Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Ardaizinho il 26 Ott 2013, 16:39
Il sito di cericola come esclusiva rilancia Casiraghi anche se in pole dovrebbe esserci sinisa
con tutto l'affetto e la stima che ho per il Casiraghi calciatore, la sua carriera di allenatore è stata alquanto scarsa. anche con l'Under 21 non è riuscito a fare granché!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: biancoblu77 il 26 Ott 2013, 16:37
fidateve de me, El Comandante Vlado comunque non si smuove dalla panchina, anche perchè se va via dalla Lazio torna tra le colline di ciliegio in Bosnia ad allenare la squadra della parrocchia locale. Sia Vlado che il presidentissimo Lotito non hanno alcun interesse a cambiare panchina
spero che per tutta questa stagione ci sarà lui in panchina anche perchè vorrà dire che le cose si saranno rimesse nel verso giusto . :S
sul piano del gioco dominiamo gli avversari ma nn segnamo, dovremmo risolvere il problema che hanno nel fare  goal, perchè le occasioni si creano.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: marco87 il 26 Ott 2013, 17:00
spero che per tutta questa stagione ci sarà lui in panchina anche perchè vorrà dire che le cose si saranno rimesse nel verso giusto . :S
sul piano del gioco dominiamo gli avversari ma nn segnamo, dovremmo risolvere il problema che hanno nel fare  goal, perchè le occasioni si creano.
Ma quando mai???
manco con Ballardini giocavamo così male...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ElBandido2.0 il 26 Ott 2013, 17:20
Ma quando mai???
manco con Ballardini giocavamo così male...
ma veramente di solito la lazio almeno come possesso palla domina sugli avversari almeno che incontra la  juventus e allora nn riesce più a prendere un pallone.
il problema è che arriva fino all'area di rigore e poi nn riesce a mettere il giocatore davanti al portiere ma di solito i giocatori della lazio tirano da distanze improponibili .
anche se preferisco biglia è meglio che rigiochi almeno in campionato ledesma perchè è uno dei pochi che mette il giocatore in porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: lapislazium il 26 Ott 2013, 15:34
si però ragazzi..traghettatore di cosa...potrebbe rivelarsi un "traghettatore caronte" una figura del genere, con tutto il rispetto possibile che nutro per il Trap che reputo personaggio capace e simpatico, ma mi pare una forzatura fargli guidare la Lazio. Ci sono allenatori giovani in serie  A (del 74) altri un pò meno (del 60) quello più vecchiotto è Ventura ma l'eta media mi pare si aggiri intorno ai 45/50 anni, Trapattoni ne ha 75 scusate...riesce a svolgere certi carichi di lavoro con il gruppo? e poi dovesse venire a fare catenacci e barricate manco con un tiro da centrocampo si segna più.. Mi tengo quello che abbiamo, male che vada proverei al massimo Sinisa tra quei pochi nomi che sin son fatti.

Non c'è nessun allenatore italiano (di quelli liberi) a cui affiderei la panchina della Lazio più volentieri del Trap. A parte l'esperienza, secondo me farebbe rendere questa squadra mille volte meglio di quello che fa Petkovic.
La vecchiaia non può essere un pregiudizio, almeno io non lo capisco. Mica deve giocare, deve solo spiegare il gioco più semplice del mondo. E' uno che godrebbe del rispetto di tutto lo spogliatoio e non solo, anche della stampa, ecc.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
L'unico problema del Trap è che non credo proprio verrebbe per sola mezza stagione,ma dovremmo tenercelo anche il prossimo anno.E a me il prossimo anno piacerebbe un allenatore diverso,ad esempio Allegri.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: marco87 il 26 Ott 2013, 17:23
ma veramente di solito la lazio almeno come possesso palla domina sugli avversari almeno che incontra la  juventus e allora nn riesce più a prendere un pallone.

Preferivo quando a fire gara il possesso palla era a favore del bologna di turno ma noi uscivamo coi 3 punti in saccoccia.
Sta storia del possesso palla come se fosse un merito in se stesso (tipo: si tu hai fatto cinque scope ma io ho fatto denari, vuoi mette...) m'è sempre stata abbondantemente sulle palle.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: ilprofeta il 26 Ott 2013, 17:56
L'unico problema del Trap è che non credo proprio verrebbe per sola mezza stagione,ma dovremmo tenercelo anche il prossimo anno.E a me il prossimo anno piacerebbe un allenatore diverso,ad esempio Allegri.

