app. Lazio per WindowsPhone

Aperto da erpedo, 05 Ott 2013, 19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: marcantonio il 08 Ott 2013, 15:52
Erpedo, ti prego, fai una cosa del genere versione Lazio per Android:

https://play.google.com/store/apps/details?id=de.bvb

Ti prego.  :s

guarda, a prescindere dal fatto che come ho già detto tipo 4-5 volte non so programmare per Android... per fare una cosa simile serve una cosa importante di cui io non sono in possesso... i dati!!!
Da qualche parte dovrei pur reperirli e nella maggior parte dei casi, a meno che la Lazio, la lega o chissà chi non me li renda disponibili io come faccio di conseguenza a renderli disponibili nell'applicazione?
Sarebbe bello avere in mano servizi simili, una cosa come quella (almeno per WP) potrei pure mettermi a farla e molto spesso mi stupisco di come chi ne sia in possesso (vedi la lega, uefa ecc...) non riesca a fare cose decenti... e probabilmente chi ci sta dietro viene pure pagato!

In ogni caso al momento faccio appunto qualcosa nel tempo libero, e, a meno che qualcuno tiri fuori soldi, la sera preferisco uscire che stare al pc  :beer:

zorba

Visitatore

"nel tempo libero" (cit.) potresti fare una app che possa essere installata anche sui pc con sistema operativo Windows 8, e magari renderla disponibile per il download qui:

http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/apps#Cat=t1 ?!?

;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: erpedo il 05 Ott 2013, 19:22
Ciao a tutti ragazzi... da un po di tempo avevo in mente di realizzare un'app per windowsphone (lo so, iphone con ios, android so meglio ecc... non voglio sti confronti) che sia di buon livello... alcune ci sono ma secondo me non offrono "abbastanza". Dopo aver raggiunto uno stadio piuttosto completo con un'app della nba ("NBA World") mi sono messo a lavoro per creare qualcosa di interessante... c'è qualcuno che ha uno smartphone con windowsphone e è interessato a testare la beta dell'applicazione?

se poi qualcuno vuole pure collaborare è il benvenuto  :beer:

presente: Nokia LUmia 820: nelle app manca LN.: non vedo l'ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: zorba il 08 Ott 2013, 16:15
Ripeto la domanda, erpedo:

"nel tempo libero" (cit.) potresti fare una app che possa essere installata anche sui pc con sistema operativo Windows 8, e magari renderla disponibile per il download qui:

http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/apps#Cat=t1 ?!?

;)

per windows8 non ho ancora sviluppato ma prossimamente avevo in mente di fare qualcosa... nulla a breve termine comunque... mettermi a imparare cose nuove adesso è un problema a causa dello studio... e quando non studio, nonostante mi interessi fare ste cose preferisco svagarmi, se metto mano su sta roba è per creare o aggiungere contenuti per i quali so già dove mettere mano! Purtroppo per voi non sono un "nerd" preferisco una bella birra, musica, Lazio e amici al chiusino sul pc  :beer:

Citazione di: Adler Nest il 08 Ott 2013, 16:19
presente: Nokia LUmia 820: nelle app manca LN.: non vedo l'ora.

come per gli altri, mandami la mail del tuo account Microsoft, ti attivo e poi ti mando il link per il download  :ssl

Citazione di: NineTenEightEight il 08 Ott 2013, 16:25
Vabbè allora sviluppiamola per ios :=))

ahahaha pañolada generale... dalle prossime partite proteste a erpedo al posto del gestore, mortacci sua!  :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Possiedo un certo numero di dispositivi iOS ... ma l'azienda per cui lavoro, dopo le pessime notizie relative a quella ciofeca di BB, ha deciso di passare, pare, a MS ... Tra una settimana sono invitato ad un meeting in Catalogna dove spero di mangiare favetas e di tornare indietro con un Lumia ...

Comunque Erpedo, ti commissiono una app simile per ms, relativa alla mia squadra di basket. Ovviamente la cosa implica il fatto che ti do accesso ai db (mysql) ed alle loro strutture.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Possiedo un certo numero di dispositivi iOS ... ma l'azienda per cui lavoro, dopo le pessime notizie relative a quella ciofeca di BB, ha deciso di passare, pare, a MS ... Tra una settimana sono invitato ad un meeting in Catalogna dove spero di mangiare favetas e di tornare indietro con un Lumia ...

Comunque Erpedo, ti commissiono una app simile per ms, relativa alla mia squadra di basket. Ovviamente la cosa implica il fatto che ti do accesso ai db (mysql) ed alle loro strutture.

bèh se torni indietro con un lumia meglio, ma prima voglio sapere come sono le favetas :=))

per l'app siamo al solito, anzi soliti problemi... a meno che non si tratti di una specie di lavoro o simili non so se al momento posso aiutarti, mi diverto con l'app per la Lazio perché... è la Lazio!  :ssl

p.s. eventualmente di quella cosa parliamone in privato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: erpedo il 08 Ott 2013, 17:13
ma prima voglio sapere come sono le favetas :=))
Le favetas sono delle piccole fave ...
p.s. eventualmente di quella cosa parliamone in privato...
Ti riferisci alla app., vero?

