Lazio-cagliari

Aperto da Ro, 24 Ott 2013, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: white-blu il 26 Ott 2013, 16:40
Marchetti
Cavanda Novaretti Cana Radu
Onazi Biglia Gonzalez
Anderson Perea Keita

Gonzo non sta bene, se recupera, Lulic al posto di Gonzo ed è perfetta  ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: oberdan il 26 Ott 2013, 18:38
da Lazialità:
LA PROBABILE FORMAZIONE  (4-3-3) – Marchetti; Pereirinha, Novaretti, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Felipe Anderson; Candreva, Perea, Keita.

come formazione sarebbe intrigante!
ci sarebbe, però, da vedere se il centrocampo riesce a offrire copertura con FA sulla mediana!

FA dovrebbe fornire nè più nè meno la copertura che offre Hernanes, non mi sembra una cosa impossibile. La formazione mi piace, largo ai giovani con i  "senatori" in panchina a riflettere...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Lulic ha uno stiramento di primo grado, se ne riparla forse tra tre settimane.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 26 Ott 2013, 20:39

Mi spiace  :o ero rimasto. Ad una distrazione muscolare..invece se proprio stirato.

Comunque mi piace la formazione postata da Lazialità, spregiudicata ma non troppo.
Tutta gente che corre e pressa  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
SE dovesse esser vero che a creare problemi sono i senatori per non mollare il posto ai giovani, salirà io appoggio COMPLETAMENTE la scelta drastica di tirarli fuori tutti...!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma sta leggenda dei senatori rompicazzo chi se l'è inventata?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ralphmalph il 26 Ott 2013, 22:16

Sinceramente non lo so ma non si può nemmeno scartare a priori la possibilità. Nel caso esistessero più o meno sappiamo chi sono per cui se domani vanno in panchina non è poi tanto male.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904

E' un alibi buono per tutte le stagioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
         cavanda        ciani            cana            radu
keita    candreva        onazi        hernanes        felipe
                                     klose

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

gira da anni...ma di leggende l'ambiente romano ne è pieno. Con questo non significa certo che non ci sono giocatori in squadra più influenti di altri...però da qui al cameratismo ce ne passa.

A tal proposito nei giorni scorsi sentendo una radio, hanno letto un sms di una che sosteneva che Floccari, Hernanes e Ederson erano dei capetti che non volevano i giovani in squadra, fonte un ragazzo della Primavera...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 26 Ott 2013, 20:39
facciamo almeno 30 va.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 27 Ott 2013, 00:27
A tal proposito nei giorni scorsi sentendo una radio, hanno letto un sms di una che sosteneva che Floccari, Hernanes e Ederson erano dei capetti che non volevano i giovani in squadra, fonte un ragazzo della Primavera...

Un ragazzo della primavera... e Keita in un'intervista recente ha detto che il suo compagno di squadra preferito è Ederson? Bah... noi sappiamo con certezza che c'erano tre clan quando arrivò Reja, ma quest'ultimo li fece sparire e ricompattò lo spogliatoio, come sia ora con Petkovic non saprei, ma non credo troppo a 'sta storia.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Vorrei vedere solo grinta e voglia di giocare, il resto lo lascio agli psicologi calcistici

:ssl :since :ssl

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Per aradio e "bene informati" abbiamo già perso in partenza e Petko è segnato: sta alla squadra dimostrarci tutto il contrario.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ott 2013, 01:55
Un ragazzo della primavera... e Keita in un'intervista recente ha detto che il suo compagno di squadra preferito è Ederson? Bah... noi sappiamo con certezza che c'erano tre clan quando arrivò Reja, ma quest'ultimo li fece sparire e ricompattò lo spogliatoio, come sia ora con Petkovic non saprei, ma non credo troppo a 'sta storia.

Oltre al fatto che pure Cataldi ha indicato Ederson come quello con cui ha legato di +.

Zombi

Visitatore
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: volerevolare il 27 Ott 2013, 07:28
Pereirinha al posto di Cavanda...

I vari Pereirinha, Cavanda, Konko dovrebbero essere la riserva di uno FORTE e invece,,,

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 27 Ott 2013, 07:28
Pereirinha al posto di Cavanda...

Meglio... a me Pereirinha quest'anno non mi è mai dispiaciuto. E' fragile ma non ha giocato male le volte che è stato coinvolto.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: skizzo87 il 27 Ott 2013, 08:18
Meglio... a me Pereirinha quest'anno non mi è mai dispiaciuto. E' fragile ma non ha giocato male le volte che è stato coinvolto.
è piccolo e fragile

Discussione precedente - Discussione successiva