Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ott 2013, 08:27
A vaz ma che vuol dire non ha portato la Serbia ai mondiali?
Ma hai visto il Belgio?
AO con la Serbia mica giocano più sinisa stankovic e altri

In difesa c'hanno solo Ivanovic Nastasic Subotic e Kolarov...e Vidic non gioca per non so quali motivi...a centrocampo hanno Basta, Tosic, Matic...giusto davanti non sono granchè però hanno un attaccante del Nantes che è stato accostato anche alla Lazio ultimamente...magari per il primo posto era dura visto il Belgio, però agli spareggi è andata la Croazia che non me pare la più forte degli ultimi anni.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
e se prendessimo Stephen Keshi, allenatore della Nigeria vincitrice della coppa d'Africa?    :pp

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 25 Ott 2013, 12:08

infatti, a me pare che l'unico posto dove segna è dar pizzicarolo
:DD

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Bisogna arrivare a fine anno e vedere cosa succede a gente tipo Mazzarri e Allegri.
Ma credo che ci ritroveremo un'altra scelta stile Petkovic: sconosciuto e a basso costo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
toglietevi dalla testa mazzarri, allegri, hiddink e tutti quelli che guadagnano più di 1 milione l'anno.
fate finta che non esistano perché tanto non verranno mai, fatelo per la vostra salute mentale.

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
se lazio del prossimo anno è destinata a schierare solo giovani per 7/11 (quindi via hernanes-Klose-Ederson ecc) con dentro in pianta stabile Perea-Keita-Anderson-Onazi-Cavanda tanto vale affidare sta squadra a un niubbo qualsiasi tipo chessò César Aparecido Rodrigues attualmente tecnico nella categoria allievi..
Al contrario se facciamo mercato di potenziamento... ??!?? ... punti al pesce grosso, ma come al solito resteremo ne carne ne pesce dati in mano al solito tecnico destinato al martirio..

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
nella scelta dell'allenatore del prossimo anno peserà anche il fatto che dobbiamo sostituire praticamente mezza squadra: dias, biava, klose, floccari, al 90% hernanes e forse marchetti.
quindi, visto che i soldi per coprire tutti questi buchi non ci saranno o non si vorranno spendere, per forza di cose si dovrà basare la stagione su un gruppo di giovani e su un allenatore preso di conseguenza.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Meno_Nove il 25 Ott 2013, 13:37
toglietevi dalla testa mazzarri, allegri, hiddink e tutti quelli che guadagnano più di 1 milione l'anno.
fate finta che non esistano perché tanto non verranno mai, fatelo per la vostra salute mentale.
giusto lotito al massimo darà 1 ml di euro all allenatore nn di più , quindi dovremo scordarci allenatori noti sia italiani  che stranieri.
secondo me se andrà via petkovic verrà preso un altro allenatore sconosciuto .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
(anche se il mio sogno, e temo rimarrà tale a vita, siede a Firenze. Mazzarri subito dopo)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: el_grinta il 25 Ott 2013, 13:47
Mandorlini non sembrerebbe male
(anche se il mio sogno, e temo rimarrà tale a vita, siede a Firenze. Mazzarri subito dopo)

Sognando un allenatore oggi dico Simeone.
Se arrivasse un presidente con i soldi per costruire una Lazio scudettata mi aspetterei che contattasse lui.
Sarebbe un vero segnale che si vogliono fare le cose sul serio e non giocando a tombola.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giorgione56 il 25 Ott 2013, 10:49
pensa che genio uno che mette Vargas in un centrocampo a 3
Infatti giocò bene Vargas come mezzala

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Meno_Nove il 25 Ott 2013, 13:37

mah, invece secondo me Lotito stavolta lo fa questo scatto mentale (e di portafoglio), perché è lento, ma alla fine ci arriva pure lui che non si possono più prendere scommesse come allenatori.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: lapislazium il 25 Ott 2013, 13:40
se lazio del prossimo anno è destinata a schierare solo giovani per 7/11 (quindi via hernanes-Klose-Ederson ecc) con dentro in pianta stabile Perea-Keita-Anderson-Onazi-Cavanda tanto vale affidare sta squadra a un niubbo qualsiasi tipo chessò César Aparecido Rodrigues attualmente tecnico nella categoria allievi..
Al contrario se facciamo mercato di potenziamento... ??!?? ... punti al pesce grosso, ma come al solito resteremo ne carne ne pesce dati in mano al solito tecnico destinato al martirio..

Cesar non allena più gli allievi della Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 25 Ott 2013, 14:34
Come mai me la sono persa questa

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ott 2013, 14:40
Come mai me la sono persa questa

ma chi allenava Cesar? perché quest'anno ho sentito che c'è Sebastiano Siviglia ad allenare i Giovanissimi Regionali.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Mandorlini?
Mandorlini?
Mandorlini?

non c'è basta la nomea di società razzista verso i neri e gli ebrei, adesso ci dobbiamo prendere un'allenatore razzista verso i napoletani ?

p.s. comunque è molto bravo

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Alexia68 il 25 Ott 2013, 14:44
ma chi allenava Cesar? perché quest'anno ho sentito che c'è Sebastiano Siviglia ad allenare i Giovanissimi Regionali.
allenava gli Allievi regionali B della Lazio, ora allena gli Allievi nazionali del Frosinone

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexia68 il 25 Ott 2013, 14:13
mah, invece secondo me Lotito stavolta lo fa questo scatto mentale (e di portafoglio), perché è lento, ma alla fine ci arriva pure lui che non si possono più prendere scommesse come allenatori.
speriamo  :o , magari facesse uno scatto improvviso e prendesse a gennaio un difensore forte e una punta che sa segnare, magari.  :p
penso che cn questi due acquisti la rosa della lazio sia completa.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: marco87 il 25 Ott 2013, 14:48
speriamo  :o , magari facesse uno scatto improvviso e prendesse a gennaio un difensore forte e una punta che sa segnare, magari.  :p
penso che cn questi due acquisti la rosa della lazio sia completa.

Solo 2? Perchè accontentarsi?
Io direi 4 campioni!
:beer: :beer:

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Citazione di: dani2110 il 25 Ott 2013, 14:34

ma io infatti ho scritto allena nella categoria allievi, non ho scritto allena gli allievi della Lazio ..se proprio costretti a perderci per trovare il pelo nell'uovo

Discussione precedente - Discussione successiva