Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: lapislazium il 25 Ott 2013, 13:40
se lazio del prossimo anno è destinata a schierare solo giovani per 7/11 (quindi via hernanes-Klose-Ederson ecc) con dentro in pianta stabile Perea-Keita-Anderson-Onazi-Cavanda tanto vale affidare sta squadra a un niubbo qualsiasi tipo chessò César Aparecido Rodrigues attualmente tecnico nella categoria allievi..
Al contrario se facciamo mercato di potenziamento... ??!?? ... punti al pesce grosso, ma come al solito resteremo ne carne ne pesce dati in mano al solito tecnico destinato al martirio..
non sono d'accordo: squadra giovane (inesperta) + allenatore inesperto = catastrofe
una squadra giovane dovrebbe invece essere affidata, a maggior ragione, a un allenatore esperto, capace di insegnare come si gioca a calcio!  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: lapislazium il 25 Ott 2013, 14:52
ma io infatti ho scritto allena nella categoria allievi, non ho scritto allena gli allievi della Lazio ..se proprio costretti a perderci per trovare il pelo nell'uovo

Non sono neanche cosi sicuro che alleni gli allievi e non i giovanissimi. Cmq era solo una precisazione.

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Citazione di: dani2110 il 25 Ott 2013, 14:58
Non sono neanche cosi sicuro che alleni gli allievi e non i giovanissimi. Cmq era solo una precisazione.

:)

pulcini allievi giovanissimi, era per un modo per far rendere l'idea di lanciare un futuro baby allenatore griffato Biancoceleste nel mondo "Baby-Lazio" nel caso si dovesse verificare una cessione in massa senza rimpiazzi e un  nuovo caso Yilmaz 2 ...bassi costi, basso valore = giocatori giovani, allenatore esordiente. Magari tiriamo fuori dei fenomeni in entrambe le categorie, questo è quanto passa il convento mi sa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: LordEagle il 25 Ott 2013, 14:50
Solo 2? Perchè accontentarsi?
Io direi 4 campioni!
:beer: :beer:
ahhaha la storia dei 4 campioni  :p , spero che nn ce lo riproporrà pure a gennaio , ma cn lotito nn si sa mai .  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
su Repubblica.it parlano di Di Matteo come eventuale sostituto

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: oberdan il 25 Ott 2013, 15:53

Se lo legge di sfuggita lotito prende uno dei suoi 11 telefonini e chiama don matteo.

p.s.
mammagari.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: oberdan il 25 Ott 2013, 15:53
Di Matteo?  :o , magari ma lotito ripeto per cambiare un'allenatore questo dovrebbe perdere tante partite di fila e nn mi sembra che sia ancora il caso di petkovic, la squadra nn sta andando bene ma neanche cosi male da far esonerare l'allenatore.
detto questo magari arrivasse Di Matteo , è un vincente e ci serve gente cosi e poi cura molto la fase difensiva cosa che ci  servirebbe .

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: marco87 il 25 Ott 2013, 16:02
Di Matteo?  :o , magari ma lotito ripeto per cambiare un'allenatore questo dovrebbe perdere tante partite di fila e nn mi sembra che sia ancora il caso di petkovic, la squadra nn sta andando bene ma neanche cosi male da far esonerare l'allenatore.
detto questo magari arrivasse Di Matteo , è un vincente e ci serve gente cosi e poi cura molto la fase difensiva cosa che ci  servirebbe .
siamo in una posizione di classifica in bilico: 5 punti dal 4° posto e 6 dal terzultimo, credo che il risultato di domenica sarà determinante! in caso di vittoria (speriamo) Petkovic potrà guadagnare tempo e dimostrare che può ancora allenare questa squadra...altrimenti, fossi in lui, farei un gesto responsabile e mi dimetterei!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: oberdan il 25 Ott 2013, 16:13
siamo in una posizione di classifica in bilico: 5 punti dal 4° posto e 6 dal terzultimo, credo che il risultato di domenica sarà determinante! in caso di vittoria (speriamo) Petkovic potrà guadagnare tempo e dimostrare che può ancora allenare questa squadra...altrimenti, fossi in lui, farei un gesto responsabile e mi dimetterei!
si io spero che in caso di sconfitta sia lui stesso a dimettersi prima che le cose diventino ancora più gravi.
se aspettiamo che sia lotito a farlo dimettere rschieremmo di perdere ancora altre partite   :S ,come suo successore mi piacerebbe di matteo che darebbe solidità alla squadra cosa che manca adesso.

