Luis Pedro Cavanda

Aperto da ian, 16 Set 2013, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Stà crescendo di partita in partita, soprattuto in fase difensiva

Zombi

Visitatore
Io, mi ripeto: è forte. E' giovane e gli perdono qualche amnesia.
Ma è forte. Non gli manca nulla. Solo un po' di mestiere

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Sta crescendo, non è ancora sicuro come Konko ma è più veloce di lui.
Per questo mi arrabbiai l'anno scorso quando fu messo fuori rosa per far giocare Pereirinha. Il portoghese lo vedo meglio in caso di emergenza a centrocampo. L'unica cosa ce mi raccomando è di non
Far giocare Cavanda a sinistra.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Anche ieri 2 errori macroscopici che potevano costarci la partita. Abbiamo bisogno di un terzino destro!!!
Lulic a destra, suo piede, Radu a sinistra = difesa titolare semi decente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
...eppure ogni tanto fa cose di grande livello.
Insomma sto giocatore è un terno a lotto.
Alterna cose ottime, non buone, ottime....a fesserie macroscopiche.

Ha tutto, corsa, fisico, tecnica.....ma poca concentrazione.

Mi spiacerebbe trovarlo fra qualche anno, finalmente maturo, a spadroneggiare su altre fasce.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
scarsa abilità difensiva e senso della posizione

lo impiegherei più come esterno di centrocampo o ala che come terzino
peccato che a noi manca un terzino

skizzo87

Visitatore
Pollace e' peggio?

Questo fa solo che danni. Fisicamente e' una bestia perche' corre ed ha pure una buona struttura. Ma difensivamente fa solo danni, azzecca le diagonali, ma sbaglia appoggi facili e si sente sto caspos.

Prego nel recupero di Konko, o nella decisione di mettere Pereirinha o Gonzalez in quella posizione.

Ieri e' stato il peggiore in campo insieme a Ledesma.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Proverei Pollace a stò punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Non scherziamo , e' Italiano e se poi e' romano ...che sei matto

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Cavanda ha dimostrato di avere potenziale, per ora è solo una discreta riserva!
secondo me la questione degli errori marchiani che commette, facendo arrivare l'attaccante avversario da solo davanti al portiere, sono, a mio avviso, causati da scarsa concentrazione e da mancanza di indicazioni tattiche (l'hanno scorso non faceva quei passaggi rischiosi in orizzontale!)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
comunque su Pollace, sono pienamente d'accordo, va portato in prima squadra! ...lo dico da mesi!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 25 Ott 2013, 09:59
Pollace ?
Non scherziamo , e' Italiano e se poi e' romano ...che sei matto

Polemiche sterili.
Il buon Rozzi si sta giocando le sue chance a Madrid non con grandi risultati.
Abbiamo Crecco, l'anno prossimo ci sara' Cataldi.

Pollace non lo conosco, ma va trovata una soluzione ai danni che fa Cavanda. Perche' un giocatore che ti perde + volte palla sulla tua trequarti, e fa partire contropiedi facili facili, e' solo dannoso.

Alternative ci sono perche' comunque se reggono fisicamente Pereirinha e Gonzalez quel ruolo lo possono fare.

Contenuto sponsorizzato

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Ecco, mettiamoci Gonzales in attesa di Konko
Cavanda, purtroppo, si sta rivelando il miglior assistman. Per gli avversari

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Come ho sempre pensato,Cavanda non è da difesa a 4,dove ha troppe responsabilità difensive che non riesce a gestire,è un esterno di c.campo da squadra che fa la difesa a 3,dove in fase di non possesso fa si il terzino,ma con 3 centrali al suo fianco.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Gli errori che fa sono tutti delle potenziali palle-gol per gli avversari, anche ieri ha fatto del suo meglio

eLviS

*
Lazionetter
* 657
L'anno scorso era spesso colpa di Kozak, quest'anno tocca a Cavanda, cioè parliamo di giocatori che prendono 300.000€. I nostri top-players milionari che girano a vuoto per il campo, alla Paideia o sul volo Fiumicino / München Strauß non c'entrano niente, no. Se la Lazio non ha gioco, non segna e ottiene risultati mediocri la colpa non è certo sua. Io lo vedo bravo e motivato, titolare inamovibile in qualsiasi squadra di mezza classifica.

Pedro :up:

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: eLviS il 25 Ott 2013, 10:59
titolare inamovibile in qualsiasi squadra di mezza classifica
come la Lazio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
ottimo rincalzo ma non puo' fare il titolare nella LAZIO

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
L'anno scorso era spesso colpa di Kozak, quest'anno tocca a Cavanda, cioè parliamo di giocatori che prendono 300.000€. I nostri top-players milionari che girano a vuoto per il campo, alla Paideia o sul volo Fiumicino / München Strauß non c'entrano niente, no. Se la Lazio non ha gioco, non segna e ottiene risultati mediocri la colpa non è certo sua. Io lo vedo bravo e motivato, titolare inamovibile in qualsiasi squadra di mezza classifica.

Qui si parla di cavanda però e secondo me uno che ti fa rischiare di prendere 1 o 2 gol a partita per errori personali macroscopici non può giocare in serie A...sugli altri hai ragione

skizzo87

Visitatore

Come ci lamentavamo a suo tempo del Cribari, del Lequi, dell'Oscar Lopez, del De Silvestri, ci possiamo lamentare di Cavanda, ma non tanto per le sue capacita' ma perche' secondo me non e' concentrato full time. I suoi cali sono dannosi, perche' a livello difensivo e' quasi ineccepibile, ma sbaglia appoggi e uscite difensive che nell'80 % rischi un azione pericolosa contro.

Gia' c'abbiamo preso i gol contro Sassuolo (schelotto), riomma(piagnina), Juventus (supercoppa) (Lichsteiner), Atalanta(Denis) e magari me ne scordo qualcuno. Sta diventando un fattore.

Discussione precedente - Discussione successiva