Magari gli si potrebbe proporre un ruolo nella società...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Come ho già detto in altro topic secondo me alla Lazio, nel momento in cui dovremo sostituire Petkovic, servirà un allenatore blasonato e di lungo corso. La famosa vecchia volpe.
Allegri secondo me dura 6 mesi qui. Poi di nuovo spogliatoio ognuno per cazzi suoi. Mi ci gioco quello che volete.

Trapattoni sinceramente non è che mi entusiasmi molto, ma è stato una delle maggiori figure del calcio italiano e internazionale, l'ambientino di Formello lo gestirebbe con la pipa in bocca.
Semmai il problema è che sotto l'aspetto più prettamente tecnico-tattico mi pare bello che bollito da anni ormai.

In extrema ratio meglio lui che altri eh. Ma ripeto, servirebbero altre figure.
Qualcuno che possa coniugare l'aspetto più propriamente cameratesco (nel senso buono), che ti possono garantire un Reja o un Trapattoni, ad una concezione del calcio che abbia superato gli anni '60.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Ott 2013, 18:13
Come ho già detto in altro topic secondo me alla Lazio, nel momento in cui dovremo sostituire Petkovic, servirà un allenatore blasonato e di lungo corso. La famosa vecchia volpe.
Allegri secondo me dura 6 mesi qui. Poi di nuovo spogliatoio ognuno per cazzi suoi. Mi ci gioco quello che volete.

Trapattoni sinceramente non è che mi entusiasmi molto, ma è stato una delle maggiori figure del calcio italiano e internazionale, l'ambientino di Formello lo gestirebbe con la pipa in bocca.
Semmai il problema è che sotto l'aspetto più prettamente tecnico-tattico mi pare bello che bollito da anni ormai.

In extrema ratio meglio lui che altri eh. Ma ripeto, servirebbero altre figure.
Qualcuno che possa coniugare l'aspetto più propriamente cameratesco (nel senso buono), che ti possono garantire un Reja o un Trapattoni, ad una concezione del calcio che abbia superato gli anni '60.

Oddio, nel match contro la prandellese, il gioco più organizzato e spumeggiante lo mostrò la squadra del Trap.

Per me è l'uomo giusto al momento giusto, poi è un evergreen,  come noi Laziali  ;) :beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: marco87 il 26 Ott 2013, 17:00
Ma quando? In che anno?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: Hicks il 26 Ott 2013, 14:13
Vedo che al posto di andare avanti, si pensa ad andare indietro..

Trapattoni manco come traghettatore per mezza giornata.
Ma infatti ahò, mica saremo matti sul serio?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Tra quelli liberi il nome più intrigante per me e' quello di Bielsa. Non conosco ingaggio e staff, ma credo che possa essere affiancato tranquillamente da un Inzaghi per comprendere il calcio italiano in modo più veloce.
Detto questo, se Petkovic riesce a fare 7 punti nelle prossime 3 gare ci rimettiamo in moto alla grande.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Trapattoni, come Capello e Lippi, è uno di quegli allenatori che è stato capace di vincere solo quando aveva la squadra più forte.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A me Bielsa non convince per niente. Ma proprio niente niente. A conti fatti non ha mai combinato un cazzo, sempre molto fumo e pochissimo arrosto.
Sarebbe una delle scelte più rischiose in assoluto. Pure se il personaggio, alla fin fine, mi piace.

Zombi

Visitatore
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Ott 2013, 20:07
A me Bielsa non convince per niente. Ma proprio niente niente. A conti fatti non ha mai combinato un cazzo, sempre molto fumo e pochissimo arrosto.
Sarebbe una delle scelte più rischiose in assoluto. Pure se il personaggio, alla fin fine, mi piace.

A me sembra invece un allenatore concreto, fuori dagli schemi e con un passato di tutto rispetto. Letti certi nomi poi, in confronto Bielsa e' un mago.
Ovviamente è la mia modesta opinione.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Ardaizinho il 26 Ott 2013, 16:39
Il sito di cericola come esclusiva rilancia Casiraghi anche se in pole dovrebbe esserci sinisa
Insomma o la padella o la brace...
Secondo me tutte queste voci, tutti questi nomi sono messi in giro ad arte per terrorizzare la piazza e per farci ricredere su Petko, un gigante negli annali della FIFA rispetto a questi ex grandi giocatori ma allenatori straperdenti.

Discussione precedente - Discussione successiva