Io non capisco tutto questo astio e critica verso Lotito. Sia ben chiaro, penso anche io che sia simpatico come un riccio nelle mutande, arrogante come pochi. Ma io mi baso sui fatti,la Lazio dal famoso giorno dei 9 acquisti nell'ultimo giorno di mercato, viaggia stabilmente nella parte sinistra della classifica, in europa quasi tutti gli anni, ha un bilancio sano, paga tutti gli anni la rata all ade ,certo si potrebbe far meglio , ma io da tifoso Laziale, questo mi basta.Posso capire le critiche che vengono dalle teste vuote di buda, ma non capisco come tanti normali semplici tifosi come me abbiano tutto questo astio premeditato. Vi faccio una domanda, se fosse possibile tornare indietro nel tempo, e da tifosi Laziali avreste potuto scegliere tra Lotito e Tulli, chi avreste scelto? Aggiungo , certo c'e` stata anche la possibilita` casalesi ( pensate gli arbitri come ci avrebbero rispettato) oppure la grande opportunita dello svizzero che e` riuscito a far vincere la coppa america di vela ad un team svizzero. Voce quella dello svizzero sponsorizzata da un tipo ex giornalista, che stranamente aveva il papa` agente di borsa...................ripeto, tra Tulli LotitoCasalesi,il farmaceutico neanche lo cito, chi voi scegliereste ?