Si può sapere cosa ha combinato Marchetti???

Aperto da Pablito1977, 26 Ott 2013, 11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non vorrei uscissero leggende metropolitane...tipo saimo da cl ecc...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Credo che abbia avuto un alterco con qualche tifoso a Nicosia durante il saluto della squadra al settore ospiti.

Perchè? Che leggende girano?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: dani2110 il 26 Ott 2013, 11:57
Credo che abbia avuto un alterco con qualche tifoso a Nicosia durante il saluto della squadra al settore ospiti.

Perchè? Che leggende girano?

Insulti...Gettato la maglia per terra o contro un tifoso...la maglia è stata presa da un tizio e riportata a lui ec...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Pablito1977 il 26 Ott 2013, 12:00
Insulti...Gettato la maglia per terra o contro un tifoso...la maglia è stata presa da un tizio e riportata a lui ec...

Onestamente è la prima volta che sento questa versione. Io sapevo di un diverbio verbale, ma niente di che...tipo che lui ai tifosi ha chiesto incredulo cosa volessero o pretendessero vista la contestazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: dani2110 il 26 Ott 2013, 12:07
Onestamente è la prima volta che sento questa versione. Io sapevo di un diverbio verbale, ma niente di che...tipo che lui ai tifosi ha chiesto incredulo cosa volessero o pretendessero vista la contestazione.

il discorso maglia ecc...l'ho letto sulla pagina ufficiale di fb in alcuni commenti al post lazio cagliari

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Pablito1977 il 26 Ott 2013, 12:14
il discorso maglia ecc...l'ho letto sulla pagina ufficiale di fb in alcuni commenti al post lazio cagliari

Ho avuto modo di consultare lidi molto vicini alla tifoseria della Lazio e tutti citano solo la mia versione. Su FB sarà qualche frustrato o qualche romanista destabilizzatore.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mo verrà fuori che ha buttato la maglietta, l'ha calpestata, c'ha sputato sopra e poi ha tentato di mordere un tifoso. In un periodo demmè come questo sai come ci vanno a nozze i giornali e le aradio?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Marchetti o Astutillo Malgioglio...  ?? basta con ste infamante da riomansita .. non provateci..tutto torna :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ha detto "cosa volete?" ai tifosi che contestavano. Le altre mi sembrano leggende. Tutto quá...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma perché co ste cazzate ci dobbiamo far male da soli ?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Marchetti non ha fatto nulla, smettiamola di alimentare noi per primi queste basse dicerie.

Giadablu

Sostenitore
Lazionetter
* 166
Ero presente e non ho visto nulla di quello che si racconta,anzi era stato lo stesso Marchetti ha portare la squadra sotto il settore dove eravamo........

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
:asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Giadablu il 26 Ott 2013, 14:18
Ero presente e non ho visto nulla di quello che si racconta,anzi era stato lo stesso Marchetti ha portare la squadra sotto il settore dove eravamo........

A posto.
Grazie mille...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva