napoli - torino

Aperto da gaizkamendieta, 27 Ott 2013, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Chi ha visto il secondo rigore dato al napoli? Una cosa assurda mai visto un rigore meno rigore di questo!  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.754

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
nel primo mertens cerca il contatto e cade.
dai, non è proprio sportivo ma nel calcio ci può stare.

nel secondo il povero difensore aveva il braccio piegato attaccato al corpo.
insesistente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.754
Citazione di: Svennis il 27 Ott 2013, 13:12
Quindi non è rigore . Il difensore cerca pure di togliere il piede , non puo' fare di più .
Tra l'altro Mertens non solo cerca il contatto , ma è lui che lo crea .

Sul secondo Glik doveva teletrasportarsi : per me non doveva essere rigore pure se avesse il braccio un po' allargato visto che Fernandez tira da 2m .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Svennis il 27 Ott 2013, 13:12

nel secondo il povero difensore aveva il braccio piegato attaccato al corpo.
insesistente.
si il secondo nn c'era, nn poteva tagliarsi il braccio  :) , ma va bene cosi tifo per il Napoli naturalmente oggi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Io spero che al Napoli concedano altri 112 rigori così, da qui a maggio. Rega', forse non avete ancora la giusta percezione del pericolo terribile che stiamo correndo. Quest'anno nun se fanno prigionieri.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2013, 13:14
Quindi non è rigore . Il difensore cerca pure di togliere il piede , non puo' fare di più .
Tra l'altro Mertens non solo cerca il contatto , ma è lui che lo crea .

non è rigore.
ma nel calcio il rigore così lo fischiano 98 volte su 100.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.754
E dove le prendi ste statistiche ? :DD Invece io ho visto che spesso non viene fischiato , anche perchè l'arbitro se non sbaglio stava vicino .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
comunque chapeau, 2 rigori discutibilissimi in mezz'ora e partita in ghiaccio. un lavoretto fatto bene

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2013, 13:21
E dove le prendi ste statistiche ? :DD Invece io ho visto che spesso non viene fischiato , anche perchè l'arbitro se non sbaglio stava vicino .

lo devi vedere anche a velocità naturale, non con il replay.
se me l'avessero fischiato contro non mi sarei incazzato più di tanto.

ribadisco che un rigore del genere da quello che ho visto nel calcio (da 20 anni a sta parte) lo fischiano 98 volte su 100.
soprattutto a squadre grandi.

skizzo87

Visitatore
C'ha ragione Svennis, l'arbitro fischia quasi sempre un fallo del genere e il difensore non può far niente.
Ho "fatto" un fallo simile giocando l'altro giorno, e l'arbitro m'ha spiegato che l'ho intralciato perciò è fallo.
Cose senza senso.

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Il Napoli vince, come me ne po' fregà de meno...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2013, 13:21
hai ragione che non era rigore, pero' è un'azione in cui magari l'arbitro non vede benissimo o comunque vede un contatto e magari puo' essere tratto in inganno o comunque puoi sempre dire ho visto male... nel secondo non esiste una spiegazione logica, se vedi il fallo di mano non puoi non vedere che il braccio sta piegato ed attaccato al torace ed allora come cavolo fai a dare rigore?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.754
L'arbitro infatti non l'aveva dato e l'azione era proseguita , l'ha segnalato l'arbitro di porta

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
della serie : ti ho penalizzato domenica scorsa perche' incontravi una squadra piu' tutelata di te.
oggi avro' un occhio di riguardo.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: el jardinero il 27 Ott 2013, 13:16
Io spero che al Napoli concedano altri 112 rigori così, da qui a maggio. Rega', forse non avete ancora la giusta percezione del pericolo terribile che stiamo correndo. Quest'anno nun se fanno prigionieri.

Quoto, ogni mezzo è buono pur di non far vincere lo scudo agli innominabili :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Davy_Jones il 27 Ott 2013, 13:28
comunque chapeau, 2 rigori discutibilissimi in mezz'ora e partita in ghiaccio. un lavoretto fatto bene
a mia memoria non ricordo una sola partita che ci hanno regalato in questa maniera.. esistera' nella nostra storia????

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Ott 2013, 14:02
a mia memoria non ricordo una sola partita che ci hanno regalato in questa maniera.. esistera' nella nostra storia????

speriamo di no... W l'onestà  :)

Contenuto sponsorizzato

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Ott 2013, 14:02

Ma quando mai gli arbitri ci hanno dato una mano. Anzi, ricordo ancora come fosse successo ieri l'[...] arbitraggio dell'impomatato Bergonzi in Fallentia-Lazio dell'anno scorso. Quando questi ci ha annulato un gol straregolare di Mauri e negato un rigore netto per un fallo di mano. Sfido io a trovare un arbitraggio smaccatamente pro-Lazio negli ultimi 20-30 anni.  :stop

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: el jardinero il 27 Ott 2013, 13:16

:friends:

Discussione precedente - Discussione successiva