Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Zombi il 26 Ott 2013, 19:23
Marchetti
Konko
Biava
Novaretti
Radu
Onazi
Biglia
Gonzalez
Keita
Klose
Anderson

io vorrei vedere questa, magari un giorno

Bella, bravo.
Quel centrocampo secondo me macinerebbe. Buona pure la difesa con Biava (lui è la principale assenza oggi) e Novaretti.
Volendo esagerare potremmo addirittura sostituire Gonzalez con Felipe Anderson nel centrocampo e schierare Perea largo nel tridente.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Svennis il 26 Ott 2013, 19:37
no, gago :DD
Non te scappa niente Svennis  :p però  sarà che sono solo io che apprezzo Biglia come uomo di rottura e impostazione un mix da non sottovalutare unico nella nostra rosa

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Biancolazio il 26 Ott 2013, 19:36

Argentina (4-3-3): Romero; COloccini, Campagnaro, Basanta, Zabaleta; Di Maria, Gago, Biglia; Messi, Palacio, Aguero. A disp.: Orion, Andujar, Ansaldi, Vergini, Fernandez, Banega, Alvarez, Brana, Rodriguez, Lamela, Lavezzi. CT: Alejandro Sabella

Chi è che recupera palloni qui ...Di Maria  :s

Aspè mettici pure la squadra avversaria (erail Perù vero) e di se la partita contava qualcosa o se l'Argentina era già qualificata o meno.
Questa è altamente sperimentale

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: sharp il 26 Ott 2013, 20:19
Aspè mettici pure la squadra avversaria (erail Perù vero) e di se la partita contava qualcosa o se l'Argentina era già qualificata o meno.
Questa è altamente sperimentale

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

......Paraguay,partita decisiva per Mondiale 2014

La Seleccion stacca il biglietto per Brasile 2014 grazie alla vittoria ottenuta in casa del Paraguay con un punteggio molto ampio. Ben cinque le reti rifilate dagli uomini di Sabella ai padroni di casa che almeno salvano la faccia con le reti di Nunez e Santa Cruz. Partita a senso unico con l'Argentina capace di affondare come e quando le pare e solida in difesa nonostante la mediana a tre disegnata da Sabella spesso si sia fattatrovare impretata quando doveva rintuzzare le pur leggere uscite offensive del Paraguay. Ottimi Palacio, Messi e Aguero, un trio dinamico e di fantasia che potrebbe fasr davvero male ai mondiali se le condizioni saranno quelle attuali. Il vantaggio della Seleccion arriva già al 12′ e lo realizza Messi su calcio di rigore, i biancorossi non ci stanno e centrano il pareggio soltanto cinque minuti più tardi con Nunez. La situazione parità viene definitivamente spezzata qusndo alla mezzora del primo tempo Aguero infila Fernandez per il gol del secondo vantaggi argentino.....................

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 26 Ott 2013, 19:36

Argentina (4-3-3): Romero; COloccini, Campagnaro, Basanta, Zabaleta; Di Maria, Gago, Biglia; Messi, Palacio, Aguero. A disp.: Orion, Andujar, Ansaldi, Vergini, Fernandez, Banega, Alvarez, Brana, Rodriguez, Lamela, Lavezzi. CT: Alejandro Sabella

Chi è che recupera palloni qui ...Di Maria  :s

Fare una formazione del genere con la Lazio sarebbe una follia perchè con l'Argentina sai che 2-3 gol li fai sempre visto il potenziale. Il nostro problema è che il gol non lo facciamo +.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: skizzo87 il 26 Ott 2013, 20:28
Fare una formazione del genere con la Lazio sarebbe una follia perchè con l'Argentina sai che 2-3 gol li fai sempre visto il potenziale. Il nostro problema è che il gol non lo facciamo +.
Neanche con l'Apollon??

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
biancolazio, vuoi essere il mio secondo?  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 26 Ott 2013, 20:56
Neanche con l'Apollon??

Secondo me neanche... se sei fragile difensivamente, devi fare attenzione che sia con la Juve o meno. Inoltre non si deve snaturare un nuovo modulo di gioco al quale ti stai adattando lentamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Svennis il 26 Ott 2013, 21:12
biancolazio, vuoi essere il mio secondo?  :beer:
Pro Svennis tessera # 1  8)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: skizzo87 il 26 Ott 2013, 21:15
Secondo me neanche... se sei fragile difensivamente, devi fare attenzione che sia con la Juve o meno. Inoltre non si deve snaturare un nuovo modulo di gioco al quale ti stai adattando lentamente.
Skizzo te voglio bene,ma per favore quale modulo hai visto fino ad adesso,l'unica partita giocata veramente bene da Gennaio e' quella dello 0-0 con la Viola

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 26 Ott 2013, 21:20
Skizzo te voglio bene,ma per favore quale modulo hai visto fino ad adesso,l'unica partita giocata veramente bene da Gennaio e' quella dello 0-0 con la Viola

Bhe adesso giochiamo con un modulo diverso giochiamo con un 433... prima era molto + conservativo con il 4141.
Fatto sta che non esageriamo di partite giocate bene da Gennaio ad ora ce ne sono state.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: skizzo87 il 26 Ott 2013, 21:41
Bhe adesso giochiamo con un modulo diverso giochiamo con un 433... prima era molto + conservativo con il 4141.
Fatto sta che non esageriamo di partite giocate bene da Gennaio ad ora ce ne sono state.
Io ho la memoria corta,quali sarebbero meglio che con la viola?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 26 Ott 2013, 21:44
Io ho la memoria corta,quali sarebbero meglio che con la viola?

