Petko: "i calciatori sono troppo bravi, è una mancanza"

Aperto da Magnopèl, 26 Ott 2013, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Comunque è certo che se andassero a fare il capannello i cartellini a NOI si sprecherebbero.
Non è una giustificazione ma un dato di fatto.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ho sentito solo 30 secondi dell'intervista a Petkovic: in pratica ha detto senza mezzi termini che non è stato bello vedere Perea lasciato solo a terra in mezzo a 10 atalantini.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
ma si può sape na volta per tutte chi sono sti personaggi che mettono zizzania nello spogliatoio?
A chi da fastidio ora Perea? ed in passato altri "nuovi" ?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Ho sentito solo 30 secondi dell'intervista a Petkovic: in pratica ha detto senza mezzi termini che non è stato bello vedere Perea lasciato solo a terra in mezzo a 10 atalantini.

Veramente ha detto anche che Biglia era andato in soccorso di Perea, ma questo non cambia i fatti , anzi ,se possibile
Li peggiora; non deve essere l'ultimo arrivato a farsi carico dello spirito di squadra.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Ott 2013, 18:55
Comunque è certo che se andassero a fare il capannello i cartellini a NOI si sprecherebbero.
Non è una giustificazione ma un dato di fatto.

Leggenda metropolitana.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 26 Ott 2013, 19:14
Leggenda metropolitana.

E' verità assoluta invece, io ricordo quando nella stagione 2010-2011 si chiedeva fortemente ai nostri di protestare come facevano le merde, la volta dopo ci provò Mauri e subito fu ammonito. Accadde lo stesso nella stagione successiva con Rocchi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ott 2013, 19:47
E' verità assoluta invece, io ricordo quando nella stagione 2010-2011 si chiedeva fortemente ai nostri di protestare come facevano le merde, la volta dopo ci provò Mauri e subito fu ammonito. Accadde lo stesso nella stagione successiva con Rocchi.

Imho è una paranoia...e non è certo per questo che i giocatori non lo fanno. Poi oh, dipende pure da come protesti...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Servono giocatori con carattere, non con un caratteraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Per me la responsabilità di ciò che accade in campo (grinta compresa) è dell'allenatore.
Responsabilità, non necessariamente colpa.
Pektovic, invece di raccontare queste cose ai giornalisti (non serve a niente), dovrebbe prendere i giocatori uno a uno e tirargli fuori la grinta che pretende.
Se, invece, tutto  dipende sempre solo dai giocatori e l'allenatore può solo assistere impassibile, allora Pektovic può pure starsene a casa che tanto è uguale.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 26 Ott 2013, 15:02
Come può essere una direttiva quando l'allenatore stesso si lamenta? Sta proprio nel carattere dei giocatori Adler...anche perchè sei in partita, in piena trance agonistica, accerchiano un tuo compagno e stai a pensare che se lo vai a difendere poi Lotito te rimbrotta? Non ce credo neanche se lo vedo...cosi come non credo che Lotito dia direttive del genere.

Ma poi di episodi ne abbiamo a iosa: Klose dopo Napoli si è giustificato per mesi con gli avversari ad ogni fallo che subiva, Floccari è quello che è, Hernanes se mette a ride e te ne potrei elencare tanti altri.

Cattiveria cazzo, cattiveria.
Quoto.
Se pure se fosse una direttiva, vi pare che una direttiva possa modificare così tanto e così efficacemente il comportamento in campo di tutti i giocatori, pure le teste più calde?

Forse è una precisa scelta quella di comprare giocatori caratterialmente fatti in un certo modo.
Sarà un quarto parametro nascosto...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Comunque confermo il grosso imbarazzo di Petkovic.
Ero imbarazzato per lui.

E mi resta un dubbio: è davvero quel che pensa oppure ha impapocchiato qualcosa a causa del fatto che non si aspettava la domanda?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Alcares il 26 Ott 2013, 22:54
Comunque confermo il grosso imbarazzo di Petkovic.
Ero imbarazzato per lui.

E mi resta un dubbio: è davvero quel che pensa oppure ha impapocchiato qualcosa a causa del fatto che non si aspettava la domanda?
Secondo me ha dovuto trattenersi (ovviamente) e non sapeva cosa dire esattamente per non esagerare, ma per mandare allo stesso tempo una bella frecciata al gruppo.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875

E meno male

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Una immagine davvero brutta. Ce vorrebbero 11 Roy Keane, altro che cavoli

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Alcares il 26 Ott 2013, 21:39
Quoto.
Se pure se fosse una direttiva, vi pare che una direttiva possa modificare così tanto e così efficacemente il comportamento in campo di tutti i giocatori, pure le teste più calde?

Forse è una precisa scelta quella di comprare giocatori caratterialmente fatti in un certo modo.
Sarà un quarto parametro nascosto...

Manco davvero ci fossero le punizioni corporali...maddai...la scheggia se te parte, te parte e se te capita molli na pizza pure a chi ti dice di stare calmo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma questa è una linea dettata dalla società. Io vedo anche un Cana molto ma molto "frenato". Parliamo di un giocatore che ovunque sia stato, faceva della cattiveria e della grinta(che in parte dimostra anche qui) le sue armi migliori. Qui non protesta quasi mai, non prende di petto nessuno, chiede scusa agli avversari. Secondo me è molto indicativo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Ma se i cani fanno i bisogni per strada e i padroni non puliscono è colpa della Società S.S. Lazio?

Eot ma non troppo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: laziAle82 il 27 Ott 2013, 14:50
Ot ma non troppo

Ma se i cani fanno i bisogni per strada e i padroni non puliscono è colpa della Società S.S. Lazio?

Eot ma non troppo

se i cani sono primi in classifica il problema riguarda anche la SS Lazio

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: kelly slater il 27 Ott 2013, 14:52
Ma primi in classifica non sono i bisogni?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: kelly slater il 27 Ott 2013, 14:52

Quindi mi confermi che questo lamento continuo, questa "rottura di palle" presente in tutto il forum, questo vergognoso screditare gnu giocatore nostro pur di attaccare la società è per colpa del primato dei sacchidimerda.
Non ho altre domande, Vostro Onore.

Io mi chiedo: se mai quest'anno usciremo ala distanza con che faccia molti netters ne verranno a gioire dopo aver reso il forum irrespirabile per mesi.

Discussione precedente - Discussione successiva