Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Ott 2013, 16:20
Potremmo ripartire con il catenaccio,poi a giugno si vedrà(però, che aspirazioni)

E' quello che mi auguro. In contropiede con candreva, onazi, perea, keita, anderson, lulic possiamo essere pericolosi. Lazio-Chievo lo ha dimostrato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2013, 17:23
E' quello che mi auguro. In contropiede con candreva, onazi, perea, keita, anderson, lulic possiamo essere pericolosi. Lazio-Chievo lo ha dimostrato.
d accordo magari ci chiudessero in difesa e ripartissero in contropiede  :S , con i velocisti che abbiamo su tutti candreva, lulic , io ci metterei anche keità le partite le vincerebbero .
invece adesso come adesso fanno tanto possesso palla , nn riescono a segnare e al primo errore fatto in difesa segnano gli avversari, coi le partite o si perdono o si pareggiano.  :s

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
E il possesso palla te lo sbatti se non sanno che farci co sta palla. Lo facessero fa agli altri allora.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2013, 17:36
E il possesso palla te lo sbatti se non sanno che farci co sta palla. Lo facessero fa agli altri allora.
si d accordo, nn siamo il barcellona che dobbiamo fare tutto questo possesso palla, se poi nn segnano mai nn serve a molto, tanto vale cambiare gioco allora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io credo però che per Di Matteo la Lazio potrebbe essere una buona occasione, in termini di piazza/visibilità in Italia.
Giusto per dire che non credo gli farebbe poi tutto sto schifo. Certo non lotterebbe per traguardi incredibili, però manco va allenare il Catania o il Chievo.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Ott 2013, 16:20
Potremmo ripartire con il catenaccio,poi a giugno si vedrà(però, che aspirazioni)

in una eterna circolarità stiamo tornando a Nereo Rocco

ma quale calcio totale, ma quale tika taka, ma quale possesso palla?

catenaccio e ripartenza veloce, questo è il calcio all'alba del Terzo Millennio

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Che poi abbiamo la gente per fare un gioco di contropiede.
Gli unici a faticare sarebbero, forse, ederson e felipe anderson.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 340
altrimenti metto Bollini fino a fine stagione.
No al pretino piagnucoloso di De Canio,
o a Sinisa, non mi sembrano gran tecnici.
Di Matteo boh, ha vinto si la champions ma onestamente non mi entusiasma così come Zola.
Personalmente non contesto più un giocatore o un allenatore della Lazio, gli ultimi che ho contestato allo stadio sono stati rispettivamente Rambaudi e Zoff ed ancora me ne vergogno, però dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia la Lazio non ha piu' mostrato uno straccio di gioco se non in Europa League.
Vorrei capire perchè fino a gennaio la Lazio giocava in modo compatto e da allora invece è un'armata Brancaleone. Mah, misteri del calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Zombi il 25 Ott 2013, 17:42
più che altro è il calcio di rudygarcia

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
"la sfida di domani con il Cagliari è decisiva. Se va male, esonero possibile. Con Mihajlovic favorito per la successione. Resta in corsa Reja, l'unico che accetterebbe un contratto fino a giugno. In calo le quotazioni di Di Matteo, spunta l'ipotesi Trapattoni, che ha chiuso l'esperienza da ct dell'Irlanda."

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zombi il 25 Ott 2013, 17:42
in una eterna circolarità stiamo tornando a Nereo Rocco

ma quale calcio totale, ma quale tika taka, ma quale possesso palla?

:) :)

Lo dico per superare il momento difficile.
A me piace klopp, che non è proprio un catenacciaro, mentre non vorrei mai guardiola per esempio

Si si magno tranquillo, era per dire..  :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: oberdan il 26 Ott 2013, 10:20
Repubblica:
"la sfida di domani con il Cagliari è decisiva. Se va male, esonero possibile. Con Mihajlovic favorito per la successione. Resta in corsa Reja, l'unico che accetterebbe un contratto fino a giugno. In calo le quotazioni di Di Matteo, spunta l'ipotesi Trapattoni, che ha chiuso l'esperienza da ct dell'Irlanda."

:elec:

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: oberdan il 26 Ott 2013, 10:20
Repubblica:
se malauguratamente si dovesse cambiare allenatore (perche significa che le cose continuerebbero ad andar male) io mi ci gioco quello che sara' proprio lui il sostituto... ne sono straconvinto è esattamente il prototipo di allenatore che in questo momento puo' andare alla lazio. Non puo' chiedere molto come stipendio essendo ormai completamente fuori da ogni giro (75 anni... ) secondo la concezione lotitana (vedi reja) in questi momenti serve uno di esperienza (secondo me in questo caso è veramente ...troppa... a quell'eta sarebbe piu giusto portare a fare pipi il cane se si sta bene..), darebbe l'impressione ai tifosi di un "duro", quando probabilmente pur di rientrare diventerebbe un signorsi' come quelli che l'hanno preceduto.....
una sola speranza, se sara' lui (ed io ne son sicuro) spero solo che gli si faccia un contratto da traghettatore fino a fine stagione ed assolutamente nulla di piu', sperando ovviamente che la senescenza cerebrale se non c'è, non arrivi prima....

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
beh il Trap di sicuro andrà a nozze col Lotito pensiero, :"qui non compriamo uno qualunque per fare qualunquismo"  :)
Alla prima conferenza magari tira fuori pure un: "Secondo me siamo un grande pozzo di petrolio greggio ma non sappiamo ancora capaci di estrarlo tutto".
E alla prima striscia positiva: " abbiamo ritrovato il nostro filo elettrico conduttore"  :)

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
avevo aperto un topic - e a rileggerne titolo (panico) e data (11 settembre) ho sentito un piccolo brivido - sulla questione trapattoni. chiudevo così: "da oggi in poi, chiunque voglia muovere una qualche critica a petkovic deve essere consapevole dell'incubo che aleggia sulla Lazio"

debbo dire però che, a leggere certi post, viene voglia di fare il tifo per il vecchio trap!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io credo che quello del cagliari sia bravo, mi piace come giocano

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Mo ve lo dico, a me la soluzionebTrapattoni, non dispiace affatto.

Vabbè,  mo offendetemi anche pesantemente  :=))

Col Trap c'avresti un ritorno positivo in arbitraggi, dovuti al suo carisma, la sua storia e il bene che comunque provano le alte sfere per lui.
Sarebbe un pò come avere uno Zoff 2.0, poi chi meglio di lui potrebbe sistemare la nostra difesa e soprattutto il nostro contropiede?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Vedo che al posto di andare avanti, si pensa ad andare indietro..

Trapattoni manco come traghettatore per mezza giornata.

Discussione precedente - Discussione successiva