Le partite in EL contro Stoccarda e Moenchgladbach, o anche quella contro il Fenerbahce tutte in casa, + la trasferta a Stoccarda.
Queste te le dico senza rifletterci + di tanto, ma quelle sono gare in cui hai imposto il tuo gioco senza soffrire.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
secondo me er duo svennis biancolazio retrocede alla 1a giornata  :=))

scherzi a parte io sono sempre stato un offensivista ma molto realista,
per poter far giocare la Lazio come dite voi (la Lazio non l'argentina perchè i valori so' un attimo differenti)
ci vorrebbe una certa organizzazione di gioco(evidentemente mi riferisco sempre alla fase di non possesso)
ovvero i 3 davanti che pressano come ossessi,una squadra racchiusa in 30 massimo 35 metri,
e almeno uno dei centrali di difesa dovrebbe essere veloce molto veloce,
ad occhio la Lazio attuale non ha nessuna delle seguenti caratteristiche, e bisogna anche vedere
se facendoli andare fuori giri (leggi pressing indiavolato) non si rischierebbe poi di snaturarne le capacità
una volta rientrati in possesso di palla

che poi nel girone sud americano di qualificazione ai mondiali c'erano 9 squadre

Totale           Casa                 F.casa
                   PT    G   V   N        P   V   N         P   V   N   P         GF   GS
9 Paraguay   12   16   3   3        10   3   1         4   0   2   6          17   31

il paraguay è arrivato ultimo al pari della bolivia (e ha vinto l'ultima contro i boliviani)
voglio dire non è che l'argentina(che tra l'altro in attacco ha una serie di giocatori mostruosi) avesse di fronte una corazzata e comunque con questo assetto
ha subito sempre un paio di goal da una squadra parecchio debole

detto questo è tornando in topic Keita potrebbe, se nei tre davanti, fare anche quel tipo di lavoro

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
ed oggi falli rimbambire tutti sulla fascia :D

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: sharp il 27 Ott 2013, 00:15
secondo me er duo svennis biancolazio retrocede alla 1a giornata  :=))

scherzi a parte io sono sempre stato un offensivista ma molto realista,
per poter far giocare la Lazio come dite voi (la Lazio non l'argentina perchè i valori so' un attimo differenti)
ci vorrebbe una certa organizzazione di gioco(evidentemente mi riferisco sempre alla fase di non possesso)
ovvero i 3 davanti che pressano come ossessi,una squadra racchiusa in 30 massimo 35 metri,
e almeno uno dei centrali di difesa dovrebbe essere veloce molto veloce,
ad occhio la Lazio attuale non ha nessuna delle seguenti caratteristiche, e bisogna anche vedere
se facendoli andare fuori giri (leggi pressing indiavolato) non si rischierebbe poi di snaturarne le capacità
una volta rientrati in possesso di palla

che poi nel girone sud americano di qualificazione ai mondiali c'erano 9 squadre

Totale           Casa                 F.casa
                   PT    G   V   N        P   V   N         P   V   N   P         GF   GS
9 Paraguay   12   16   3   3        10   3   1         4   0   2   6          17   31

il paraguay è arrivato ultimo al pari della bolivia (e ha vinto l'ultima contro i boliviani)
voglio dire non è che l'argentina(che tra l'altro in attacco ha una serie di giocatori mostruosi) avesse di fronte una corazzata e comunque con questo assetto
ha subito sempre un paio di goal da una squadra parecchio debole

detto questo è tornando in topic Keita potrebbe, se nei tre davanti, fare anche quel tipo di lavoro
Sharp,faccele fa' almeno 38 giornate prima di condannacce! :) Comunque Argentina a parte,in un centrocampo a 4 con Candreva,Biglia,Onazi,Hernanes,con Klose + Keita davanti non penso che rischieremmo una Lazio zamaniana,ma almeno qualcosa di diverso dallo "0" di Limassol

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: olympia il 26 Ott 2013, 19:31
Biglia mi sembra di più un barboncino! :=))

Condivido. :D

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Oggi doveva giocare titolare, non è neanche entrato
Mah

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Oggi doveva giocare titolare, non è neanche entrato
Mah

AVANTI LAZIO
Speriamo che dopo la partita di stasera,il mister si renda conto di puntare sul 4-4-2

Candreva.   Biglia.  Onazi.    Hernanes

Keita.     Klose

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Biancolazio il 28 Ott 2013, 00:15
Speriamo che dopo la partita di stasera,il mister si renda conto di puntare sul 4-4-2

Candreva.   Biglia.  Onazi.    Hernanes

Keita.     Klose

uhmmmm !!!

Discussione precedente - Discussione successiva