Tare: " Zona Champions? Dobbiamo crederci "

Aperto da Gioxx, 25 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
....e che il gol de Turone era bbono, l'ha detto? :asrm

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
A Tare, e daje no, non siete capaci di farlo credere ai calciatori, volete pretendere di farlo credere a noi ?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Se Domenica c'è il Cagliari e Mercoledì il Milan .

Quando vanno a Fatima ?

Ditegli che Civitavecchia è più vicina e costa meno .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
"manca la continuità di risultati"...le dovemo perde o pareggia tutte: basta vittorie.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ott 2013, 15:24
Classifica alla mano: se ci crede il Milan dobbiamo poterci credere anche noi
Semplicemente ridicolo Tare e il suo presidente... Questa e' l'unica cosa reale..
Andargli dietro e' da autolesionisti, questa e' gente da cacciare prima di subito a partire dall'allenatore

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.812
datemi del matto, ma un pò ci credo anch'io, nonostante tutto.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'allenatore ha detto che ci manca solo il goal.
Bene, prima o poi un golletto ci scapperà di farlo anche a noi, in fondo ha ragione.

Tare ha detto che dobbiamo crederci.
Legittimo, siamo all'inizio, ma io penserei al Cagliari, perchè se giochiamo come contro atalanta e ciprioti la partita contro il cagliari la perdiamo, e anche seccamente.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ott 2013, 15:24
Classifica alla mano: se ci crede il Milan dobbiamo poterci credere anche noi

Perché il milan (da grande squadra) mette un golletto nella porta dell'udinese e porta a casa tre punti .

Dopodiché pareggia come noi in europa .

8)

Mi sono riletto . Qualcosa non torna ...  :)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
a me a volte il duo Lotito-Tare mi sembra di belle speranze
speriamo che Konko non si rompa, che Klose rianga per sempre giovane, che i giovani si rivelino tutti fenomeni

a volte la sorte va bene, altre va male

e come diceva mio nonno: chi vive sperando....

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Si può veramente arrivare quinti e chi continua a sparare su Tare (soprattutto) ci capisce poco o niente. Tutti allenatori, tutti bravi. Quelli che vogliono la testa di Tare e Lotito magari hanno pure detto che il 26 maggio hanno vinto tutti tranne loro.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Ott 2013, 15:57
Perché il milan (da grande squadra) mette un golletto nella porta dell'udinese e porta a casa tre punti .

8)

non ritorna che loro pareggiano con il Barcellona e noi con il Real Apollon Limassol: tutto qui

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: lapislazium il 25 Ott 2013, 14:37
ma appena tre giorni fa ho letto da qualche parte che parlava di anno di transizione.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471

8)

Infatti, abbiamo lo stesso ruolino di marcia del Milan 3V 2N 3P e siamo lì anche per gol fatti/subiti

E siamo a +1 con l'Udinese...  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Caro Tare, come tu ben dovresti sapere, una squadra che punta al vertice deve avere assolutamente una guida tecnico e tattica da vertice, per esperienza, per carisma e per preparazione, il resto sono solo fesserie.
In Champions potevamo andarci che nel mercato di gennaio degli scorsi tre campionati avessimo preso qualche giocatore forte, anche x lanciare chiari messaggi alla squadra di voler puntare al massimo, perché l'attuale situazione è dovuta anche al fatto che alcuni giocatori pensano che la Lazio non può e non vuole migliorarsi.
Tare, il calcio non l'hai inventato tu, e neanche Lotito.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

8)

Perché, anche se a parità di punti come noi, hanno una società più ambiziosa e risorse tecniche molto più competitive di noi.

Discussione precedente - Discussione successiva