Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Zombi

Visitatore
Miro è tutto fuorchè un problema. E' un atleta che può e potrà darci una gran mano sotto tanti aspetti.

Davvero non capisco sta furia iconoclasta.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.592
Ve benissimo che giochi altri 2 anni, purche' lo faccia lontano dalla Lazio. Per carita', e' un campionissimo, un vero fuoriclasse, ma si deve valutare anche l'apporto dato alla squadra e nei 2 anni e mezzo trascorsi da noi direi che pesano piu' le sue assenze che non i gol decisivi segnati. Con l'ingaggio che percepisce mi sarei aspettato decisamente di piu'.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
pensa, pe me è pure deleterio adesso. questo fa come je pare, esce e entra quando vuole, gioca 26-27 partite l'anno (quest'anno manco c'arriva a 26 presenze. il che vuol dire che quindici partite te le devi fa co floccari, danno incalcolabile) è pure il nostro ingaggio più alto e da sempre l'alibi a chi costruisce sta squadra (eh ma tanto c'avemo klose, c'avemo...a che ce serve una punta seria...).

e i giocatori, dopo i 35, è giusto che vadano per la loro strada.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Zombi il 27 Ott 2013, 10:04
Io, ripeto, lo terrei.
Miro è tutto fuorchè un problema. E' un atleta che può e potrà darci una gran mano sotto tanti aspetti.

Davvero non capisco sta furia iconoclasta.
ma infatti tutti aspettiamo che Klose torni in campo e segni i 10-15 gol che ha garantito nelle scorse stagioni e che gli spetta di segnare anche quest'anno, in quanto attaccante titolare e giocatore più pagato della squadra!  ;)
quindi niente iconoclastia...ma, per rimanere in tema, spetta a Klose dimostrare che non è ormai ridotto ad un'icona!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
per me,arriva sino a giugno,dopo di che,le strade si divideranno.come naturale che sia.però sono sicuro che da qui  a giugno,vedremo il vero Klose  ,si perchè discutere la sua professionalità,mi sembra assurdo. 

Zombi

Visitatore

...mi chiedevo perché sto topic fosse scivolato in seconda pagina  :=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
beh direi che visto come è cambiata la partita ieri dopo che è entrato, speriamo giochi ma con noi fino a che non è impossibilitato a camminare...

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Maagari rinnovasse due anni...certo non può essere il titolare indiscusso ma fare quelle 20 partite a stagione

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io lo terrei ancora per un anno. E' molto importante averlo tra panchina e campo...

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Mr.Class il 27 Ott 2013, 09:57
non vedo un motivo che sia uno per proporre un rinnovo ne a lui, ne a floccari, ne a qualsiasi ultra 30enne presente nella rosa. 11 mesi di melma vera, scampagnata col bologna a parte, un ex giocatore miro. anche perchè guadagnano pure parecchio. arrivederci e grazie.
Ma vi rendete conto dell'importanza di un campione come Klose? Entrato lui la Lazio è ridiventata una squadra.
E' fondamentale dal punto di vista psicologico, ma anche per il rendimento che offre in campo.
Per noi Laziali forse è troppo un CAMPIONE come lui!
Se penso che sull'altra sponda si mitizza uno che calpesta e sputa agli avversari!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
No nonostante sia ancora molto forte quando e' in forma io nn lo rinnoverei il suo contratto ma gli farei fare da noi la sua ultima stagione sperando che da adesso in poi faccia vincere alla lazio diverse partite come quella di ieri .
Ha bisogno di motivazioni klose per giocare ad alti livelli e di una buona condizione e dubito che le abbia anche l anno prossimo, gia' quest anno almeno fisicamente si fa male piu' del solito.  :S
Io gli farei fare qui il suo ultimo anno, poi da giugno prenderei un altro al suo posto.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
sorazio

*
Lazionetter
* 11.241
klose da pazzi.... ma quanto è forte!! peccato che sia un pochino fracidello ( semicit.), ma entra klose e la lazio torna a giocare, alla faccia del lo fanno di proposito o se ne vogliono andare... Chiedo perdono Dio per aver peccato contro di te...

Zombi

Visitatore
Scusa Miro

:)

...uno così servirebbe sino a che sta in piedi.

Per serietà,  esempio,  attenzione dei media e anche
perché pur malconcio e pur se gioca 20/25 partite può
sempre fare la differenza

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.696
Citazione di: lagazzella il 14 Ott 2013, 11:05
L'importante è che Società e allenatore non si sentano mai in debito con lui, e scelgano moduli e titolari in base alle reali necessità e obiettivi.

Preferisco in campo un Perea a 1.000 in coppia con Keita che un Klose attento a non infortunarsi prima del Mondiale, perché va bene la tecnica e tutto quanto, ma quando perdi le motivazioni per rincorrere l'avversario o rischiare un contrasto duro allora è ora di lasciare spazio ad altri (nel calcio come nella vita).

Io ribadisco quanto detto, perché non possono essere 5 eccellenti minuti a farmi cambiare idea.
Per fortuna nostra ieri il Cagliari l'ha sottovalutato, non facendogli sentire subito i cd. 'tacchetti'.

Discussione precedente - Discussione successiva