Sergio Floccari

Aperto da Esprit Libre, 30 Mar 2010, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mauri infatti era colpevole quanto Floccari anzi, volendo quello è forse più assurdo pure come errore (cò tutta la porta vuota va a mirà su Sergio..). Unica discriminante, non era il derby decisivo mentre questo si

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
eh ma alla fine erano due punti in meno per loro... Punti alla mano era decisivo quanto questo.

Vabbè, alla fine perchè o percome se la piamo nder culo lo stesso, ecco il succo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Eh ma in quel momento chi cazz lo sapeva che avrebbero compiuto 'sta impresa da leggenda... io ero incazzato che se rilanciavano in chiave 4o posto o quel che cazz'era. Certo visti oggi sono 6 punti stra-decisivi che gli abbiamo veramente ceduto noi, quasi per forza...

Non so se qualcuno l'ha fatto notà ma non perdevamo 2 derby in campionato dall'annata sciagurata di Zuccheroni

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
alla fine inutile crocifeggerlo, faccia due tre gol che ci portino alla salvezza sicura, poi tireremo una riga e vedremo che succederà..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Deadario il 19 Apr 2010, 19:21
Eh no bello, certi tifosi sono pronti a vomitare insulti al primo errore perchè stiamo messi così. Magari non stessimo messi così però purtroppo ci stiamo.

Forse senza Floccari avremmo affrontato il derby con gli stessi punti del Siena o del Livorno!
Floccari mi sembra proprio il meno colpevole.
SEMPRE FORZA LAZIO

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Deadario il 19 Apr 2010, 19:21
Eh no bello, certi tifosi sono pronti a vomitare insulti al primo errore perchè stiamo messi così. Magari non stessimo messi così però purtroppo ci stiamo.

Forse senza Floccari avremmo affrontato il derby con gli stessi punti del Siena o del Livorno!
SEMPRE FORZA LAZIO

100%... ragà eddai, Sergione c'ha regalato tanti punti, non famo come quelli dellà.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
E' stato un errore fondamentale ma pur sempre un errore. Non scordiamoci quello che ha fatto da quando è arrivato. Concordo con chi ha detto che senza quei gol avremmo potuto affrontare il derby in condizioni ancora più disperate. Ora vediamo di non bruciare questo giocatore ogni volta che tocca palla per favore....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Forse non ci rendiamo conto che quell'errore ha cucito il tricolore sul petto delle mer.de costringendoci a soffrire fino alla fine per una salvezza rimessa in discussione di punto in bianco.
Perchè aldilà dei punti persi il contraccolpo di questa sconfitta sarà pesantissimo.
Floccari è già bruciato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Jeffry il 19 Apr 2010, 20:42
Forse non ci rendiamo conto che quell'errore ha cucito il tricolore sul petto delle mer.de costringendoci a soffrire fino alla fine per una salvezza rimessa in discussione di punto in bianco.
Perchè aldilà dei punti persi il contraccolpo di questa sconfitta sarà pesantissimo.
Floccari è già bruciato.

per me il tricolore gliel'ha cucito Julio Cesar con la cazzata fatta all'olimpico...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: telegraph road il 19 Apr 2010, 20:47
per me il tricolore gliel'ha cucito Julio Cesar con la cazzata fatta all'olimpico...
e l'inter con sta maledetta champions, speriamo ne prendano 5 domani

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
a roma inter , finale di coppa italia , macellazzi sistemera' il tutto per il rush finale.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
e poi chiamiamolo col giusto nome: triCULOre...

che è meglio...

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2010, 20:48
e l'inter con sta maledetta champions, speriamo ne prendano 5 domani

Me dispiace per i tifosi dell'Inter che non centrano niente ma per quel PESCE FRACICO che presiede ai nerazzurri e sta regalando no Scudetto alla rioma coi suoi bei modi di fare da gran signore :roll:  :lol: sarei contentissimo se prendessero la sonora sveglia che se meritano.

E poi il Barça che non fa l'en-plein sarebbe un insulto al calcio

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: tommasinomio il 19 Apr 2010, 20:26
SEMPRE FORZA LAZIO

Tommasì, io sto dando la colpa a Floccari per il rigore sbagliato. Se cerchi meglio nei miei post di questo topic ho apprezzato l'apporto che ci ha dato da quando è arrivato fino a quello stramaledettissimo rigore che ci sta facendo tanto avvelenare su queste pagine. Io lo critico perchè ha sbagliato ad andare sul dischetto a battere con tutta quella tensione addosso (glie se vede dalla faccia mentre prende la rincorsa che se sta a "romà" addosso).

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Vero Deada'. Non penso fosse il più adatto a tirare quel rigore, al primo derby, troppa tensione forse. Però c'è chi ha detto che dopo sto rigore toppato non ce lo vuole più. E mi sembra proprio troppo eccessivo  :roll:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Maurita! il 19 Apr 2010, 23:01
Vero Deada'. Non penso fosse il più adatto a tirare quel rigore, al primo derby, troppa tensione forse. Però c'è chi ha detto che dopo sto rigore toppato non ce lo vuole più. E mi sembra proprio troppo eccessivo  :roll:

Io sono uno di quelli.  :oops:
Forse perchè oggi, se è possibile, sto più nervoso di ieri.
Forse perchè è più facile scaricare tutte le responsabilità e tutto il nervosismo su una sola persona piuttosto che accettare questa situazione al limite dell'assurdo.

Nonostante le buone cose fatte fino ad adesso (rigore a parte  :x) rimango comunque scettico sul riscatto: 9 milioni sono troppi per un 30enne.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Maurita! il 19 Apr 2010, 23:01

forse ancora non si ha l'esatta percezione di quello che ha significato quel rigore sbagliato. ne riparliamo a metà maggio

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
E' ridicolo, ragà. Se Rocchi la buttava dentro, se Kolarov non faceva fallo, se, se, e se. Ok, stiamo avvelenati, ma si sta esagerando a colpevolizzare in questo modo il singolo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Ragazzi ma sul serio stiamo dando addosso a Floccari?Un giocatore che con 6 gol ci ha permesso di avere 3 punti sulla zona retrocessione???Io non vi capisco,siamo riusciti anche a postare il video del rigore di Floccari con il commento di Zampa per dimostrare una cosa inutile tanto quanto falsa...boh!
Capisco la delusione ma la piega di questo topic è senza senso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
L'errore è catastrofico,ma poteva succedere a tutti,o forse solo alla Lazio,ma tant'è.
Poi mi metto nei panni di Floccari a fine partita.
In ogni caso è grazie a lui se abbiamo qualche buona possibilità di salvarci.

Discussione precedente - Discussione successiva