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Le favetas sono delle piccole fave ...Ti riferisci alla app., vero?

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

si a quella, comunque cosa erano lo avevo capito...  :=))

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
... ma prima voglio sapere come sono le favetas
...spero per te che non siano come quelle di Torre del Lago :D

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.  now Free

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: Conte Tacchia il 10 Ott 2013, 13:51
...spero per te che non siano come quelle di Torre del Lago :D

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.  now Free

ahaha lo spero! Ma più che altro speriamo per Palo che va fino in Catalogna per magnarsele!!!  :beer:

ah, ho fatto un aggiornamento, lo potete già scaricare!

ho inserito i video di memiuz e... provate a portare il dito in alto (su Lazio style 1900 per intenderci) e poi trascinate in basso, fatemi sapere cosa ne pensate (è da migliorare ma da un'idea) :)

Contenuto sponsorizzato

ex

*
Lazionetter
* 247
ex

*
Lazionetter
* 247
Si accede a Lazio.net molto meglio di Tapatalk, complimenti
anzi a me tapatalk non girava proprio su windows phone.

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
sei un grande!
;)

Concordo in pieno!  :)

Una domanda ad erpedo: la modalità a singola colonna (molto comoda) delle notizie di LaLazioSiamoNoi è "tipica" di quel sito o può essere estesa anche alle altre fonti di notizie? Inoltre, chiedo se si possono (giusto una nticchia) ingrandire i nomi dei giocatori nella formazione iniziale.  ;)

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: DinoBaggio il 10 Ott 2013, 18:29
Concordo in pieno!  :)

Una domanda ad erpedo: la modalità a singola colonna (molto comoda) delle notizie di LaLazioSiamoNoi è "tipica" di quel sito o può essere estesa anche alle altre fonti di notizie? Inoltre, chiedo se si possono (giusto una nticchia) ingrandire i nomi dei giocatori nella formazione iniziale.  ;)

per avere la modalità "mobile" che ha lalaziosiamonoi serve che il resto dei siti, come la stessa lazio.net ecc... abilitino il supporto alla versione mobile (per smartphone ecc...) includendo anche Windows Phone... alcuni sono abilitati ma solo per ios ad esempio. Se questi siti la abilitano automaticamente avremo quella modalità  :beer:

Per il nome dei giocatori si può fare... non è una cosa difficile è solamente una noia, più avanti lo farò  :ssl

Citazione di: ex il 10 Ott 2013, 16:55
Si accede a Lazio.net molto meglio di Tapatalk, complimenti
anzi a me tapatalk non girava proprio su windows phone.

ora non esageriamo, ho messo una funzione in se carina ma parecchio limitata... talvolta è utile il fatto di poter rispondere direttamente a una discussione, cosa che tapatalk nonostante vorrebbe fartela fare direttamente dall'app ma... non funziona  :=))

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Oggi ho fatto un'altro aggiornamento, aggiunto il calendario completo e la classifica che è raggiungibile sulla destra nella sezione central. Da ora si possono anche condividere i video via: facebook/twitter, email, sms e nfc.

fatemi sapere cosa ve ne pare e se secondo voi si può aggiungere o modificare qualcosa!!!  :ssl

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: erpedo il 25 Ott 2013, 16:16
Oggi ho fatto un'altro aggiornamento, aggiunto il calendario completo e la classifica che è raggiungibile sulla destra nella sezione central. Da ora si possono anche condividere i video via: facebook/twitter, email, sms e nfc.

fatemi sapere cosa ve ne pare e se secondo voi si può aggiungere o modificare qualcosa!!!  :ssl
Si,aggiungere...Android... :D :D

Contenuto sponsorizzato

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: Io Sono Leggenda il 25 Ott 2013, 16:19
Si,aggiungere...Android... :D :D

lo ammetto, mi mancava la panolada per android ahaha  :=))

facciamo così, chiamate alla mia università, gli dite che al posto di analisi e i suoi beneamati 9 crediti mi devono mettere teoria&sviluppo per android (esiste?  :=)) ) e avemo risolto  :ssl

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Erpe', mi sa che alla pañolada partecipo pure io che ho il Nokia Lumia 520 (a proposito, ma Palo con quale telefono è ritornato dalla Catalogna?  :) )

Sono andato per aggiornare e mi è apparso 'sto popo di sorpresa

E mo'?  :S

Discussione precedente - Discussione successiva