Petko: "i calciatori sono troppo bravi, è una mancanza"

Aperto da Magnopèl, 26 Ott 2013, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Ora in conferenza, domanda del giornalista: "c'è un'immagine di bergamo che mi è rimasta impressa: Perea a terra e nessuno che va a difenderlo. E' un gruppo unito che rema tutto nella stessa direzione o qualcuno tira acqua al proprio mulino?"

Risposta: "questa è una mancanza che c'è da un pò di tempo, i calciatori sono troppo "bravi", non vogliono problemi."

[MSG EDITATO]
Al prossimo insulto, vai in panchina per un pò.
Lazio.net

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E' stata veramente una brutta immagine: il ragazzino arrivato dall'altra parte del mondo circondato e intimidito dai veterani della squadra avversaria, e nessuno che sia andato a dargli manforte.

In quel momento io mi sono un po' vergognato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Magnopèl il 26 Ott 2013, 14:34Risposta: "questa è una mancanza che c'è da un pò di tempo, i calciatori sono troppo "bravi", non vogliono problemi."
che significa?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 26 Ott 2013, 14:34
Ora in conferenza, domanda del giornalista: "c'è un'immagine di bergamo che mi è rimasta impressa: Perea a terra e nessuno che va a difenderlo. E' un gruppo unito che rema tutto nella stessa direzione o qualcuno tira acqua al proprio mulino?"

Risposta: "questa è una mancanza che c'è da un pò di tempo, i calciatori sono troppo "bravi", non vogliono problemi."

CACCIATE LE PALLE, IND.EGNI!
si in effetti la lazio e' una squadra debole di carattere e debole psicologicamente e questo nn mi piace perche' la qualita' c'e' e pure tanta ma vorrei vedere ogni tanto una reazione da parte dei giocatori, un po' di carattere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Ott 2013, 14:37
E' stata veramente una brutta immagine: il ragazzino arrivato dall'altra parte del mondo circondato e intimidito dai veterani della squadra avversaria, e nessuno che sia andato a dargli manforte.

In quel momento io mi sono un po' vergognato
Non era la prima volta.
Cmq anche Petko è andato in difficoltà per mantenere uan certa diplomazia.
Se avete modo riascoltatelo in conferenza.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 26 Ott 2013, 14:34

Meglio che sto zitto, altrimenti me querelano e me bannano a vita dal forum

AVANTI LAZIO

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Chiunque arrivi alla Lazio, che sia un ragazzaccio tipo Cana o un agnellino già di suo, finisce per diventare troppo "bravo". Non so più cosa pensare.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
lo scorso anno era successo lo stesso nella partita col genoa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Vangelo Cazzo...vangelo. E noi siamo qui a menarcela con l'allenatore che non da i schemi, le tattiche la rava e la fava.

E' facile esaltarsi quando tutto ti girà bene e se tiri da 30m prendi l'angolo all'incrocio dei pali...le palle vere si vedono quando non ti riesce una mazza. Questa squadra non vince mai d'impeto, di forza ed è normale che si deprima non appena i risultati non arrivano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Adler Nest il 26 Ott 2013, 14:48
Secondo voi é una direttiva?

Come può essere una direttiva quando l'allenatore stesso si lamenta? Sta proprio nel carattere dei giocatori Adler...anche perchè sei in partita, in piena trance agonistica, accerchiano un tuo compagno e stai a pensare che se lo vai a difendere poi Lotito te rimbrotta? Non ce credo neanche se lo vedo...cosi come non credo che Lotito dia direttive del genere.

Ma poi di episodi ne abbiamo a iosa: Klose dopo Napoli si è giustificato per mesi con gli avversari ad ogni fallo che subiva, Floccari è quello che è, Hernanes se mette a ride e te ne potrei elencare tanti altri.

Cattiveria cazzo, cattiveria.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: lory61 il 26 Ott 2013, 14:47
lo scorso anno era successo lo stesso nella partita col genoa

esattamente...Matuzalem non avrebbe dovuto finire la partita, invece a fine gara l'hanno pure salutato.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: dani2110 il 26 Ott 2013, 15:02
Come può essere una direttiva quando l'allenatore stesso si lamenta? Sta proprio nel carattere dei giocatori Adler...anche perchè sei in partita, in piena trance agonistica, accerchiano un tuo compagno e stai a pensare che se lo vai a difendere poi Lotito te rimbrotta? Non ce credo neanche se lo vedo...cosi come non credo che Lotito dia direttive del genere.

Ma poi di episodi ne abbiamo a iosa: Klose dopo Napoli si è giustificato per mesi con gli avversari ad ogni fallo che subiva, Floccari è quello che è, Hernanes se mette a ride e te ne potrei elencare tanti altri.

lotito parla sempre di parametri: direi che è arrivata l'ora di aggiungerne un quarto e cioè prendere calciatori che siano dei figli di troia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 26 Ott 2013, 15:02

si in effetti vorrei vedere pure io un po' di grinta, ma e' pure vero che nn sono molti I giocatori della lazio che hanno un carattere forte io ne vedo pochi, la maggior parte sono tutti giocatori calmi.
Io di giocatori cn carattere vedo solo radu,ciani,Cana e Dias , il resto sono tutti giocatori calmi e rispettosi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Magnopèl il 26 Ott 2013, 15:05
lotito parla sempre di parametri: direi che è arrivata l'ora di aggiungerne un quarto e cioè prendere calciatori che siano dei figli di troia.

Esattamente...su una cosa mi trovo d'accordo con Pino Wilson...i bravi ragazzi, sempre contro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: marco87 il 26 Ott 2013, 15:07
si in effetti vorrei vedere pure io un po' di grinta, ma e' pure vero che nn sono molti I giocatori della lazio che hanno un carattere forte io ne vedo pochi, la maggior parte sono tutti giocatori calmi.
Io di giocatori cn carattere vedo solo radu,ciani,Cana e Dias , il resto sono tutti giocatori calmi e rispettosi.

La grinta è una cosa...la cattiveria è un'altra, attenzione.

Cana è un giocatore grintoso, ma non cattivo per intenderci.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 26 Ott 2013, 15:10
La grinta è una cosa...la cattiveria è un'altra, attenzione.

Cana è un giocatore grintoso, ma non cattivo per intenderci.
anche questo e' vero , ma io nn vedo solo mancanza di cattiveria in questa squadra ma anche mancanza di grinta, I giocatori sono troppo molli e deboli psicologicamente, se si passa in svantaggio invece di cercare di recuperare il risultato di solito fanno altre sciocchezze in difesa e rischiano di subire altri goal, come e' successo tante volte quest anno. :s

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Qualcuno un po' più "cattivello " con la nostra maglia l'ho visto giocare

Se non fosse intervenuto Negro, penso che ci sarebbero ancora schizzi di sangue lì sul prato

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: domenico il 26 Ott 2013, 15:15
Qualcuno un po' più "cattivello " con la nostra maglia l'ho visto giocare

Se non fosse intervenuto Negro, penso che ci sarebbero ancora schizzi di sangue lì sul prato
pure negro e couto si stavano cacando sotto per parente.

Cmq tornando ai parametri di lotito: mi sa che è proprio questo il problema, dubito che vedremo spesso giocatori come tevez, come gattuso, come matuzalem. Parlo di cattiveria ovviamente.
L'unico è Radu, che infatti è uno dei miei preferiti.

Discussione precedente - Discussione successiva