Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: asteN_A. il 26 Ott 2013, 14:10
Mo ve lo dico, a me la soluzionebTrapattoni, non dispiace affatto.

Vabbè,  mo offendetemi anche pesantemente  :=))

Col Trap c'avresti un ritorno positivo in arbitraggi, dovuti al suo carisma, la sua storia e il bene che comunque provano le alte sfere per lui.
Sarebbe un pò come avere uno Zoff 2.0, poi chi meglio di lui potrebbe sistemare la nostra difesa e soprattutto il nostro contropiede?

quotissimo.

Trap viene preso di continuo per il culo, eppure è uno degli allenatori più vincenti della storia di questo sport, e non solo perchè allena da sempre, ma proprio perchè i fallimenti nella sua carriera si contano sulle dita di una mano.

Anche con la nazionale irlandese ha fatto un lavoro eccezionale, ottenendo risultati mai visti prima da quelle parti: alla faccia di chi dice che è bollito.

E poi ha un carisma che in Italia molti si sognano, e sicuramente sa come farsi rispettare dai suoi giocatori. Come soluzione ponte sarebbe il top.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Hicks il 26 Ott 2013, 14:13
Vedo che al posto di andare avanti, si pensa ad andare indietro..

Trapattoni manco come traghettatore per mezza giornata.

Con tutto il rispetto, per me, adesso come adesso, chiunque sarebbe un passo avanti.
Credo che con sta squadra, nessuno sarebbe un passo indietro...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io spero che almeno per quest anno si continuera' con petkovic perche' significa che le cose si saranno rimesse bene e saremmo usciti da questa situazione.  :s
Comunque per me tutto passa da klose e da hernanes, se loro ricominceranno a rigiocare bene la lazio ricomincera' a rivincere le partite, se no potrannk pure giocare bene ma se nn segnera' nessuno le partite o si pareggeranno o si perderanno.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: marco87 il 26 Ott 2013, 14:29
Io spero che almeno per quest anno si continuera' con petkovic perche' significa che le cose si saranno rimesse bene e saremmo usciti da questa situazione.  :s
Comunque per me tutto passa da klose e da hernanes, se loro ricominceranno a rigiocare bene la lazio ricomincera' a rivincere le partite, se no potrannk pure giocare bene ma se nn segnera' nessuno le partite o si pareggeranno o si perderanno.
...per me, Klose a gennaio ci saluta guarda che ti dico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lqsignifer il 26 Ott 2013, 14:39
...per me, Klose a gennaio ci saluta guarda che ti dico
dici?  :( , io spero che finisca questa ultima stagione nella lazio, che arrivi almeno fino a maggio, poi sicuramente andra' via, ma almeno vorrei che la facesse tutta questa stagione e che ritorni in forma perche' per noi e' fondamentale.
Poi a giugno al suo posto almeno a me piacerebbe gomis , poi se ne riparlera' tra un po' di tempo di questo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: marco87 il 26 Ott 2013, 14:41
dici?  :( , io spero che finisca questa ultima stagione nella lazio, che arrivi almeno fino a maggio, poi sicuramente andra' via, ma almeno vorrei che la facesse tutta questa stagione e che ritorni in forma perche' per noi e' fondamentale.
Poi a giugno al suo posto almeno a me piacerebbe gomis , poi se ne riparlera' tra un po' di tempo di questo.
io lo spero come te ma...boh, lo vedo un pò troppo "scojonato": tutte ste voci sulla MLS, sul ritorno in Germania per me non vengono fuori a caso. Certo, se andasse negli USA dovrebbe/potrebbe salutare i Mondiali ma se gli arrivasse una richiesta da una squadra decente tedesca...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Ott 2013, 14:17
quotissimo.

Trap viene preso di continuo per il culo, eppure è uno degli allenatori più vincenti della storia di questo sport, e non solo perchè allena da sempre, ma proprio perchè i fallimenti nella sua carriera si contano sulle dita di una mano.

Anche con la nazionale irlandese ha fatto un lavoro eccezionale, ottenendo risultati mai visti prima da quelle parti: alla faccia di chi dice che è bollito.

