rifare mezza squadra la societa' dovrebbe pensare in grande.
Sono mie idee ci tengo a dirlo, ma sono idee che ho maturato negli anni vedendo il modus operandi della societa'.

porgascogne

Visitatore
beh, el loco sarebbe quello più disponibile (mentalmente e come parco calciatori che trova, che sarebbe un apsso avanti rispetto alle squadre che ha allenato finora)

ha ragione tarallo
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2013, 09:12
Ma chi ci giocava nel Bilbao di Bielsa?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: matador72 il 25 Ott 2013, 09:07

Scusa ma Di Matteo con quale curriculum pretenderebbe un mercato stellare? Per una champion's vinta come la supercoppa di Ballardini?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eandiamo il 25 Ott 2013, 09:22
Scusa ma Di Matteo con quale curriculum pretenderebbe un mercato stellare? Per una champion's vinta come la supercoppa di Ballardini?

se permetti credo che una champions abbia un po piu' di peso rispetto ad una supercoppa di lega.
Di Matteo è magari un tecnico normale ma quella champions pesa e non credo che verrebbe da noi.
Detto questo lo si poteva prendere due stagioni fa e invece è arrivato Petkovic.
Salvo miracoli a fine stagione Petkovic salutera' e voi credete veramente che la Lazio prendera' un'allenatore "vero"?
Io credo che ci ritroveremo un Pioli o un Mandorlini qualsiasi spacciati come tecnici giovani e vogliosi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bielsa non a caso è detto "el loco". Andò al Bilbao solo perché è amico del presidente della squadra, per cui potrebbe pure venire alla Lazio, se opportunamente stimolato.
Temo però che un allenatore di quella personalità non sia contemplato nei piani della società: qualche parametro è sballato.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
stavo leggendo il bel topic di tarallo manager-allenatore e mi è venuto in mente un nome che è un direttore sportivo ma anche IMHO un ottimo allenatore e risolviamo il dilemma.

Leonardo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: matador72 il 25 Ott 2013, 09:28
se permetti credo che una champions abbia un po piu' di peso rispetto ad una supercoppa di lega.
Di Matteo è magari un tecnico normale ma quella champions pesa e non credo che verrebbe da noi.
Detto questo lo si poteva prendere due stagioni fa e invece è arrivato Petkovic.
Salvo miracoli a fine stagione Petkovic salutera' e voi credete veramente che la Lazio prendera' un'allenatore "vero"?
Io credo che ci ritroveremo un Pioli o un Mandorlini qualsiasi spacciati come tecnici giovani e vogliosi.

Se la Champion's la vinco grazie ad una squadra che va ancora con i dettami del vecchio allenatore (e la stagione successiva lo ha dimostrato) non credo di poter prendere tutto questo merito.
Per il resto non credo arrivi un Pioli o un Mandorlini qualsiasi (come spero non arrivi un simil Ventura).

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Lotito e Tare hanno il coraggio di contattare Giampaolo Mazza ora che si è liberato!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eandiamo il 25 Ott 2013, 09:31
Se la Champion's la vinco grazie ad una squadra che va ancora con i dettami del vecchio allenatore (e la stagione successiva lo ha dimostrato) non credo di poter prendere tutto questo merito.
Per il resto non credo arrivi un Pioli o un Mandorlini qualsiasi (come spero non arrivi un simil Ventura).

Con il vecchio allenatore, villas Boas, il Chelsea faceva letteralmente cagare e aveva piu' di mezzo piede fuori dalla champions dopo l'andata contro il napoli.
Di Matteo non fece altro che riportare al Chelsea la "normalita' " mando' in campo nuovamente i senatori Terry, Lampard e Drogba e gioco' coperto ben sapendo che quello era l'unico modo per ottenere risultati.
Detto questo Di matteo non ha allenato solo il Chelsea, dove giocava molto all'italiana, ma ha allenato anche il WBA dove praticava un gioco veramente bello.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

porgascogne

Visitatore
Citazione di: STARBLUE il 25 Ott 2013, 09:53
Ma Sir Alex si è liberato??!!

si, 10 minuti fa
mo' ha aperto la finestra

Discussione precedente - Discussione successiva