Cialtron_Heston

Visitatore
Potremmo ripartire con il catenaccio,poi a giugno si vedrà(però, che aspirazioni)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Ott 2013, 16:20
Potremmo ripartire con il catenaccio,poi a giugno si vedrà(però, che aspirazioni)
non capisco se sei ironico/sarcastico :) però, di fatto, in qualche modo la stagione va raddrizzata...e se si riuscirà a farlo con il catenaccio fino a giugno, benvenga!

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Al contrario credo che Lotito non ripeterà l'errore di Ballardini, aspettando così tanto per prendere una decisione. Penso che stia già valutando le soluzioni. Non credo ci possa essere lo spazio per un esonero tra domenica e mercoledì perchè andare a Milano con due allenamenti dell'eventuale nuovo allenatore mi parrebbe da pazzi.
Il punto è sempre lo stesso, con i risultati i mal di pancia passano.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: oberdan il 25 Ott 2013, 16:22
non capisco se sei ironico/sarcastico :) però, di fatto, in qualche modo la stagione va raddrizzata...e se si riuscirà a farlo con il catenaccio fino a giugno, benvenga!

(purtroppo ero serio)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: paolo1971 il 25 Ott 2013, 16:24
Al contrario credo che Lotito non ripeterà l'errore di Ballardini, aspettando così tanto per prendere una decisione. Penso che stia già valutando le soluzioni. Non credo ci possa essere lo spazio per un esonero tra domenica e mercoledì perchè andare a Milano con due allenamenti dell'eventuale nuovo allenatore mi parrebbe da pazzi.

tanto sai che cambia se vai a Milano con un altro allenatore, abbiamo la media di 0.80 punti a partita.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: marco87 il 25 Ott 2013, 16:18
  si io spero che in caso di sconfitta sia lui stesso a dimettersi prima che le cose diventino ancora più gravi.
se aspettiamo che sia lotito a farlo dimettere rschieremmo di perdere ancora altre partite   :S ,come suo successore mi piacerebbe di matteo che darebbe solidità alla squadra cosa che manca adesso.
Di Matteo prende uno sproposito ed è troppo "integrato" in Inghilterra: per farlo spostare, servirebbero tanti soldini...non credo sia possibile...alla fine, andrebbe bene Mihajlovic

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lqsignifer il 25 Ott 2013, 16:40
Di Matteo prende uno sproposito ed è troppo "integrato" in Inghilterra: per farlo spostare, servirebbero tanti soldini...non credo sia possibile...alla fine, andrebbe bene Mihajlovic
peccato perchè mi sarebbe  piaciuto di matteo , è vero nn avremmo giocato bene ma avremmo subito un goal ogni tanto anche perchè le sue squadre si chiudono bene.  :s
nn penso neanche se ritorni reja se andrà via petkovic, penso che lotito potrebbe prendere  uno tra de canio o pioli .

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: paolo1971 il 25 Ott 2013, 16:24
Anche io penso stia già a guardarsi intorno e magari già ha contattato più di qualcuno e stia valutando quale sia la migliore soluzione.
Forse voleva aspettare fine stagione, anche perché secondo me già si era fatta un'idea negativa su Vlado, cementificata dall'oscena finale di supercoppa italiana, e cmq non gli avrebbe rinnovato il contratto, ora però c'è il rischio di dover anticipare la scelta, impedendogli di poter scegliere tra gli allenatori occupati ora ma liberi a fine stagione, e di certo so che Allegri era, e forse è, un suo pallino.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gentlemen il 25 Ott 2013, 16:48
Anche io penso stia già a guardarsi intorno e magari già ha contattato più di qualcuno e stia valutando quale sia la migliore soluzione.
Forse voleva aspettare fine stagione, anche perché secondo me già si era fatta un'idea negativa su Vlado, cementificata dall'oscena finale di supercoppa italiana, e cmq non gli avrebbe rinnovato il contratto, ora però c'è il rischio di dover anticipare la scelta, impedendogli di poter scegliere tra gli allenatori occupati ora ma liberi a fine stagione, e di certo so che Allegri era, e forse è, un suo pallino.

è vero, Allegri lo voleva quando era a Cagliari, ma Cellino si impuntò e non lo liberò.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: marco87 il 25 Ott 2013, 16:02

Ma magari che? ma lassa perde, sta bene dove sta.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Alexia68 il 25 Ott 2013, 16:36
tanto sai che cambia se vai a Milano con un altro allenatore, abbiamo la media di 0.80 punti a partita.
infatti! male che vada un nuovo allenatore potrebbe dare la scossa emotiva che permette di affrontare l'avversario con una certa carica!
...tanto per quanto riguarda gli schemi il problema non si pone, ad oggi schemi non ce ne sono!

Discussione precedente - Discussione successiva