E poi ha un carisma che in Italia molti si sognano, e sicuramente sa come farsi rispettare dai suoi giocatori. Come soluzione ponte sarebbe il top.
Non mi piace...con tutto il rispetto, troppo avanti con gli anni (il Zoff arrivato alla Lazio aveva almeno 20 anni di meno). Mi piacerebbe molto un allenatore giovane: un Simeone/Di Matteo/Sinisa/Mandorlini...tiè, pure Di Francesco

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lqsignifer il 26 Ott 2013, 14:46
io lo spero come te ma...boh, lo vedo un pò troppo "scojonato": tutte ste voci sulla MLS, sul ritorno in Germania per me non vengono fuori a caso. Certo, se andasse negli USA dovrebbe/potrebbe salutare i Mondiali ma se gli arrivasse una richiesta da una squadra decente tedesca...
si e' vero nn si sta impegnando al massimo ma se vuole andare ai mondiali dovra' impegnarsi e giocare bene per forza.
Se andra' a gennaio negli USA cosa che nn penso, rischiera' di nn essere convocato per il suo ultimo mondiale. :s
Gli convene giocare bene in questa sua ultima stagione cn noi, quindi si concentrasse perche' per vincere le partite abbiamo bisogno proprio di lui e di hernanes. :S  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ott 2013, 14:04
io credo che quello del cagliari sia bravo, mi piace come giocano

Il Cagliari sono anni che gioca bene, a prescindere dall'allenatore.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Se proprio devo prendere un allenatore traghettatore, il Trap mi piacerebbe.  :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
trappattoni... bollini... dio mio....  :wall:

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
si però ragazzi..traghettatore di cosa...potrebbe rivelarsi un "traghettatore caronte" una figura del genere, con tutto il rispetto possibile che nutro per il Trap che reputo personaggio capace e simpatico, ma mi pare una forzatura fargli guidare la Lazio. Ci sono allenatori giovani in serie  A (del 74) altri un pò meno (del 60) quello più vecchiotto è Ventura ma l'eta media mi pare si aggiri intorno ai 45/50 anni, Trapattoni ne ha 75 scusate...riesce a svolgere certi carichi di lavoro con il gruppo? e poi dovesse venire a fare catenacci e barricate manco con un tiro da centrocampo si segna più.. Mi tengo quello che abbiamo, male che vada proverei al massimo Sinisa tra quei pochi nomi che sin son fatti.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ott 2013, 15:24
trappattoni... bollini... dio mio....  :wall:

:) :)
Scherzano Gaì, scherzano...

... Scherzate, vero?  :o

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Trapattoni è l'allenatore italiano più vincente e ha sempre dimostrato le sue grandi capacità di allenatore e motivatore!
L'unico dato che desta qualche dubbio è quello anagrafico,74 anni sono tanti...

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
la butto lì, e forse come al solito non è un idea malsana quello che sto per dire: Bollini, semplicemente Alberto Bollini

Zombi

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zombi il 26 Ott 2013, 16:33
un'idea nuova
ma è quella la soluzione è con lotito, non pensiamo veramente che se mette a pagare due allenatori...se petko salta viene chiamato bollini

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
fidateve de me, El Comandante Vlado comunque non si smuove dalla panchina, anche perchè se va via dalla Lazio torna tra le colline di ciliegio in Bosnia ad allenare la squadra della parrocchia locale. Sia Vlado che il presidentissimo Lotito non hanno alcun interesse a cambiare panchina

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Il sito di cericola come esclusiva rilancia Casiraghi anche se in pole dovrebbe esserci sinisa

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ott 2013, 16:35
ma è quella la soluzione è con lotito, non pensiamo veramente che se mette a pagare due allenatori...se petko salta viene chiamato bollini
però sia nel caso di Ballardini che di Caso, quando Lotito li ha esonerati non è ricorso, per sostituirli, a soluzioni interne! quindi io non lo darei per scontato...anche perché a Petko scade il contratto a fine anno

Discussione precedente - Discussione successiva