Luis Pedro Cavanda

Aperto da ian, 16 Set 2013, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ottimo terzino destro. Meglio di De Silvestri per dirne una. Ma le ha giocate tutte e direi che contro il Cagliari vorrei che Petko gli desse un bel turno di riposo a favore di Pereirinha.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Andrewblu il 25 Ott 2013, 13:39
Ottimo terzino destro. Meglio di De Silvestri per dirne una. Ma le ha giocate tutte e direi che contro il Cagliari vorrei che Petko gli desse un bel turno di riposo a favore di Pereirinha.
si giusto sarebbe il caso di metterlo in panchina per farlo riposare un pò, io metterei contro il cagliari pereirinha che ha dimostrato di fare ottime partite come l'ultima che ha fatto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

mannaggia.  :x

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma c'avrà diritto anche lui di essere un pochino stanco?
No, perché siccome è uno che corre tanto, pare che lui debba essere instancabile. Gli errori li ha commessi soprattutto nelle ultime fasi delle partite.

Questo è uno che le sta giocando tutte da inizio stagione(come Cana), ci sta di perdere un po la lucidità. E' umano. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Vi prego nun lo vorrei più vedere  giocare....

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Cavanda ha dei limiti mentali importanti, che a mio avviso può e deve superare, vista anche la giovane età.

Potenzialmente è un terzino di primissima fascia.

Quando penso che l 'avevamo praticamente perso, e che gioca ininterrottamente tutte le partite dalla prima di campionato, mi vengono i brividi. Pensate un pò adesso come stavamo, visto che sicuramente la società non l' avrebbe rimpiazzato.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
dici sul serio?  :o
Mi dispiace ma mentalmente c'ha delle pause pazzesche e commette errori che danno instabilità ed insicurezza al reparto.
Avanti il prossimo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' tornato sicuro in fase di copertura, spero che ora non inizi a fare errori clamorosi con i passaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Panzabianca il 25 Ott 2013, 14:15
Mi dispiace ma mentalmente c'ha delle pause pazzesche e commette errori che danno instabilità ed insicurezza al reparto.
Avanti il prossimo.
si purtroppo quando è stanco ma degli errori gravissimi che rischiano di far segnare l avversaio, è grave come cosa.
fino a quando è concentrato gioca bene , quando comincia a deconcentrarsi fa una cavolata dietro un'altra e questo nn va bene perchè può fare dei danni, io lo farei riposare almeno contro il cagliari.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Drieu il 25 Ott 2013, 14:13
Cavanda ha dei limiti mentali importanti, che a mio avviso può e deve superare, vista anche la giovane età.

Potenzialmente è un terzino di primissima fascia.

Quando penso che l 'avevamo praticamente perso, e che gioca ininterrottamente tutte le partite dalla prima di campionato, mi vengono i brividi. Pensate un pò adesso come stavamo, visto che sicuramente la società non l' avrebbe rimpiazzato.

Si, auspicherei pazienza da parte della società.
Con maggiore concentrazione e maggior "mestiere" (che acquisirà giocando) diverrà uno dei migliori sulla fascia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Panzabianca il 25 Ott 2013, 14:15
Avanti il prossimo.
L'insicurezza al reparto la danno i centrali, ce ne fosse uno da squadra di alta classifica.
Cavanda, a cui dovremmo fare una statua a Formello, è un terzino di spinta.
In fase difensiva Konko non è meglio tra l'altro, solo che essendo il francese eternamente infortunato ha creato intorno a se una sorta di mitizzazione delle sue capacità.
D'altronde si sa, chi non gioca è sempre meglio di chi gioca.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 25 Ott 2013, 14:20
L'insicurezza al reparto la danno i centrali, ce ne fosse uno da squadra di alta classifica.
In fase difensiva Konko non è meglio tra l'altro, solo che essendo il francese eternamente infortunato ha creato intorno a se una sorta di mitizzazione delle sue capacità.
Concordo pienamente a me konko non è che manca...anzi
Cavanda in un minimo di organizzazione sarebbe importante visto la spinta che assicura

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Aggiungo un cosa, in quanto conosco abbastanza bene il ruolo.

I terzini non si lasciano mai soli, mai. Molti degli errori di Cavanda sono da attribuire anche a questa circostanza e cioè che spesso non ha il compagno cui potersi appoggiare. In quella zona del campo, se ti chiudono, il rischio di fare la frittata è grosso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Drieu il 25 Ott 2013, 14:26
Aggiungo un cosa, in quanto conosco abbastanza bene il ruolo.

I terzini non si lasciano mai soli, mai. Molti degli errori di Cavanda sono da attribuire anche a questa circostanza e cioè che spesso non ha il compagno cui potersi appoggiare. In quella zona del campo, se ti chiudono, il rischio di fare la frittata è grosso.

Ni nel senso che e' vero che non ha supporto. Ma e' anche vero che fa ca@@ate da solo. Ieri poteva spazzare una palla a fine primo tempo e invece e' rientrato verso il centro causando un azione pericolosa che ha chiuso Radu.
Stessa cosa va detta per i passaggi sbagliati di misura. Quelli non sono colpa dei compagni ma di problemi tecnici.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cavanda è stato la causa delle uniche tre occasioni da goal del Chievo in una partita vinta facilmente, così come è stato causa dell'unica occasione da goal del Legia Varsavia. Poi si è perso Balzaretti al derby, Schelotto contro il Sassuolo, il primo goal del Trabzonspor, e ora che è tornato sicuro in copertura comincia a passare il pallone agli avversari.

Ditemi quando mai Konko ha fatto una serie di errori del genere...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Ott 2013, 14:29
Cavanda è stato la causa delle uniche tre occasioni da goal del Chievo in una partita vinta facilmente, così come è stato causa dell'unica occasione da goal del Legia Varsavia. Poi si è perso Balzaretti al derby, Schelotto contro il Sassuolo, il primo goal del Trabzonspor, e ora che è tornato sicuro in copertura comincia a passare il pallone agli avversari.

Ricordo gol presi per errori in appoggio del francese, diagonali fatte in ritardo, ecc..
Ad esempio ricordo Lazio - Cesena di due anni fa dove Konko perde palla a difesa scoperta, rincorre l'avversario e lo stende in piena aeea di rigore.
Rigore, espulsione e 2-0 per i romagnoli.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Ott 2013, 14:29

ma quando mai le ha disputate konko tutte ste partite in campionato?

:DD

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: Charlot il 16 Set 2013, 10:39
Deve migliorare in concentrazione e fase difensiva. Sbaglia ancora troppo per la serie A, lavorandoci diventerà un buon giocatore, spero ai livelli di Konko.

Siamo ancora a livelli medio-bassi. A volte sembra Cimabue...
Konko è fracico, ma di un altro livello.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JSV23 il 25 Ott 2013, 14:20
Pure la statua? annamo bene...
siamo distanti.
Più o meno la distanza che il terzino in parola lascia al goleador di turno...
Vi leggo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 25 Ott 2013, 14:33
Ricordo gol presi per errori in appoggio del francese, diagonali fatte in ritardo, ecc..
Ad esempio ricordo Lazio - Cesena di due anni fa dove Konko perde palla a difesa scoperta, rincorre l'avversario e lo stende in piena aeea di rigore.
Rigore, espulsione e 2-0 per i romagnoli.

Konko fa talmente tanti danni che sei andato a riprendere una partita di 2 anni fa, pensa... quelle che ho elencato di Cavanda sono 5 partite tra le ultime 9 giocate.

Discussione precedente - Discussione successiva